PDA

Visualizza Versione Completa : Sottoforum: perchè?



Daniele (POL)
12-03-02, 14:02
Vi sarete certamente accorti che è nato un nuovo sottoforum chiamato "Archivio TifoReport"! Tale sottoforum nasce con l'intento di ricreare una sorta di POLSPORT (ricordate?) all'interno dello stesso nostro forum. In parole povere io e Gianmario provvederemo ad inserire in questo archivio i vostri TifoReport che posterete nel forum Pianeta Ultras, racconatndoci gli eventi domenicali nei vari stadi d'Italia, trasformandolo in una vera e propria raccolta di tutti questi articoli che potranno essere letti e riletti con facilità dai vari utenti.
Comunico inoltre che bisogna ancora scegliere la didascalia del sottoforum: Invito quindi tutti gli utenti a suggerirne qualcuna da poter inserire sul link del sottoforum in argomento.
Spero di aver fatto una cosa gradita e piacevole.

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Studentelibero
12-03-02, 15:45
Posso pubblicare nel sottoforum i miei articoli sulla storia del calcio?

Daniele (POL)
12-03-02, 15:59
Originally posted by Studentelibero
Posso pubblicare nel sottoforum i miei articoli sulla storia del calcio?

Penso di si...l'importante che l'articolo sia interamente farina del tuo sacco.....e non un copia-incolla da altri siti! Questa raccomandazione naturalmente non è solo per te, ma per tutti coloro i quali avranno voglia di inserire il proprio pezzo nel sottoforum!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Studentelibero
12-03-02, 16:31
Originally posted by Daniele


Penso di si...l'importante che l'articolo sia interamente farina del tuo sacco.....e non un copia-incolla da altri siti! Questa raccomandazione naturalmente non è solo per te, ma per tutti coloro i quali avranno voglia di inserire il proprio pezzo nel sottoforum!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

L'articolo è mio. E' quello che ti ho inviato un po' di tempo fa: LE PARTITE INDIMENTICABILI, ITALIA GERMANIA 4-3.
TI ricordi?

Daniele (POL)
12-03-02, 16:41
Si..mi ricordo.....il problema è che quello è il sottoforum dedicato ai TifoReport....la partita Italia - Germania non è che centri poi tanto! Comunque tu postalo sul forum principale...io mi consulterò con l'altro moderatore così decideramo il da farsi! Nel caso approvassimo provvederemo immediatamente a spostare il tuo articolo nell'archivio!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI