PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuno Tocchi Il Satiro



Right83
12-03-02, 21:30
La querelle che ha preceduto la performance di Benigni a S.Remo ha rappresentato la contrapposizione tra due parti: quella ormai vista e rivista dell'attacco senza condizioni ad una certa parte politica, che si riteneva potesse raggiungere la consacrazione con il contributo del nostro "primus inter comici", e quella invece, capitanata da Giuliano Ferrara, di coloro che, da normali cittadini, si sentono stanchi di queste continue derisioni, criminalizzazioni e calunnie.
Personalmente, come tanti altri elettori della Casa delle Libertà, non approvavo l' idea del sabotaggio.......CONTINUA SU
PIAZZALIBERA (http://www.piazzalibera.3000.it) OGNI COMMENTO E' BEN ACCETTO

Mr
12-03-02, 21:46
Originally posted by Right83
La querelle che ha preceduto la performance di Benigni a S.Remo ha rappresentato la contrapposizione tra due parti: quella ormai vista e rivista dell'attacco senza condizioni ad una certa parte politica, che si riteneva potesse raggiungere la consacrazione con il contributo del nostro "primus inter comici", e quella invece, capitanata da Giuliano Ferrara, di coloro che, da normali cittadini, si sentono stanchi di queste continue derisioni, criminalizzazioni e calunnie.
Personalmente, come tanti altri elettori della Casa delle Libertà, non approvavo l' idea del sabotaggio.......CONTINUA SU
PIAZZALIBERA (http://www.piazzalibera.3000.it) OGNI COMMENTO E' BEN ACCETTO

Spamming

Right83
13-03-02, 20:40
Allora?

Mr
13-03-02, 20:59
Originally posted by Right83
Allora?

Fattelo a casa tua. Qui la pubblicità si paga. E non la si vede nei thread.

Right83
13-03-02, 22:29
Ho letto il regolamento e non mi sembra che ci siano regole contro lo spamming

Mr
14-03-02, 08:21
Originally posted by Right83
Ho letto il regolamento e non mi sembra che ci siano regole contro lo spamming

E questa cos'è? La favola di Biancaneve?

"È vietato [...] caricare, pubblicare, inviare privatamente o in altro modo trasmettere o diffondere pubblicità, materiale promozionale, “junk mail”, “spam”, catene di S.Antonio, piramidi, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzate o non richieste..."

Right83
14-03-02, 21:11
Ma non sul regolamento del moderatore c'è scritto diversamente.
Comunque, l'argomento che introduco, mi sembra coerente con la natura di questo sito, o no?
Saluti liberali

Mr
14-03-02, 21:14
Originally posted by Right83
Ma non sul regolamento del moderatore c'è scritto diversamente.
Comunque, l'argomento che introduco, mi sembra coerente con la natura di questo sito, o no?
Saluti liberali

Il regolamento del moderatore è creato 'ad hoc' per il forum e per la situazione particolare dello stesso, che si inscerisce armoniosamente nel regolamento quadro del sito, regolamento dal quale non è autorizzato a sviare.