PDA

Visualizza Versione Completa : RISERVATO AGLI ELETTORI DI DESTRA (astenersi comunisti)



12-03-02, 12:10
Attenzione, la domanda è seria: c'è qualche elettore del polo in ascolto? Qualcuno non ancora completamente granfratellizzato e quindi in grado di rispondere a una domanda col suo cervello e non con gli slogan imparati da Schifino Schifani? Vorrei sapere in base a quale ragionamento avete dato il vostro voto, cioè avete mandato in parlamento, cioè a legiferare e governare, cioè a decidere delle vostre/nostre vite, una come Gabriella Carlucci (*). Non sono ammesse risposte tipo "perché il candidato della sinistra era peggio", perché ciò non è scientificamente possibile.

(*): a scelta è possibile cambiare il nome in Dell'Utri, Previti, Mussolini, Schifani, Vito...

Marshall
12-03-02, 21:24
Per quanto riguarda Gabriella Carlucci, credo che sia sempre meglio di qualche Cicciolina, DiPietro, Baudo, Bindi o Berlinguer....che hanno provato a fare politica con scarsi risultati....

Le proposte che fai sono obsolete a mio parere.

13-03-02, 10:38
Originally posted by Marshall


Le proposte che fai sono obsolete a mio parere.

obsolete.bella parola.
ma cosa centra col discorso che ho fatto io?

Österreicher
13-03-02, 14:40
Siamo tutti lobotomizzati. E' inutile che insisti con noi, non ci caverai niente di buono. Siamo schiavi del denaro e del potere.

Saluti!

P.S.: questo è un forum di discussione delle problematiche giovanili. Poiché esistono forum più grandi e frequentati di questo, potresti tranquillamente spostare in quei luoghi la tua richiesta di soddisfare i tuoi dubbi amletici. GRAZIE!

13-03-02, 14:44
Originally posted by Österreicher
Siamo tutti lobotomizzati. E' inutile che insisti con noi, non ci caverai niente di buono. Siamo schiavi del denaro e del potere.

Saluti!
non ho mica detto che voglio convincerti.



P.S.: questo è un forum di discussione delle problematiche giovanili. Poiché esistono forum più grandi e frequentati di questo, potresti tranquillamente spostare in quei luoghi la tua richiesta di soddisfare i tuoi dubbi amletici. GRAZIE!
non sei un elettore del polo?
ma la vostra non è la casa delle libertà?
allora posso fare quel che mi pare e piace.o no?!:confused:

saluti!

Studentelibero
13-03-02, 15:34
Originally posted by ciciolìn

non sei un elettore del polo?
ma la vostra non è la casa delle libertà?
allora posso fare quel che mi pare e piace.o no?!:confused:

saluti!

Libertà non è licenza...
Comunque quello di Osterricher era un consiglio.. un ottimo consiglio.

13-03-02, 19:15
Originally posted by Studentelibero


Libertà non è licenza...
Comunque quello di Osterricher era un consiglio.. un ottimo consiglio.
ho letto e riletto, ma di ottimo non ho visto niente.

Österreicher
13-03-02, 20:36
Originally posted by ciciolìn

ho letto e riletto, ma di ottimo non ho visto niente.

Allora prendi il consiglio e basta!

14-03-02, 10:51
Originally posted by Österreicher


Allora prendi il consiglio e basta!
altrimenti?

Österreicher
14-03-02, 14:09
Originally posted by ciciolìn

altrimenti?

Dimostri semplicemente un pirla, capace solo di ricoprire il ruolo di disturbatore nelle discussioni, mostrando il tuo lato infantile.
Ad un certo punto bisogna dimostrare di essere cresciuti, tu sei ancora in tempo. Se poi credi che questo sia il modo di rapportarti agli altri, continua pure.

14-03-02, 14:27
Originally posted by Österreicher


Dimostri semplicemente un pirla, capace solo di ricoprire il ruolo di disturbatore nelle discussioni, mostrando il tuo lato infantile.
Ad un certo punto bisogna dimostrare di essere cresciuti, tu sei ancora in tempo. Se poi credi che questo sia il modo di rapportarti agli altri, continua pure.

ma che professore di vita.per la miseria.sembra perfino che tu abbia studiato per un sacco di anni.

