PDA

Visualizza Versione Completa : Velenooooo!!!



A.d.V.
13-03-02, 14:34
Cari Padani, vi ricordate tal “camisa Verda” che ci deliziava sulla Padania con i suoi trafiletti tutto pepe ?
Vi ricordate le diatribe col Baiocco e il suo allontanamento?

Da “la Prealpina” (Büsarda) di oggi : “Perché mi si nega il diritto a continuare a far politica?”

Egregio direttore, nella vita s’impara sempre qualcosa di nuovo. Come per esempio che in politica c’è un limite invalicabile. Un limite che, carta costituzionale a parte, impedisce a qualcuno di pensare ed agire come uomo libero. Pertanto ringrazio l’amico e coetaneo Silvestro Pascarella per avermelo insegnato. Evidentemente, senza che me ne accorgessi e nel rispetto della legittima opinione del giornalista, che nella specie m’è peraltro parsa più sentenza e che cercherò comunque di far cambiare, io ho perso dei diritti. Dei diritti tra i quali appunto di seguitare a far politica. Li ho persi forse perché ho militato e amministrato in nome e per conto della Lega Nord? O forse perché, ad un certo punto, ho deciso “volontariamente” di abbandonarla perché non più in sintonia con i miei principi e la mia visione dell’impegno politico al vero servizio della comunità? Chi lo sa, potrebbe essere, ma se così fosse io non ne avrei colpa. Anzi. Un ultima precisazione. Non mi sembra di essere stato poco chiaro nella mia lettera, però meglio ribadire perché forse v’è stato qualche fraintendimento. Ed allora io, per proseguire in ciò che ho fatto in 18 anni da uomo pubblico, (concretamente e non a parole ndr), sono al servizio dell’ UDC.
Un grande partito nato dalla fusione di Cdu, Ccd e De, che mi sembra stia riscuotendo consensi tra gli elettori moderati. Di questo si tratta e non di altro: UDC.
Con cordialità.
Massimo Gnocchi

Vedete cari Padani come è facile indossare una “camisa Verda” ammaliare i Padani sanguigni (me compreso), aizzare lotte e diatribe nelle Sezioni, e poi confluire nel grande partito UDC ?
Buona fortuna “Camisa Scudocrociata” !
Un ultima cosa permettimela: Balabiòtt , và a dà via i ciàpp!


Alfredo

Ulysse (POL)
13-03-02, 14:40
Condivido in parte la critica alla lega in quanto (come abbiamo appena visto per i ticket sui medicinali) sempre più lontana dal "servizio alla comunità", intesa come difesa della gente semplice che lavora e paga le tasse e che pretende più sostegno dallo stato (più stato sociale) e meno vessazione fiscale...

Totalmente contrario alle deliranti affermazione dell'UDC, partito democristiano che vorrebbe mettere di nuovo le mani sulla torta...

L'esperienza ci insegna come nessun uomo è al di sopra di ogni sospetto, perchè il "tradimento" è sempre in agguato...

Ciao

naglfar
13-03-02, 14:51
E con questo il buon Gnocchi ha messo una pietra tombale sulla propria esistenza "politica"...alla faccia della coerenza.....mah,....:eek:

pensiero
13-03-02, 15:47
Sono letteralmente esterrefatta, sono senza parole, non so più cosa dire.......!!!....:confused: :confused:

PINOCCHIO (POL)
13-03-02, 19:48
scusate ma e' cosi' grossa da farvi gridare allo scandalo la differenza tra gnocchi che e' nel udc (?) e voi che siete nella cdl?
saluti padani

larth (POL)
13-03-02, 20:09
Originally posted by PINOCCHIO
scusate ma e' cosi' grossa da farvi gridare allo scandalo la differenza tra gnocchi che e' nel udc (?) e voi che siete nella cdl?
saluti padani

Ti vedo comprensivo con il tradimento antipadanista della ' camisa verda' .
Sara' perche' ha tradito anche la lega ?...:D

PINOCCHIO (POL)
13-03-02, 20:19
io non sono comprensivo. Siete voi che dovreste mostrare più comprensione, in una maniera o nell'altra avete fatto la stessa cosa che ha fatto lui. saluti padani

Dragonball (POL)
14-03-02, 01:14
Pazzesco.Da "camisa verda" all'UDC,con una non scioltezza e tranquillita' di spirito,indecenti.
Bah: mi sembra di ricodare certi miei amici,+ leghisti di Bossi,la cui fiducia,annche quando io so sempre stato critico in certe sue sparate,non veniva mai e venivo tacciato di tradimento.Gia',io era quello titubante,che pero' e' rimasto leghista,alla facciaccia di chi adesso mi dice che Berlusconi o AN sono molto meglio.Gia':ma tutti i discorsi sulla "Repubblica del Nord",sul "Bossi ha sempre ragione","Sulla secessione","sull'apparato pubblico tutto in mano a certa gente",dove son finiti??Boh,chi lo sa,dimenticati di colpo,svaniti come neve al sole!
Pertanto diffidiamo degli ultra esaltati che poi di colpo tradiscono,non un partito,ma tutta una storia e un'ideologia!

Orso Brrrrr
14-03-02, 03:42
Originally posted by larth


Ti vedo comprensivo con il tradimento antipadanista della ' camisa verda' .
Sara' perche' ha tradito anche la lega ?...:D
_____________________
Pinocchio ha fatto un'osservazione intelligente e raffinata, ma tu non sei obbligato a comprenderla: pazienza.:fru :eek: :D

Serenissimi padani saluti

larth (POL)
14-03-02, 13:11
Originally posted by Orso Brrrrr

_____________________
Pinocchio ha fatto un'osservazione intelligente e raffinata, ma tu non sei obbligato a comprenderla: pazienza.:fru :eek: :D

Serenissimi padani saluti

ma che bel lavoro di squadra ...:D

Pinocchio ha fatto solo una provocatoria illazione . Io non mi sono mai vestito di verde ne ho mai gridato padania , PERO' sono e resto leale ad un padanismo in cui non credo e non ho mai creduto . Lealta' che non si vede proprio nel vostro antileghismo fatto nel nome della padanismo piu' puro .. talmente puro da non esistere politicamente ...:D

Un padanismo anche poco credibile perche' altrimenti trovereste almeno scandaloso il tradimento di questo agit-prop padano conclamato democristiano di ritorno.

tanto piu' che risulta sempre piu' evidente che questo tipo di ' padano' era la maggioranza del ' popolo padano ' evocato da bossi sul po' ..ma rifluito di corsa nei poli romani ...:D

PINOCCHIO (POL)
14-03-02, 13:47
A parte il fatto che ho fatto solo una domanda a cui NESSUNO ha avuto il coraggio di rispondere finalemnte almeno hai ammesso che non sei ne padano ne padanista. Sei leghista.
saluti padani

pensiero
14-03-02, 16:13
A parte il fatto che ho fatto solo una domanda a cui NESSUNO ha avuto il coraggio di rispondere finalemnte almeno hai ammesso che non sei ne padano ne padanista. Sei leghista.




Caro Pinocchio, per me leghista e padanista sono la stessa cosa, poichè per primo sono diventata leghista, e di conseguenza padanista, tu pensi che se non ci fosse stata la lega, oggi si parlerebbe di Padania? io credo proprio di no, può darsi mi sbagli, ma non ne sono sicura, ciao, (certo che continuare a farci la guerra così, cazzo è veramente folle)
pensiero:(

Ulysse (POL)
14-03-02, 16:22
Originally posted by pensiero
A parte il fatto che ho fatto solo una domanda a cui NESSUNO ha avuto il coraggio di rispondere finalemnte almeno hai ammesso che non sei ne padano ne padanista. Sei leghista.




Caro Pinocchio, per me leghista e padanista sono la stessa cosa, poichè per primo sono diventata leghista, e di conseguenza padanista, tu pensi che se non ci fosse stata la lega, oggi si parlerebbe di Padania? io credo proprio di no, può darsi mi sbagli, ma non ne sono sicura, ciao, (certo che continuare a farci la guerra così, cazzo è veramente folle)
pensiero:(

Pensiero,
non è scritto in cielo che la lega avrà per l'eternità l'esclusiva sul "padanismo"...anche perchè sono molte le interpretazioni possibili...(aprirò un thread di approfondimento)...

Se si intende Padanismo come "indipendentismo padano", nessuno oggi, nei fatti, persegue l'obiettivo di Indipendenza della Padania...

La lega punta alla devolution e successivamente al federalismo, mentre "altri" puntano alla Repubblica Veneta...

Ciao

Shaytan (POL)
14-03-02, 16:25
Io non mi sono mai vestito di verde ne ho mai gridato padania , PERO' sono e resto leale ad un padanismo in cui non credo e non ho mai creduto . in cui non credo e non ho mai creduto


:eek: :eek: :eek:

PINOCCHIO (POL)
14-03-02, 20:27
comunque ancora non rispondete.
saluti padani

brave_heart
15-03-02, 02:50
[QUOTE]Originally posted by pensiero
[B].

Caro Pinocchio, per me leghista e padanista sono la stessa cosa,

ATTUALMENTE, L'UNO NEGA L'ALTRO.

poichè per primo sono diventata leghista, e di conseguenza padanista,

MA SCUSA, SECONDO TE SI PUO' ESSERE PADANISTI E NON LEGHISTI?
ALTRIMENTI COME SPIEGHI MIGLIO??

tu pensi che se non ci fosse stata la lega, oggi si parlerebbe di Padania? io credo proprio di no, può darsi mi sbagli, ma non ne sono sicura, ciao,

E ALLORA?? BENE GRAZIE LEGA, GRAZIE BOSSI, MA MICA POSSIAMO ACCETTARE CHE ORA GLI STESSI LA DISTRUGGANO, SOLO PERCHE' L'HANNO FATTA RISCOPRIRE.......

(certo che continuare a farci la guerra così, cazzo è veramente folle)


TI DIRO'..........IO I NEMICI DELLA PADANIA LI COMBATTERO' SEMPRE, POI VEDI TU DA CHE PARTE SCHIERARTI......

pensiero
15-03-02, 16:26
Caro marchetto, il bello o brutto di questo forum è proprio quello che ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, e soprattutto di dire quello che vuole, anche a coloro come me che sono accusati di militontite acuta, stanotte mi sembra che ne abbiamo parlato abbastanza non ti sembra?
CIAO PENSIERO:)

larth (POL)
15-03-02, 16:55
Originally posted by PINOCCHIO
comunque ancora non rispondete.
saluti padani


e va bene facciamo finta che tu hai fatto una domanda e non una provocazione e dandoti il beneficio dell' inventario ti rispondero' alla 'domanda'...

che era ' la differenza tra gnocchi che e' nel udc (?) e voi che siete nella cdl ?'

La differenza e' lampante: questo gnoccone era un urlante patriota padanista e adesso confluisce personalmente nel partito dei democristiani , immigrazionisti , meridionalisti e maneggioni . Lo gnocco quindi e' ( ed era anche prima ..:D ) un falso e rinnegato

Noi LEGA invece ci alleiamo per necessita' , per un programma di minima con il polo in cui ci sono alcune cose importanti e senza aver rinnegato nulla ne nome ne statuti ne valori ne ' camicie verdi' , salvo un programma secessionista ORA IMPOSSIBILE perche' appunto abbiamo perso il consenso degli ' gnocchi ' padani' ..:D

brave_heart
17-03-02, 16:35
Originally posted by larth



e
Noi LEGA invece ci alleiamo per necessita' , per un programma di minima con il polo in cui ci sono alcune cose importanti e senza aver rinnegato nulla ne nome ne statuti ne valori ne ' camicie verdi' , salvo un programma secessionista ORA IMPOSSIBILE perche' appunto abbiamo perso il consenso degli ' gnocchi ' padani' ..:D


Le stesse cose che potrebbe dire Gnocchi............ehehehehhe

larth (POL)
18-03-02, 11:51
Originally posted by brave_heart



Le stesse cose che potrebbe dire Gnocchi............ehehehehhe

quanto vi sbracciate per difendere un falso e rinnegato ..sara' la naturale solidarieta' degli ex...?:D