PDA

Visualizza Versione Completa : Gli immigrati servono? Ci sono già!



Ichthys
12-03-02, 23:47
Essere regolare ma ancora disoccupato mette al riparo l'immigrato dalle offerte dei malavitosi? Io non lo credo proprio.
Viceversa chi lavora anche da clandestino è meno soggetto ad entrare nella malavita, ma resta sempre uno sfruttato e un lavoratore in nero.
Il problema della regolarizzazione è solo un mito.

Ma davvero servono altri 41 mila immigrati come chiedono le imprese italiane, in testa quelle del Nord-Est? Per Jas Gawronnski, eurodeputato di Forza Italia, la richiesta è a dir poco bizzarra: in Italia, ha scritto in una lettera al Foglio, su un milione e mezzo di stranieri ce ne sono già 213 mila iscritti nelle liste di disoccupazione (...)

Nanths
12-03-02, 23:50
Di immigrati ne abbiamo fin troppi a partire dai terroni che hanno "meridionalizzato" la Padania...esportando fior fior di tradizioni tipo la mafia, i sequestri di persona, il racket, nino d'angelo ecc ecc...

:bo

Ichthys
13-03-02, 01:04
E basta Nanths, pure a me fanno girare la palle i terroni quando si mostrano tali ed esportano quel modello balordo che dici tu... sai con quanti di loro ho fatto polemiche? C'è ri-bisogno dei Borboni per loro.

Al rogo
- Nino D'Angelo
- Fiorello
- Panariello
e falliti simili; ma perché non vanno a lavorare?

Nanths
13-03-02, 01:08
Cribbio non potevate tenervi i vostri prodotti tipici a casa vostra???? mica era meglio per tutti?

Ichthys
13-03-02, 01:12
Se comandassi io da queste parti condannerei all'esilio perpetuo tutti gli emigranti... che diavolo emigrano a fare? Si devono dar da fare qui e basta, senza mendicare in giro, come erano capaci di lavorare sotto i Borboni posso farlo ancora, ma molti preferiscono fare i magnacci nel mondo dello spettacolo e prenderlo come modello in barba a mestieri e professioni molto più qualificanti di quelle pagliacciate.
Detesto poi l'uso continuo e lo sfoggio di titoli accademici per intimidire l'interlocutore, questi sono i falliti peggiori. So io cosa ci vuole per loro.

Ichthys
13-03-02, 15:05
Fai come meglio credi.
Io ormai da queste parti... dalle mie parti... sono diventato impopolare.

<°(((><