PDA

Visualizza Versione Completa : La "depressione" dei Padani



Ulysse (POL)
12-03-02, 15:08
Cosa fare per tirare su gli animi?

E' evidente che la passione per i propri ideali ha subito un duro colpo da questi mesi di governo leghista...

Non vi sembra anche a Voi che piano piano stiamo tornando tutti "italiani"?

Ciao

A.d.V.
12-03-02, 16:57
Originally posted by Ulysse
Cosa fare per tirare su gli animi?

E' evidente che la passione per i propri ideali ha subito un duro colpo da questi mesi di governo leghista...

Non vi sembra anche a Voi che piano piano stiamo tornando tutti "italiani"?

Ciao

Uno è depresso se vuol essere depresso!
L’ideale è una cosa, la politica è ben altro! Questa è l’ultima volta che lo scrivo.
Governo “Leghista” !? 3,9% ! Mi sa che sei veramente depresso!
Itagliano è chi si sente di esserlo!
Io sono Padano, tu mi sembri confuso!

Mi sembra di aver già risposto a queste domande; sei sicuro di non aver mai postato?
Non è che lavori per il Giuànin lamèra per caso?

Saluti Padani

Alfredo

larth (POL)
12-03-02, 17:02
Originally posted by A.d.V.


Uno è depresso se vuol essere depresso!
L’ideale è una cosa, la politica è ben altro! Questa è l’ultima volta che lo scrivo.
Governo “Leghista” !? 3,9% ! Mi sa che sei veramente depresso!
Itagliano è chi si sente di esserlo!
Io sono Padano, tu mi sembri confuso!

Mi sembra di aver già risposto a queste domande; sei sicuro di non aver mai postato?
Non è che lavori per il Giuànin lamèra per caso?

Saluti Padani

Alfredo


ma non hai ancora capito che questo ' fan di benigni e' solo un padan-diessino che in nome della padania vorrebbe vedere ancora la lega da sola e baffino ancora aggratisse al governo ...

:D

A' ULISSE ! noi abbiamo gia' dato , diglielo al barbiere tuo che I DEBITI SI PAGANO !
:D

Ulysse (POL)
12-03-02, 18:08
Originally posted by larth



ma non hai ancora capito che questo ' fan di benigni e' solo un padan-diessino che in nome della padania vorrebbe vedere ancora la lega da sola e baffino ancora aggratisse al governo ...

:D

A' ULISSE ! noi abbiamo gia' dato , diglielo al barbiere tuo che I DEBITI SI PAGANO !
:D

Ti sbagli, sono un simpatizzante leghista, anche se essendo più di sinistra che di destra sono un pò in difficoltà...

La lega va benissimo al governo, ma secondo me dovrebbe essere una forza più sociale, a difesa dei ceti più deboli e richiedere una sensibile diminuzione delle imposte in contrapposizione agli alleati iper-liberisti...

Ciao

larth (POL)
12-03-02, 19:51
Originally posted by Ulysse


Ti sbagli, sono un simpatizzante leghista, anche se essendo più di sinistra che di destra sono un pò in difficoltà...

invece dovresti essere contento . Adesso che la sinistra e' all' opposizione fara' finalmente il suo dovere . Da quanti anni ci mancava un sindacato cosi ' combattivo ?
Giusto dal 1993 quando PDS , sinistra DC sindacato ed industriali con la mediazione della massoneria di stato firmarono un bell' accordo di cogestione del paese ......:D



La lega va benissimo al governo, ma secondo me dovrebbe essere una forza più sociale, a difesa dei ceti più deboli

PADANI ...e se QUALCUNO invece di girare gasato i salotti buoni frequentasse piu' spesso le sezioni leghiste lo capirebbe anche lui ...:D

e richiedere una sensibile diminuzione delle imposte in contrapposizione agli alleati iper-liberisti...

Ciao

riduzione delle imposte ai lavoratori .of course , perche' per quelle agli industriali il governo ha gia' provveduto .....:D

Ulysse (POL)
12-03-02, 20:34
Il sindacato è combattivo solo perchè c'è la destra al potere...quindi non reputo il loro lavoro positivo.

Attendo una lega sociale, e ricordo che tempo fa era la più votata tra gli operai...

Ora, grazie all'accoppiata Maroni-Berlusconi, i voti dei ceti deboli se li sognano...

Ciao

Dragonball (POL)
12-03-02, 20:39
Originally posted by Ulysse
Ora, grazie all'accoppiata Maroni-Berlusconi, i voti dei ceti deboli se li sognano...


