PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri al nuovo moderatore....



Daniele (POL)
12-03-02, 01:10
Mi sono permesso di promuovere Gianmario come moderatore di questo forum! Molti utenti si sono dimostrati attaccatissimi a questo luogo di discussione, ed io avevo bisogno di un aiuto per le mie frequenti assenze per problemi vari! Ho puntato su di lui per il suo continuo appoggio (fin dall'inizio), per l'aiuto con le varie attività passate (POLSPORT,FANTAPOL,ecc...) e per la splendida conoscenza dell'argomento primcipale di questo forum: gli ultras! Tutto questo naturalmente senza nulla togliere agli altri assidui frequentatori di Pianeta Ultras!
Con questo thread intendo solo fare gli auguri al nuovo moderatore affinchè la sua preparazione e la sua capacità possano migliorare ulteriormente questo spazio a noi dedicato!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

demian
12-03-02, 01:16
buon lavoro gianmario....

Gianmario
12-03-02, 01:27
Grazie Ragazzi spero di far bene il mio compito!
Ancora Grazie Daniele!!! :) ;)

Studentelibero
12-03-02, 15:43
Originally posted by Gianmario
Grazie Ragazzi spero di far bene il mio compito!
Ancora Grazie Daniele!!! :) ;)

In bocca a lupo! Daniele e Gianmario, ottima squadra. :) :)

AIACE TELAMONIO
12-03-02, 15:55
Un sentito augurio per la moderazione al caro Gianmario .:)

Österreicher
12-03-02, 16:28
Originally posted by Daniele
Mi sono permesso di promuovere Gianmario come moderatore di questo forum! Molti utenti si sono dimostrati attaccatissimi a questo luogo di discussione, ed io avevo bisogno di un aiuto per le mie frequenti assenze per problemi vari! Ho puntato su di lui per il suo continuo appoggio (fin dall'inizio), per l'aiuto con le varie attività passate (POLSPORT,FANTAPOL,ecc...) e per la splendida conoscenza dell'argomento primcipale di questo forum: gli ultras! Tutto questo naturalmente senza nulla togliere agli altri assidui frequentatori di Pianeta Ultras!
Con questo thread intendo solo fare gli auguri al nuovo moderatore affinchè la sua preparazione e la sua capacità possano migliorare ulteriormente questo spazio a noi dedicato!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

E' la scelta migliore e Gianmario è pure "rossonero"! :)

O'Rei
12-03-02, 20:26
Ottima scelta...in bocca al lupo anche da parte mia!;)

Moro
16-03-02, 04:10
Ho discusso con lui, anche accesamente, e sinceramente non avevo mai trovato nessuno sosì ferrato in materia. Credo che sia le persona più adatta a ricoprire questo compito.
Buon lavoro. E... FORZA MILAN!!!
Cordialmente.

Gianmario
16-03-02, 13:31
Originally posted by Moro
Ho discusso con lui, anche accesamente, e sinceramente non avevo mai trovato nessuno sosì ferrato in materia. Credo che sia le persona più adatta a ricoprire questo compito.
Buon lavoro. E... FORZA MILAN!!!
Cordialmente.

Grazie Moro;)

Arancia Meccanica
18-03-02, 00:34
Auguri a Giamario di buon lavoro.


DER ADLER Lecco
88!

Gianmario
22-03-02, 18:01
Originally posted by Moro
Ho discusso con lui, anche accesamente, e sinceramente non avevo mai trovato nessuno sosì ferrato in materia. Credo che sia le persona più adatta a ricoprire questo compito.


Cmq ragazzi sto cercando di convincere una mia amica a scrivere su questo Forum, lei è veramente un mostro! Speriamo che intervenga!
E' di sinistra ma sa veramente tanto ed ha contatti con gentedi tutta Italia.

Daniele (POL)
22-03-02, 18:51
Originally posted by Gianmario


Cmq ragazzi sto cercando di convincere una mia amica a scrivere su questo Forum, lei è veramente un mostro! Speriamo che intervenga!
E' di sinistra ma sa veramente tanto ed ha contatti con gentedi tutta Italia.

Magari.....sarebbe una splendida cosa!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI