PDA

Visualizza Versione Completa : Bossi sui sindacati: quelli che....



ErTigre
13-03-02, 09:36
Quelli che «licenziano i loro dipendenti senza giusta causa», quelli contro cui «bisognerebbe fare delle indagini per sapere a quanto ammontano i loro debiti, e da chi ricevono i finanziamenti».
:D

anton
13-03-02, 11:20
se anzichè parlare soltanto, da buon complice che ne condivide i profitti, perchè non avvia un'indagine parlamentare???
Che ci sta a fare al governo??
Solo a non farsi predere sul serio???

ErTigre
13-03-02, 11:40
Originally posted by cciappas
se anzichè parlare soltanto, da buon complice che ne condivide i profitti, perchè non avvia un'indagine parlamentare???
Che ci sta a fare al governo??
Solo a non farsi predere sul serio???

Ma e' vero quello che dice o no?
Non cambiare discorso.!

anton
13-03-02, 11:49
Originally posted by ErTigre


Ma e' vero quello che dice o no?
Non cambiare discorso.!
===========================
la base lo sospetta da secoli!!!
Mi stupisce che bossi se ne sia accorto solo ora, e che da buon e serio politico, visto che con questa frase tende ad accapparrarsi uno straccio di verginità, non faccia qualcosa per chiarire questo angosciante mistero.

ErTigre
13-03-02, 11:56
Originally posted by cciappas

===========================
la base lo sospetta da secoli!!!
Mi stupisce che bossi se ne sia accorto solo ora, e che da buon e serio politico, visto che con questa frase tende ad accapparrarsi uno straccio di verginità, non faccia qualcosa per chiarire questo angosciante mistero.

Ma a sto punto, l'idiota e' l'Umberto che denuncia ma non procede, o la base che sà e nasconde la testa nella sabbia?
:(

anton
13-03-02, 12:04
Originally posted by ErTigre


Ma a sto punto, l'idiota e' l'Umberto che denuncia ma non procede, o la base che sà e nasconde la testa nella sabbia?
:(
=============
la base che può fare? la base deve lavorare per portare il pane a casa. che altro può fare se non dare le dimissioni??? Se non le da è solo perchè senza non si può stare, anche se serve a poco.
Non tutti possono fare i politici.
Molti hanno creato i Cobas, che sono invisi dai benpensanti e vengono accusati di rovinare l'italia.
Quella dei padroni ovviamente.

ErTigre
13-03-02, 12:11
Originally posted by cciappas

=============
la base che può fare? la base deve lavorare per portare il pane a casa. che altro può fare se non dare le dimissioni??? Se non le da è solo perchè senza non si può stare, anche se serve a poco.
Non tutti possono fare i politici.
Molti hanno creato i Cobas, che sono invisi dai benpensanti e vengono accusati di rovinare l'italia.
Quella dei padroni ovviamente.

Senza non si puo' stare? Senza cosa?
Senza il pane......
...non certo senza i sindicati;
basterebbe ririrare la tessera;)

anton
13-03-02, 12:18
Originally posted by ErTigre


Senza non si puo' stare? Senza cosa?
Senza il pane......
...non certo senza i sindicati;
basterebbe ririrare la tessera;)
===============
ragazzo mio chi lavora si trova come il classico vaso di coccio tra vasi di ferro.
Distratto da mille bisogni, da mille pericoli e da mille minacce.
Esiste una sola parvenza di sindacati ed è già molto che cia sia, se non ci fosse sarebbe anche peggio, ed è ovvio che se fosse più incisiva sarebbe meglio.
Ma se poi, come dice ora anche il bossi folgorato sulla via di damasco, se non avessero nessun iscritto questi sindacati continuerebbero a fare il bello e il cattivo tempo, perchè il regime ha bisogno di dare una controfaccia al padronato, mi dici a che serve stracciare la tessera' ???

brunik
13-03-02, 12:55
Originally posted by ErTigre
Quelli che «licenziano i loro dipendenti senza giusta causa», quelli contro cui «bisognerebbe fare delle indagini per sapere a quanto ammontano i loro debiti, e da chi ricevono i finanziamenti».
:D

La farei io una bella indagine patrimoniale su Bossi per conoscere i motivi per cui è diventato il cagnolino del "Mafioso di Arcore"...

anton
13-03-02, 13:04
Originally posted by brunik


La farei io una bella indagine patrimoniale su Bossi per conoscere i motivi per cui è diventato il cagnolino del "Mafioso di Arcore"...
=======================
Certo anche questa sarebbe una nobile iniziativa, se non sapessimo già che i trasferimenti di questi particolari grisbi avvengono off shore, e che la legge sulle rogatorie mette tutto nelle nebbie.
Per quanto riguarda i sindacati invece, ertigre fa finta di non sapere che essitono sindacati, ugualmente autorevoli, che si riconoscono nell'area della destra, e che godono degli stessi privilegi degli altri, e che si ammantano ugualmente di molti misteri circa le fonti dei loro finanziamenti.
Oltre che funzionare da impotente controfaccia nei confronti del padronato.

ErTigre
13-03-02, 15:28
Originally posted by brunik

La farei io una bella indagine patrimoniale su Bossi per conoscere i motivi per cui è diventato il cagnolino del "Mafioso di Arcore"...

Prova a farla su Zaccaria la tua bella indagine, e cerca di scoprire cosa c'era sotto nell'affare raiwai.!
:cool: