PDA

Visualizza Versione Completa : Bossi: querela a Mediaset?



Totila
12-03-02, 17:11
I bastardi comunisti della Gialappa's insultano impunemente la Padania e Bossi.
Bossi è infuriato contro le tv del Berluska okkupate dai lerci kom.
La misura è colma!
Mandiamo questi bastardi a sputare il loro veleno le loro puttanate alla NKT
(North Korean Television)...

pensiero
12-03-02, 17:15
ciao tot, si la notizia è in tutti i giornali, io l'ho sentita a rpl da Calderoli, sembra che abbiano intenzione di fare querela, solo che rimane il dubbio del risultato, conoscendo i magistrati &c.
ciao pensiero:rolleyes:

Totila
12-03-02, 17:22
Originally posted by pensiero
ciao tot, si la notizia è in tutti i giornali, io l'ho sentita a rpl da Calderoli, sembra che abbiano intenzione di fare querela, solo che rimane il dubbio del risultato, conoscendo i magistrati &c.
ciao pensiero:rolleyes:


Ciao, Pensy.
Credo che dovrebbero querelare...I magistrati non amano molto il cavaliere...E se invece assolvessero la Gialappa sarebbe chiaro che le tv berlusconiane sono impestate dai lerci, protetti dalle toghe rosse...:D

Cmq, qui, va a finire che non ci leviamo di torno i rossi...La Rai è infestata, Mediaset pure...E poi hanno anche il coraggio di fare i girotondi...

larth (POL)
12-03-02, 17:40
Originally posted by pensiero
ciao tot, si la notizia è in tutti i giornali, io l'ho sentita a rpl da Calderoli, sembra che abbiano intenzione di fare querela, solo che rimane il dubbio del risultato, conoscendo i magistrati &c.
ciao pensiero:rolleyes:

il risultato e' molto semplice .. bossi non e' dipietro e quindi avra' giustizia tra dodici anni per un millesimo della cifra' richiesta ...:D

ciononostante e' importante querelare , e bossi lo doveva fare prima , E' importante perche' comunque il fatto politico presto o tardi viene certificato e i recidivi non possono cavarsela due volte a buon mercato .

AD esmpio il corrierone che diffamo' rosi mauro danneggiando la giunta formentini se l' e' cavata 5 anni dopo con 50 milioni , ma se ci riprovasse con la stessa persona potrebbe anche chiudere . Ed infatti credo che il corrieraccio la nostra ' donna con le palle' la trattera' sempre con molta prudenza :D

La ragione per cui bossi si e' svegliato tardi e' chi gli piace urlare parole in liberta' ed era sportivamente disposto anche a subirle ..

ma dopo duecento processi per querele e diffamazioni ed essere diventato lo zimbello del regime ha forse capito che doveva stare piu' attento ..
...sia alle sue che alle parole degli altri ...:D

A.d.V.
12-03-02, 17:50
Originally posted by Totila
I bastardi comunisti della Gialappa's insultano impunemente la Padania e Bossi.
Bossi è infuriato contro le tv del Berluska okkupate dai lerci kom.
La misura è colma!
Mandiamo questi bastardi a sputare il loro veleno le loro puttanate alla NKT
(North Korean Television)...


Ma perchè è stato permesso a Miss Padania 2000 di far parte del cast !?
Ah, dimenticavo noi siamo democraticamente cucù!

Alfredo

Erwann
12-03-02, 23:03
I gialappi hanno fatto vedere che sono liberi e possono (addirittura!) attaccare la Lega...
Una grande prova di coraggio? Non credo proprio...

Ma di coraggio ne hanno tanto e lo dimostrano mensilmente, quando vanno a prendere lo stipendio da quel padrone che a parole dicono di disprezzare...

Salude

Nanths
12-03-02, 23:42
mah...i "bastardi comunisti" ricordo che mi han fatto fare parecchie risate negli annia ddietro, quando partiti da Radio Popolare riuscirono a dissacrare l'immagine mitizzata del calcio nostrano, sputtanando cazzate ed ignoranza di quel mondo. Ultimamente comunque, dopo aver lanciato ottimi cabarettisti sono sempre più ripetitivi e meno divertenti. Il fatto di attaccare dal comodo tettuccio berlusconiano la parte più debole mediaticamente e, ovviamente quindi più "commestibile" la dice lunga sull'imborghesimento di questi tre coraggiosoni della "satira" che poi intascano fior di prebende del loro cattivissimo padrone berluskazz. insomma i soldi di berluskazz non puzzano vero? Comodo così...sparare a zero su un alletao del proprio padrone e attaccare per finta anche lui...sicuri che a fine mese il bonifico cospicuo arriverà comunque proprio da zio silvio ahahhahahahaha