PDA

Visualizza Versione Completa : Forumisti, diteci qualcosa di sinistra.



12-03-02, 18:30
Il Senatore Pupetta si domandava se siete tutti troppo impegnati a fare girotondi in giro per l'Italia per scrivere sul forum dell'ulivo. Pur capendo che la primavera è alle porte e che qualche scampagnata possa essere piacevole, vi ricorda che la trincea dei forum non va abbandonata. Le ultime elezioni politiche vennero perse perchè Next One non si impegnò abbastanza con i suoi thread, "questo è un dato oggettivo", dice Pupetta. Vi manda i suoi più affettuosi saluti, specie ai moderatori (ammicca mafiosamente ai suoi colleghi con i super poteri).
Cordialità.
:ronf

Bellatrix
13-03-02, 21:16
Caro portavoce di Valentino Pupetta....
La mia amica Cristina mi ha chiesto di farle da portavoce... perchè ha bisogno di una stella guerriera... io vado (me lo ha chiesto anche perchè, dice, non capisce perchè tu possa avere un portavoce e lei no.....)
E' insito nella nostra natura dire qualcosa di sinistra.....Non lo facciamo nemmeno apposta.... Quindi non chiedercelo...

Josto
13-03-02, 22:19
ARCIPELAGO GULAG, PARTITO UNICO, PROPAGANDA DI MASSA, STATO DI POLIZIA, LIBERTA' RELIGIOSE COMPRESSE.

Bellatrix
13-03-02, 22:28
Misericordia... che monotonia...
si sa solo fare un elenco di questo genere...
Ma poi è la sinistra che demonizza gli avversari... Già...
Che devo fare, l'elenco telefonico di tutti i vostri disastri nella storia della Terra?
Ma ti pare utile Josto?

Cristina
16-03-02, 16:21
Vale, non ho una lira bucata.. Ops.. non ho un euro bucato....

Claude74
16-03-02, 19:20
"QUALCOSA DI SINISTRA!":p