Österreicher
14-03-02, 23:34
Originally posted by ciciolìn


ma che professore di vita.per la miseria.sembra perfino che tu abbia studiato per un sacco di anni.

:ronf

15-03-02, 09:20
Originally posted by Österreicher


:ronf
:ronf :ronf :ronf :ronf

Gatto Mammome
15-03-02, 14:11
...hai visto con che intelligenze ti sei scontrato? Ti credo che ti vogliono cacciare, li hai messi in crisi nera.... non sanno più che cosa dirti...
Ci conviene uscire dalla casa del padrone..

15-03-02, 14:25
Originally posted by Gatto Mammome
...hai visto con che intelligenze ti sei scontrato? Ti credo che ti vogliono cacciare, li hai messi in crisi nera.... non sanno più che cosa dirti...
Ci conviene uscire dalla casa del padrone..
fratello!tu non sai nemmeno quanto mi diverte parlare con gli adepti della setta berlusconiana!credo sia il forum più divertente del web.

il fatto che mi vigliano tacciare e cacciare non fa altro che accrescere il loro spirito democratico e libertario.

ma sei anche tu frequentatore del sito di gattomammone?
lo ritengo il più bel sito che ci sia.

Studentelibero
15-03-02, 15:04
Originally posted by ciciolìn


il fatto che mi vigliano tacciare e cacciare non fa altro che accrescere il loro spirito democratico e libertario.



Censura? Cacciare? Sono un po' perplesso :rolleyes: :rolleyes:
Forse qualcuno qui ha cancellato qualche tuo post? Non mi sembra visto che io sono il moderatore.
Noi qui non censuriamo (a meno che non ci siano gravissime offese o violazioni del regolamento di Politica Online che ricordo non abbiamo scritto noi). Non siamo mica come quelli del forum dei marxisti che non sanno accettare il dissenso.
E allora di che cosa ti lamenti? Ti da fastidio che qualcuno non apprezza i tuoui post, le tue idee, il tuo atteggiamento. E che cosa ti aspettavi?
Ricordo... qui la Libertà è di casa... a differenza di certi forum antiberlusconi...

15-03-02, 15:11
Originally posted by Studentelibero


Censura? Cacciare? Sono un po' perplesso :rolleyes: :rolleyes:
Forse qualcuno qui ha cancellato qualche tuo post? Non mi sembra visto che io sono il moderatore.
Noi qui non censuriamo (a meno che non ci siano gravissime offese o violazioni del regolamento di Politica Online che ricordo non abbiamo scritto noi). Non siamo mica come quelli del forum dei marxisti che non sanno accettare il dissenso.
E allora di che cosa ti lamenti? Ti da fastidio che qualcuno non apprezza i tuoui post, le tue idee, il tuo atteggiamento. E che cosa ti aspettavi?


fratello, prima di tirare le conclusioni rifletti sulle possibili risposte.
si, mi sono stati cancellati dei thread, non so da chi.ma non ci sono più.
se ti documenti leggendo tra i miei precedenti thread ne troverai uno chiamato "x i moderatori"(che è stato chiuso non so perchè).
qualcun'altro non c'è più.
ma non mi preoccupo.
a me basta divertirmi.:D ;)

Österreicher
15-03-02, 15:25
Originally posted by ciciolìn


fratello, prima di tirare le conclusioni rifletti sulle possibili risposte.
si, mi sono stati cancellati dei thread, non so da chi.ma non ci sono più.
se ti documenti leggendo tra i miei precedenti thread ne troverai uno chiamato "x i moderatori"(che è stato chiuso non so perchè).
qualcun'altro non c'è più.
ma non mi preoccupo.
a me basta divertirmi.:D ;)

Al caro Gatto Mammone, al quale faccio gli auguri per il suo compleanno, dico che qui nessuno è in crisi. Il nostro auspicio è confrontarci con chi non la pensa come noi, nella speranza che questo confronto venga fatto in modo serio.
A quanto pare ciciolin non ha uno "zebedeo" da fare. Se ti diverti così, continua pure così. Dicci poi quali thread sono stati censurati. Qui non ci abbiamo messo le mani.
Comunque teniamo a sottolineare che questo è un forum nel quale si discutono tematiche giovanili e indirizzato ai membri della Casa degli Studenti per le Libertà. Se qualcuno si vuole divertire, può utilizzare altri spazi, molto più frequentati di questo. Ci troverà anche lì, se il suo timore è non conoscere la nostra opinione.
Poi vorrei fare un invito a tutti i sostenitori del centro sinistra. Avete dei forum che attendono di essere riempiti. Capisco la vostra ossessione per Berlusconi,, ma credo che possiate crescere anche pensando alla riorganizzazione dell'opposizione.

Ognuno faccia quello che crede. Buon divertimento.

15-03-02, 15:35
Originally posted by Österreicher


Al caro Gatto Mammone, al quale faccio gli auguri per il suo compleanno, dico che qui nessuno è in crisi. Il nostro auspicio è confrontarci con chi non la pensa come noi, nella speranza che questo confronto venga fatto in modo serio.
A quanto pare ciciolin non ha uno "zebedeo" da fare. Se ti diverti così, continua pure così. Dicci poi quali thread sono stati censurati. Qui non ci abbiamo messo le mani.
Comunque teniamo a sottolineare che questo è un forum nel quale si discutono tematiche giovanili e indirizzato ai membri della Casa degli Studenti per le Libertà. Se qualcuno si vuole divertire, può utilizzare altri spazi, molto più frequentati di questo. Ci troverà anche lì, se il suo timore è non conoscere la nostra opinione.
Poi vorrei fare un invito a tutti i sostenitori del centro sinistra. Avete dei forum che attendono di essere riempiti. Capisco la vostra ossessione per Berlusconi,, ma credo che possiate crescere anche pensando alla riorganizzazione dell'opposizione.

Ognuno faccia quello che crede. Buon divertimento.

faccio quello che credo.
se vuoi offendere fallo pure, ma non ti conviene metterti contro di me.

non so chi ti dia la licenza per dire che io non faccio uno zebedeo, dato cher posto soltanto nei cinque minuti di pausa che mi concedo ogni due ore.e la mia giornata di lavoro dura 8-9 ore, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30-19-19.30.

dato che i fora sono pubblici posto come e quanto mi piace.e soprattutto mi piace sentire le opinioni degli altri.
se la mia presenza qui per tre è scomoda puoi liberamente fare a meno di leggere i miei thread.mi sembra abbastanza chiaro.

buon divertimento.
:faccina seria:

15-03-02, 15:39
se io non faccio uno zebedeo e lavoro 8 ore al giorno e posto ogni tanto, tu che sei studente, a 28 anni, come mai non studi invece di stare su pol?

Österreicher
15-03-02, 16:03
Originally posted by ciciolìn


faccio quello che credo.
se vuoi offendere fallo pure, ma non ti conviene metterti contro di me.

non so chi ti dia la licenza per dire che io non faccio uno zebedeo, dato cher posto soltanto nei cinque minuti di pausa che mi concedo ogni due ore.e la mia giornata di lavoro dura 8-9 ore, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30-19-19.30.

dato che i fora sono pubblici posto come e quanto mi piace.e soprattutto mi piace sentire le opinioni degli altri.
se la mia presenza qui per tre è scomoda puoi liberamente fare a meno di leggere i miei thread.mi sembra abbastanza chiaro.

buon divertimento.
:faccina seria:

Ma chi ti vuole offendere... secondo me hai digerito male...
Non c'è alcun problema, del resto io di questo forum sono moderatore. E' bene rispettare certe regole.

Österreicher
15-03-02, 16:06
Originally posted by ciciolìn
se io non faccio uno zebedeo e lavoro 8 ore al giorno e posto ogni tanto, tu che sei studente, a 28 anni, come mai non studi invece di stare su pol?

