PDA

Visualizza Versione Completa : Decadenza di POL ( Leggete attentamente tutti )



natolibero (POL)
13-03-02, 17:11
Cari Amici,

Ieri POL ha subito un colpo durissimo. Jeronimus, moderatore del forum della Casa delle Libertà, ha abbandonato POL per sempre. Dietro alla sua decisione ci sono ragioni ben precise. Contattato da me ha usati i seguenti aggettivi: stanchezza,delusione e rabbia.

Jeronimus è stanco dei forumisti nazicomunisti, come li definisce lui, cioè di coloro che odiamo a priori gli ebrei, con coloro con cui non è possibile parlare, con coloro che offendono e basta. Anche Roderigo è antisionista, ma è una persona aperta al dialogo, non offende ed è disposto anche a fare autocritica.

Jeronimus è stanco dei vari forumisti tipo Killroy o MrBojangels, ecc. persone cafone e maleducate che non sanno dialogare, che irrompono in ogni conversazione vomitando veleno e rendendo impossibile il confronto. Persone che sanno solo calunniare ed offendere.

Mi appello a tutti voi per contrastare questa gentaglia che sta portando POL, ed in particolar modo il Forum Principale, alla rovina, facendolo diventare una specie di contenitore di offese e calunnie.

Mi appello ai moderatori Jaki e Psyco affinchè ascoltino le proteste di chi si è sempre battuto liberamente e correttamente come Jeronimus.

P.S.
Jeronimus mi ha autorizzato a scrivere queste cose, nomi compresi.

anton
13-03-02, 17:18
IO CREDO INVECE CHE TRA I PIù MOLESTI E ARROGANTI POSSIAMO INVECE ANNOVERARE I FORUMISTRI DETRORSI.
SE DOVESSIMO FARE UN CONTROLLO BEN FATTO CREDO eMERGEREBBE QUESTA VERITà.
PENSO CHE jERONIMUS STIA attraversando un periodo di crisi, dovuto al maturare di molti dubbi che sinora ha cercato di accantonare.

natolibero (POL)
13-03-02, 17:20
Non credo proprio Ccappas. Ti dirò di più, tra gli ignoranti aveva fatto anche il tuo nome.

Lollo87Lp
13-03-02, 17:23
Ho letto, e ora commento.
Mi sembra che la decisione di Jeronimus (con il quale ho parlato) non sia la solita, effimera, stupida gag da forumista annoiato. È di più. È la fredda, solitaria, monotona, forse poco "telegenica" constatazione di uno, due, più forum in decadenza. Non per colpa dei bravissimi Jaki e Psycho, non per colpa - allora - di Luca, ma perché molti, troppi, non sono aperti al dialogo e non riescono a capire che quella è l'unica via.
Spero che questo pensiero non rimanga solitario.

Saluti.

anton
13-03-02, 17:25
Originally posted by natolibero
Non credo proprio Ccappas. Ti dirò di più, tra gli ignoranti aveva fatto anche il tuo nome.
===========
me ne compiaccio.
Io non ho mai offeso jeronimus con volgarità, ma ho sempre e solo contestato le sue opinioni con argomenti calzanti.
Se questi lo hanno messo in crisi me ne compiaccio due volte.
Inoltre jeronimus ha ricevuto un brutto colpo, che può averlo fatto entrare in grave crisi quando ha dovuto rendersi conto della sua dabbenaggine, allorchè è stata smentita la sua ipotesi che io fossi un clone di italianovero o viceversa.

natolibero (POL)
13-03-02, 17:26
Certo che no Lollo.
Jeronimus ha sostenuto esattamente ciò che tu dici. E'una grave perdita per POL, credo che si dovrebbe fare qualcosa. Credo che 1 Jeronimus valga infinitamente di più di tutta quell'accozzaglia che non sa scambiare idee.
Credo che i moderatori dovrebbero fare qualcosa.

DD
13-03-02, 17:27
Adesso perche' un forumista se ne va',Pol diventa una merda.Si e' arrabbiato perche' ci sono i lupi cattivi.Eppure mamma' gl'e l'avra' detto che non si parla con gli sconosciuti.AI!Ai!ai!:rolleyes:

natolibero (POL)
13-03-02, 17:40
Originally posted by DD
Adesso perche' un forumista se ne va',Pol diventa una merda.Si e' arrabbiato perche' ci sono i lupi cattivi.Eppure mamma' gl'e l'avra' detto che non si parla con gli sconosciuti.AI!Ai!ai!:rolleyes:

Il problema non è Jeronimis che se ne va ( anche se è una grossa perdita ), sono quelli che arrivano, ignoranti totali e maleducati.

anton
13-03-02, 17:44
Originally posted by natolibero


Il problema non è Jeronimis che se ne va ( anche se è una grossa perdita ), sono quelli che arrivano, ignoranti totali e maleducati.
===============
ma tu credi di essere senza colpe???
perchè non anlizzi anche i tuoi posts???
Oppure sono offensive solo quelle dei sinistri???

natolibero (POL)
13-03-02, 17:45
Originally posted by cciappas

===============
ma tu credi di essere senza colpe???


Si, se le ho è perchè sono stato provocato.

T34
13-03-02, 17:56
Originally posted by natolibero


Si, se le ho è perchè sono stato provocato.

-----------------------------------

Un pò di autocritica forse non ti farebbe male, dare la colpa ad altri è la scappatoia più banale e fanciullesca.
Tu e tuoi amici di sponda non ne uscite certamente puliti.:(
Avete ridotto POL a un contenitore di spazzatura.

Ciao con immutata simpatia.

22gradi
08-11-17, 23:21
Stiamo cadendo nel baratro ed è dal 2002 che scendiamo, basta! Risaliamo la corrente come i salmoni maremma cignala!

Sparviero
09-11-17, 00:48
Necroposting avanzatissimo, questo.

BlackSheep
09-11-17, 00:51
Necroposting avanzatissimo, questo.

devo ammettere che del ricordo di Mr.Bojangles potevo farne benissimo a meno...

ddrunkabilly
09-11-17, 01:16
Adesso perche' un forumista se ne va',Pol diventa una merda.Si e' arrabbiato perche' ci sono i lupi cattivi.Eppure mamma' gl'e l'avra' detto che non si parla con gli sconosciuti.AI!Ai!ai!:rolleyes:

Vai zio troppo avanti

Sparviero
09-11-17, 01:27
devo ammettere che del ricordo di Mr.Bojangles potevo farne benissimo a meno...

Post di TREDICI ANNI prima che io mi registrassi qua.

Belin..

Amoralizzatore
09-11-17, 04:31
Necroposting avanzatissimo, questo.
Siamo quasi all'archeoposting :cool:

MarinoBuia
09-11-17, 08:26
avevo ancora i denti...

Sgiar
09-11-17, 11:44
avevo ancora i denti...

Nella foto non stai così male :3