PDA

Visualizza Versione Completa : Piove svl bagnato..



Petronivs
12-03-02, 11:02
Salvti a tvtti camerati e nn del FantaPOL!
Torno dopo vna tremenda sventvra che mi è capitata: il mio hard disk si è disintegrato e il computer è ancora ai box, sto scrivendo dall'vniversità..
Torno e ritrovo 2 pessime nvove: il FantaPOL che l'AS Chianti stava condvcendo impeccabilmente è stato fatto crollare dalle solite manovre di partito; mi sono dovvto registrare di nvovo, ma nn posso rimettere il mio avatar perchè l'avevo svll'hard disk e perciò si è inabissato con lvi!!! Senza il beneamato avatar mi sento solo e sperdvto, e rifarlo da capo nn sarà possibile...la mia vnica salvezza è se qcn ha salvato vna pagina di POL interamente con vn mio intervento, così ci sarebbe il famoso alloro arancione sv bandiera tricolore..se qcn ne è in possesso, vi prego, fatemi sapere: la scomparsa dell'hard disk è già di per sè vn fatto tremendo che nn avgvro a nessvno, spero di salvare il salvabile!
Nel ricordo di tanti scontri al FantaPOL mi affido e confido in voi!

Petronivs

Daniele (POL)
12-03-02, 13:50
Bentornato Petronivs! Spero riuscirai a risolvere il problema dell'avatar al più presto....ti capisco perfettamente, ho avuto i tuoi stessi guai circa un mese fa...e ho dovuto ricominciare tutto da capo (compreso l'avatar)!

Ancora bentornato fra di noi!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Österreicher
12-03-02, 16:54
Che danno, ho avuto in memoria alcune pagine salvate fino a pochi giorni fa... ora mi metto alla ricerca nei miei archivi,, magari trovo qualcosa.
Farotti sapere.

Gianmario
12-03-02, 21:13
Bentornato Petronivs.... l'avatar lo troverai!!!

Petronivs
13-03-02, 17:05
Grazie per l'aivto calciofili di POL, sper davvero che rivsciate a risollevare il mio già detvrpato vmore: senza il bvon vecchio avatar mi sento nvdo qvi sv POL..per lo meno la connessione adesso fvnziona! In alto i cvori!

Petronivs.

Österreicher
14-03-02, 03:52
Originally posted by Petronivs
Grazie per l'aivto calciofili di POL, sper davvero che rivsciate a risollevare il mio già detvrpato vmore: senza il bvon vecchio avatar mi sento nvdo qvi sv POL..per lo meno la connessione adesso fvnziona! In alto i cvori!

Petronivs.

Non vorrei rovinarti la prossima connessione, ma ho controllato tutti i thread salvati, tra i quali c'erano anche alcuni di Pianeta Ultras,, ma tu non mi hai mai risposto..... :(
Ci ho provato
Ciao

Petronivs
15-03-02, 00:20
Possibile che nessvno abbia salvato qvalche "risvltati e classifica del FantaPOL"?!? Lì di solito facevo il commentino stvpido svlle roboanti vittorie dell'AS Chianti..

Petronivs.