PDA

Visualizza Versione Completa : Maroni autorizza l'ingresso ad altri 6.400 Immigrati



Ulysse (POL)
13-03-02, 15:43
Notizia appena letta da televideo.

Non urliamo subito allo scandalo..., bensì cerchiamo di ragionare, magari lasciando passare un'oretta per sbollire la naturale reazione negativa di rabbia e delusione...

Ciao

pensiero
13-03-02, 15:51
Ulysse, la cosa non è una novità, era già nell'aria, il caro sig. Alemanno, di an o un altro non ricordo ma sempre di an e soprattutto terronico, spinto dalle richieste degli imprenditori agricoli del sud, aveva già richiesto già tempo fa a Maroni l'ingresso di altri immigrati temporanei x l'agricoltura, xtanto è una cosa già nota, Maroni ha firmato solo il decreto.
Rimane cmq sempre un dubbio, ed è sempre il solito: difronte all'alto numero di disoccupazione che c'è alsu, che cazzo servono altri immigrati? Bohbohboh???:confused: :eek: :confused:

Dragonball (POL)
13-03-02, 16:07
Originally posted by pensiero
...difronte all'alto numero di disoccupazione che c'è alsu, che cazzo servono altri immigrati? Bohbohboh???:confused: :eek: :confused:


Pensiero!Ma allora te non capisci nulla!!!Osi forse solo pensare di far fare il lavoro degli "sporchi" agricoltori alle menti eccelse del Sud??Pazza!!
Come osi??
Non permetterti sai! :D :D :D

P.S.
In verita' c'e' anche al Nord questa tendenza,ma almeno vista la bassa disoccupazione certi "vizi" di non voler fare certi lavori,celi possiamo(?) anche permettere.
Ma al Sud possono secondo voi??
E' morale con un 20% di disoccupazione ufficiale?? :mad:

Ulysse (POL)
13-03-02, 16:08
Originally posted by pensiero
Ulysse, la cosa non è una novità, era già nell'aria, il caro sig. Alemanno, di an o un altro non ricordo ma sempre di an e soprattutto terronico, spinto dalle richieste degli imprenditori agricoli del sud, aveva già richiesto già tempo fa a Maroni l'ingresso di altri immigrati temporanei x l'agricoltura, xtanto è una cosa già nota, Maroni ha firmato solo il decreto.
Rimane cmq sempre un dubbio, ed è sempre il solito: difronte all'alto numero di disoccupazione che c'è alsu, che cazzo servono altri immigrati? Bohbohboh???:confused: :eek: :confused:

Che non sia una novità, ma soprattutto che non faccia più neanche tanto arrabbiare...direi che è sintomo di resa...

La tua domanda è legittima, ecco perchè forse avrebbe dovuto pensarci più a lungo prima di firmare...

Ciao

pensiero
13-03-02, 16:26
Credo Ulysse, che tutto dipenda anche dalla legge bossi-fini che non è ancora in vigore (sperando che qualche stramaledetto democristo non si impunti x modificarla, come sembra), se non mi sbaglio, nella nuova legge, prima di far entrare immigrati, viene chiesto a coloro che sono iscritti all'ufficio di collocamento, in caso di non disponibilità vengono cancellati e negata la quota di assistenza, se così si chiama, penso, anzi spero, che qualcosa risolva.
Ho cmq forti dubbi, non è certo una soluzione facile da trovare, i terroni x la maggior parte lavorano in nero e gli sta molto bene così, sono iscritti al collocamento e prendono il sussidio, chi glielo fa fare di mettersi in regola?
Non invidio certo Maroni, la situazione è piuttosto ingarbugliata, anche se soprattutto a causa degli alleati, c'è alla fine dei conti da ringraziare dio se siamo al governo, x cercare di tamponare qualcosa, in caso contrario, non so cosa passerebbe al governo se non ci fosse nessuno ad opporsi, GRAN MAGRA SODDISFAZIONE CMQ.....:( :(

Shaytan (POL)
13-03-02, 16:59
Questi 6400 nuovi immigrati mi auguro siano stagionali.vero?

13-03-02, 20:00
Originally posted by Shaytan
Questi 6400 nuovi immigrati mi auguro siano stagionali.vero?
e si..non ci sono più le mezze stagioni....:ronf

brave_heart
14-03-02, 04:26
.....e comunque Maroni ha firmato. Punto.