Scusa,ma chi t'ha messo in testa che la Lega vuole licenziare qualcuno o e' contro gli operai!!Niente di + falso!!
Chi fa correttamente il suo lavoro NON rischia assolutamente NULLA,e poi tra l'altro ricorda che gli operai al giorno d'oggi sono molto richiesti.E lo saranno ancor di +,quando sara' bloccata TOTALMENTE l'immigrazione e non ci sara' la scappatoia di assumere l'extracomunitario in nero.
Preferisco MENO tasse alle imprese,e ai lavoratori,che le furbate di assumere gli extra in nero.

Ulysse (POL)
12-03-02, 20:44
Originally posted by Dragonball



Scusa,ma chi t'ha messo in testa che la Lega vuole licenziare qualcuno o e' contro gli operai!!Niente di + falso!!
Chi fa correttamente il suo lavoro NON rischia assolutamente NULLA,e poi tra l'altro ricorda che gli operai al giorno d'oggi sono molto richiesti.E lo saranno ancor di +,quando sara' bloccata TOTALMENTE l'immigrazione e non ci sara' la scappatoia di assumere l'extracomunitario in nero.
Preferisco MENO tasse alle imprese,e ai lavoratori,che le furbate di assumere gli extra in nero.

L'art. 18 non deve essere toccato.

I diritti dei lavoratori sono sacrosanti e chiunque cerchi di limitarli in parte anche minore, da uno schiaffo ai ceti più deboli.

Maroni ha fatto un errore grave, ma è ancora in tempo per salvare la faccia a lui e al partito...

D'accordissimo con la diminuzione delle tasse alle imprese e SOPRATTUTTO ai dipendenti.

Ciao

Chiomara
13-03-02, 06:10
Ehhhhh......... si, qui arriva la primavera e i serpenti si svegliano dal letargo invernale e cominciano a strisciare, nell'erba alta, subdoli, velenosi come sempre..... Ne vedo uno proprio qui, su questo forum, cosi' tipico, lui si crede tanto furbetto!! Peccato per lui che il suo colore vermiglio, il suo velenino, le sue vere, malcelate intenzioni si intravvedano a 100 km di distanza!!!

larth (POL)
13-03-02, 18:12
Originally posted by Ulysse
...

Ora, grazie all'accoppiata Maroni-Berlusconi, i voti dei ceti deboli se li sognano...

Ciao

ma certo , voteranno tutti l' ulivo che vuole riempire il nord di manodopera a buon mercato comcorrente ...:D

meritandosi tutte le relative fregature , dalla perdita delle case popolare , dei posti-asilo , dei sussidi ... e naturalmente (articolo 18 o no ..:D )..... la fine del porto fisso ....:D :D

Ulysse (POL)
13-03-02, 18:14
Originally posted by larth


ma certo , voteranno tutti l' ulivo che vuole riempire il nord di manodopera a buon mercato comcorrente ...:D

meritandosi tutte le relative fregature , dalla perdita delle case popolare , dei posti-asilo , dei sussidi ... e naturalmente (articolo 18 o no ..:D )..... la fine del porto fisso ....:D :D

Non credo che l'ulivo avrà grandi benefici da quello che si presenta come l'errore del secolo della cdl...

Ad avvantaggiarsene sarà quasi esclusivamente Rifondazione Comunista...

Ciao

larth (POL)
13-03-02, 18:26
Originally posted by Ulysse


Non credo che l'ulivo avrà grandi benefici da quello che si presenta come l'errore del secolo della cdl...

Ad avvantaggiarsene sarà quasi esclusivamente Rifondazione Comunista...

Ciao

si quella che vorrebbe l' italia piena di disperati di importazione per rilanciare la rivoluzione comunista ...:D

una cosa chi migliorera' lo status , la sicurezza e il futuro dei lavoratori padani ...:D

Ulysse (POL)
13-03-02, 18:34
Originally posted by larth


si quella che vorrebbe l' italia piena di disperati di importazione per rilanciare la rivoluzione comunista ...:D

una cosa chi migliorera' lo status , la sicurezza e il futuro dei lavoratori padani ...:D

Proprio per questi motivi che tu hai un tantino enfatizzato...non ho mai avuto il coraggio di votare Bertinotti.

Tante battaglie sono sacrosante (ed è un peccato che la lega non le porti avanti), ma sull'immigrazione la loro posizione è troppo radicale e se attuata, è distruttiva per la società civile...

Certo che, se la lega accentuerà la sua tendenza anti-sociale e iper-liberista... i leghisti con vocazione di sinistra...

Ciao