PDA

Visualizza Versione Completa : Fiorentina: tifosi in fermento:nuove iniziative allo studio



Gianmario
13-03-02, 01:52
La tifoseria viola è in fermento, i capi non se la sentono più di garantire l'ordine pubblico. Già oggi non è da escludere che possa esserci una contestazione ai campini durante la seduta di allenamento dei viola. Sembra che un gruppo di vecchi ultras sia intenzionato a consegnare una maglia bianca ai giocatori ritenuti indegni di indossare quella viola. Per domenica intanto sono state proposte tante idee e iniziative ma non è ancora stato deciso niente:si va dalla diserzione di massa ad iniziative ispirate dal sarcasmo. Il Collettivo, il club più rappresentativo della Fiesole, sta pensando a un'ipotesi eclatante ancora allo studio. "Stiamo valutando cosa fare - spiega Stefano Sartoni, presidente del Collettivo, dalle colonne de La Repubblica - Il fatto è che, oltre alla rabbia e alla delusione, c'è tra la gente anche tanta rassegnazione. Purtroppo con il pareggio contro l'Udinese la Fiorentina ha fallito l'ennesima prova d'appello. Ma quel che è peggio è che il futuro è nero, esattamente come il presente e il recente passato".

Gianmario
13-03-02, 01:53
E' uno dei tifosi storici della curva Fiesole. Marzio Brazzini, leader del Gruppo Storico, ha lanciato una proposta per contestare i giocatori viola: regalare loro una maglietta bianca, poichè ritenuti indegni di indossare quella viola. "Questa situazione l'ha creata Cecchi Gori, lo sappiamo tutti, però noi del Gruppo Storico riteniamo che certi giocatori non si siano impegnati come dovevano fare per raggiungere la salvezza. - dichiara Brazzini a RadioBlu - Questa non era una squadra che doveva retrocedere a otto giornate dalla fine. Alcuni giocatori per noi hanno fatto delle prestazioni quasi indecenti e non meritano di indossare la maglia viola col giglio. Gli regaleremo allora in omaggio una maglia bianca a maniche corte con sopra, al posto del giglio, il simbolo dell'Euro, che a loro certo interessa di più. Ne abbiamo scelti sette per ora di giocatori: Nuno Gomes e Rossi per primi, per loro maglietta a maniche tagliate, a Cois e agli altri a maniche corte. Se non le prendono non ci interessa, a noi interessa il gesto. Devono sapere che sono destinate a loro certe iniziative e che ci sentiamo offesi dal loro comportamento. Nel calcio si può anche retrocedere, ma non così, senza neanche lottare. Questo non glielo perdoniamo. Chiediamo a Bianchi di non farli più giocare con la maglia della Fiorentina per il resto del campionato. Proviamo invece i giovani al loro posto. Loro hanno disonorato la maglia della Fiorentina".

O'Rei
13-03-02, 22:58
:ue :ue :ue :ue :ue

Aug83
13-03-02, 23:56
Nooo, O'Rei...non mi verrai mica a dire che sei viola???

Saresti il primo pratese non gobbo che conosco!

Miracolo!!!!

Gianmario
14-03-02, 01:37
http://www.tifonet.it//fotousr2/2243_13032002141027.jpg

O'Rei
14-03-02, 14:53
Originally posted by Aug83
Nooo, O'Rei...non mi verrai mica a dire che sei viola???

Saresti il primo pratese non gobbo che conosco!

Miracolo!!!!

Purtroppo sì...:( chi conosci di pratesi?

Aug83
14-03-02, 14:56
Originally posted by O'Rei


Purtroppo sì...:( chi conosci di pratesi?

Pratesi pratesi, non ne conosco, di persona. Però ho avuto l'occasione di parlarci qualche volta, magari in vacanza: tutti gobbi!

E poi, dai...il pratese da sempre ha la fama di essere giuventino, no?

O'Rei
14-03-02, 15:43
Originally posted by Aug83


Pratesi pratesi, non ne conosco, di persona. Però ho avuto l'occasione di parlarci qualche volta, magari in vacanza: tutti gobbi!

E poi, dai...il pratese da sempre ha la fama di essere giuventino, no?

Sì è vero...ma io sono nato a Firenze!!;)

Aeroplanino (POL)
14-03-02, 16:49
la fiorentiiiinaaaaa
ritorna in serie biiiiiiii

la fiorentiiiiiiiiinaaaaaaaaa
ritorna in serie biiiiiiiiii

la fiorentinaaaaaaaaaaaa
e i suoi debitiiiiiiiiiii


CECCHI GORI SINDACO!

(ognuno ha chi si merita!)

O'Rei
14-03-02, 20:06
Non penso che una città come Firenze si meriti un sindaco come cecchi gori...

Pitone
15-03-02, 01:41
MALEDETTO COCAINOMNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO TU FACCIA LA STESSA FINE DI CORBELLI