Che ne sai cosa faccio io oltre a studiare?
Se lo vuoi sapere, tengo lezioni per studenti delle scuole superiori di marketing, collaboro con un amministratore di condominio e faccio dele buste paga. Qui a Napoli è difficile trovare lavoro, e visto che il prossimo mese mi laureo, cercherò di realizzarmi nel settore nel quale mi sto specializzando fuori la mia regione, visto che anni di promesse qui non hanno prodotto risultati.

Cordialmente!

Gatto Mammome
15-03-02, 16:33
ciciolin: Non conosco il sito gattomammone, lo andrò a vedere.

Studentelibero: Anche a me sono stati cancellati dei post (credo 9, non so in che thread perchè i moderatori si guardano bene dall'avvisarti), e non contenevano gravi insulti. Per questo adesso li numero e me li salvo in un file.

Osterreich: Grazie per gli auguri. I forum sono per definizione pubblici. Se volete una discussione interna con quelli che la pensano come voi, cercatevi altri strumenti.


(post 47)

Österreicher
15-03-02, 16:51
Originally posted by Gatto Mammome
ciciolin: Non conosco il sito gattomammone, lo andrò a vedere.

Studentelibero: Anche a me sono stati cancellati dei post (credo 9, non so in che thread perchè i moderatori si guardano bene dall'avvisarti), e non contenevano gravi insulti. Per questo adesso li numero e me li salvo in un file.

Osterreich: Grazie per gli auguri. I forum sono per definizione pubblici. Se volete una discussione interna con quelli che la pensano come voi, cercatevi altri strumenti.


(post 47)

I forum sono pubblici e siamo lieti che il nostro sia frequentato. Ma i forum sono anche a tema.
Per te vale la stessa cosa riguardo i thread censurati. Comunque fate attenzione che i primi tempi è possibile che ci siano stati problemi tecnici. Comunque per quanto mi riguarda non ho censurato nessun messaggio. L'ho fatto due volte solo, nella vecchia POL, quando si penso bene, nella Lista del Giornale, di fare guerre di tipo personale tra forumisti.

Saluti ed ancora auguri.

Studentelibero
15-03-02, 16:54
Thread cancellati?:confused: Sicuramente non in questo forum perché io non ho mai, dico mai, in vita mia cancellato un solo post in nessun forum da me moderato. Raramente ne ho chiuso qualcuno ma non mi risulta che ho chiuso un thread di ciciolin o Gatto Mammone.
Forse state parlando di altri forum? In questo caso io non rispondo dell'operato degli altri ma solo del mio e di Osterricher che è il mio co-moderatore. In grafica compare, ma solo per motivi tecnici, anche il nome di Pieffebi e Lepanto come moderatori (sono moderatori del forum della CdL di cui questo è un sottoforum). Ma loro non mettono quasi mai piedi qui. Quindi proprio non capisco. Siete sicuri di parlare di questo forum?

Studentelibero
15-03-02, 17:07
Sono andato a controllare il thread chiudo indicatemi da ciciolin ma non si trova su questo forum bensì su quello di Pieffebi e Lepanto. Dunque le tue critiche verso me e Osterricher sono infondate.

PS: io non giudico il comportamento di altri moderatori. Ti consiglio però di chiarire la vicenda in privato con Pieffebi.

15-03-02, 17:38
Originally posted by Österreicher


Che ne sai cosa faccio io oltre a studiare?
Se lo vuoi sapere, tengo lezioni per studenti delle scuole superiori di marketing, collaboro con un amministratore di condominio e faccio dele buste paga. Qui a Napoli è difficile trovare lavoro, e visto che il prossimo mese mi laureo, cercherò di realizzarmi nel settore nel quale mi sto specializzando fuori la mia regione, visto che anni di promesse qui non hanno prodotto risultati.

Cordialmente!
scusa fratello, ti riporto alla mente che sei stato tu il primo ad accusare me di non fare un cazzo, non il contrario.

e ti porto a conoscenza che io ho rispetto per la gente ed è raro che io possa offendere qualcuno, cosa che qui non ho fatto.
sono per un dialogo libero e tranquillo, dove le idee si incontrano e magari si scontrano, ma sempre con moderazione.i forum sono un passatempo, non un'impiego.
e ciò dovresti farlo anche tu, dato che sei moderatore.

