PDA

Visualizza Versione Completa : Questi sono i "ragazzi" di sinistra... un concentrato di odio... e odio avranno



Ichthys
11-03-02, 22:24
Questo viene scritto al mio indirizzo:

un uomo libero
Nuovo Iscritto

Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21

Lascia che ti metta le mani addosso pezzo di merda e poi vedrai chi finira' a testa in giu'.
______________________

un uomo libero
Nuovo Iscritto

Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21

...la bestia che ha l'ardire di venire a minacciare in questo forum, allora mi chiedo se i suddetti partigiani siano stati fin troppo generosi e clementi.

_______________________

un uomo libero
Nuovo Iscritto

Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21

In quanto a te fascista di merda, io ritorno in Italia non preoccuparti; se vuoi incontrarmi non e' necessario buttare giu' nessuna porta, basta dirmi dove possa incontrarti, in modo tale da darti la possibilita' di "rimuovere" quello che hai dentro

Skepto
11-03-02, 22:29
Peccato non avere gli archivi della vecchia POL a disposizione, altrimenti vedremmo subito quale è la parte che di routine parla di scontro fisico con gli avversari.

hussita
11-03-02, 22:30
non fa una grinza, Skepto

MrBojangles
11-03-02, 22:32
E' COMUNQUE una vergogna pubblicare scritti PM (non è poi così difficile riscriverli).

Condividerne il testo, poi, è un'altra cosa.

S. M. Ejzenstejn
11-03-02, 22:36
Originally posted by Ichthys
Questo viene scritto al mio indirizzo:

un uomo libero
Nuovo Iscritto

Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21

Lascia che ti metta le mani addosso pezzo di merda e poi vedrai chi finira' a testa in giu'.
______________________

un uomo libero
Nuovo Iscritto

Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21

...la bestia che ha l'ardire di venire a minacciare in questo forum, allora mi chiedo se i suddetti partigiani siano stati fin troppo generosi e clementi.

_______________________

un uomo libero
Nuovo Iscritto

Registered: Mar 2002
Location: Toronto
Posts: 21

In quanto a te fascista di merda, io ritorno in Italia non preoccuparti; se vuoi incontrarmi non e' necessario buttare giu' nessuna porta, basta dirmi dove possa incontrarti, in modo tale da darti la possibilita' di "rimuovere" quello che hai dentro



Ma tu che gli hai detto per farlo incazzare in quel modo???

O'Rei
11-03-02, 22:37
Io a dire la verità non ho notato una parte che era più violenta dell'altra....utenti di entrambi gli schieramenti quando si scontravano politicamente finivano per arrivare alle minaccie! Non ho visto una dominanza di una destra violenta nè l'inverso, era routine per molti minacciare...

O'Rei
11-03-02, 22:38
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Ma tu che gli hai detto per farlo incazzare in quel modo???

:D :D :D qualcosa alla mamma?

MrBojangles
11-03-02, 22:45
Originally posted by O'Rei


:D :D :D qualcosa alla mamma?

Già!
Nei PM si fa botta e risposta; 'n do stanne le "botte"?

Malik
11-03-02, 22:53
Quindi questo uomo libero lo si lascia impunito?

Anche la nuova Pol comincia con il proteggere i sinistri?

S. M. Ejzenstejn
11-03-02, 22:54
Originally posted by Malik
Quindi questo uomo libero lo si lascia impunito?

Anche la nuova Pol comincia con il proteggere i sinistri?

Mangiato male?
:K prendi un bel digestivo...

Malik
11-03-02, 22:56
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Mangiato male?
:K prendi un bel digestivo...


quindi tu sostieni che le frasi di uomo libero non siano da censurare?

O'Rei
11-03-02, 22:58
Originally posted by Malik
Quindi questo uomo libero lo si lascia impunito?

Anche la nuova Pol comincia con il proteggere i sinistri?

Ma che dici?!? :confused: :eek:

S. M. Ejzenstejn
11-03-02, 22:58
Originally posted by Malik



quindi tu sostieni che le frasi di uomo libero non siano da censurare?

Dove le ha scritte?

O'Rei
11-03-02, 22:59
Originally posted by Malik



quindi tu sostieni che le frasi di uomo libero non siano da censurare?

:eek: :eek: :fru :fru ma che dici?!?! e 2....

Skepto
11-03-02, 23:03
Sveglia Malik! Sono messaggi privati! Anzi, quasi quasi chiedo la TUA, di censura... :D :D :D

MrBojangles
11-03-02, 23:04
Originally posted by Malik
Quindi questo uomo libero lo si lascia impunito?

Anche la nuova Pol comincia con il proteggere i sinistri?

Da che pulpito!!!

:K

O'Rei
11-03-02, 23:11
Originally posted by Skepto
Sveglia Malik! Sono messaggi privati! Anzi, quasi quasi chiedo la TUA, di censura... :D :D :D

Sarebbe giusta...:D :D

Nicolò
11-03-02, 23:23
A parte il fatto che i messaggi privati non sono affatto censurabili, dato che sono prorpio "privati", io ritengo che non sia giusto farne pubblicazioni, per lo stesso motivo.
Se si vuole far sapere a qualcun altro, e a mio avviso , questo qualcun altro dovrebbe essere solo l'Ammistrazione, le frasi che un utente rivolge in privato, sarebbe corretto farlo usando lo stesso metodo, ovvero la messaggistica personale.
Altra cosa sarebbe se gli insulti fossero stati rivolti in pubblico, ma non è questo caso.

O'Rei
11-03-02, 23:31
Originally posted by Nicolò
A parte il fatto che i messaggi privati non sono affatto censurabili, dato che sono prorpio "privati", io ritengo che non sia giusto farne pubblicazioni, per lo stesso motivo.
Se si vuole far sapere a qualcun altro, e a mio avviso , questo qualcun altro dovrebbe essere solo l'Ammistrazione, le frasi che un utente rivolge in privato, sarebbe corretto farlo usando lo stesso metodo, ovvero la messaggistica personale.
Altra cosa sarebbe se gli insulti fossero stati rivolti in pubblico, ma non è questo caso.

Sei per caso te Nicolò questo "uomo libero" ?:D :D :D sto scherzando...