Österreicher
15-03-02, 18:10
Originally posted by ciciolìn

scusa fratello, ti riporto alla mente che sei stato tu il primo ad accusare me di non fare un cazzo, non il contrario.

e ti porto a conoscenza che io ho rispetto per la gente ed è raro che io possa offendere qualcuno, cosa che qui non ho fatto.
sono per un dialogo libero e tranquillo, dove le idee si incontrano e magari si scontrano, ma sempre con moderazione.i forum sono un passatempo, non un'impiego.
e ciò dovresti farlo anche tu, dato che sei moderatore.

1) non sono tuo fratello;
2) la mia era una supposizione, visto il tuo modo di discutere;
3) nemmeno io ritengo i forum una occupazione, anzi;
4) se voglio divertirmi, però, vado nei forum delle community; se voglio discutere, anche in modo duro o ironico, ma leale, vado nei luoghi adatti. Qui sei il benvenuto;
5) sulle censure, leggi quello che ha scritto studentelibero;
6) per me la questione è chiusa. Non voglio impostare le discussioni su questioni personali.

Buona giornata,, torno a... studiare ;)

15-03-02, 18:12
Originally posted by Österreicher


1) non sono tuo fratello;


:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

15-03-02, 18:29
torniamo all'argomento iniziale, come giustamente consigliatomi dall'"Austria" in persona.

come mai alle prossime elezioni non fate candidare Emilio Fede?

Skepto
15-03-02, 22:40
Cicio... temo che gli unici elettori di destra frequentanti questo forum siano Österreicher, Siudentelibero e O'Rei.
Se vuoi qualche risposta, ti consiglio di ripetere la domanda in un altro forum, come in quello della Casa delle Libertà.

Österreicher
15-03-02, 22:43
Originally posted by Skepto
Cicio... temo che gli unici elettori di destra frequentanti questo forum siano Österreicher, Siudentelibero e O'Rei.
Se vuoi qualche risposta, ti consiglio di ripetere la domanda in un altro forum, come in quello della Casa delle Libertà.

E io che stavo a dire??? :rolleyes:

;)

18-03-02, 14:34
Originally posted by Österreicher

Qui a Napoli è difficile trovare lavoro, e visto che il prossimo mese mi laureo, cercherò di realizzarmi nel settore nel quale mi sto specializzando fuori la mia regione, visto che anni di promesse qui non hanno prodotto risultati.

Cordialmente!
ma Berlusconi non ti ha ancora offerto 1 milione di posti di lavoro?

Österreicher
18-03-02, 15:16
Originally posted by ciciolìn

ma Berlusconi non ti ha ancora offerto 1 milione di posti di lavoro?

Bisognerebbe prima cambiare le guide delle amministrazioni locali della regione e poi si potrà sperare in una crescita occupazionale da queste parti....
Tra l'altro prevedere ed auspicare un aumento dell'occupazione sul territorio nazionale, non significa che esso avverrà in ogni regione....

Buona giornata.

18-03-02, 15:19
scusa, ma con tutte le leggi a favore del sud che si stanno producendo, spero che qualche posto di lavoro in più salti fuori!

e non credo che si possa dire che gli ultimi governi non abbiano fatto nulla.

Österreicher
18-03-02, 17:52
Originally posted by ciciolìn
scusa, ma con tutte le leggi a favore del sud che si stanno producendo, spero che qualche posto di lavoro in più salti fuori!

e non credo che si possa dire che gli ultimi governi non abbiano fatto nulla.

Hai ragione. HAnno favorito il precariato che questo governo, con la modifica dell'articolo 18, vuole accentuare.....

18-03-02, 18:55
Originally posted by Österreicher


Hai ragione. HAnno favorito il precariato che questo governo, con la modifica dell'articolo 18, vuole accentuare.....

riconosci anche tu allora che la modifica dell'articolo 18 è una stupidaggine?

18-03-02, 19:47
E se uno, come me, per esempio, non è di destra, ma non è neppure comunista, cosa deve fare: si deve astenere ugualmente? :D

hussita
18-03-02, 19:49
Hush prof, shhhh
non non esistiamo ( è vero)
siamo come gli spettri
;)