PDA

Visualizza Versione Completa : Le cose importanti della vita



Österreicher
13-03-02, 20:00
Una volta che ha mangiato, l'essere umano s’accorge che esistono cose molto più importanti del mangiare, nella vita.

S. M. Ejzenstejn
13-03-02, 23:26
Bere...

Österreicher
14-03-02, 00:44
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Bere...

Una volta che ha bevuto, l'essere umano si accorge che esistono cose più importanti del bere,nella vita

olivia
14-03-02, 01:20
amare mio caro...ma non chiedermi precisazioni;)

S. M. Ejzenstejn
14-03-02, 21:50
Originally posted by Österreicher


Una volta che ha bevuto, l'essere umano si accorge che esistono cose più importanti del bere,nella vita

Una, innanzitutto: respirare. Provare per credere... :D

giovanna (POL)
14-03-02, 22:03
Un bagno caldo a fine giornata, specie se ci si è scordati di disattivare la calamita attira mostri
g

Pentothal
14-03-02, 22:09
Originally posted by giovanna
Un bagno caldo a fine giornata, specie se ci si è scordati di disattivare la calamita attira mostri
g

Non ho potuto resistere. Questa frase è una calamita attira curiosi. Non è che potresti raccontarci brevemente come funziona questa calamita e quali tipologie di mostri attira. Ricordo una mia amica che si lamentava di attirare gli sfigati ("ho molti problemi"). Cos'è, una marca di calamite concorrenti o l'allargamento dell'offerta di brand della sfiga? :cool:
Salutoni!

giovanna (POL)
14-03-02, 22:21
Ah non ho limiti nè preclusioni ma la mia specialità sono i casi umani. Riescono a beccarmi dappertutto: in negozio (dove, essendo una commessa coi fiocchi, sorrido gentilmente), su duri percorsi di trekking, durante divertenti (fino a quel momento) serate. Non so, pare che emeriti sconosciuti provino un gran piacere nel raccontarmi fatti personali, peripezie, disastri.
Credo che la commessa abbia scippato a baristi e barbieri il compito di pubblico confessore, meriteremmo in effetti una maggiore considerazione :)

S. M. Ejzenstejn
14-03-02, 22:27
Originally posted by giovanna
Ah non ho limiti nè preclusioni ma la mia specialità sono i casi umani. Riescono a beccarmi dappertutto: in negozio (dove, essendo una commessa coi fiocchi, sorrido gentilmente), su duri percorsi di trekking, durante divertenti (fino a quel momento) serate. Non so, pare che emeriti sconosciuti provino un gran piacere nel raccontarmi fatti personali, peripezie, disastri.
Credo che la commessa abbia scippato a baristi e barbieri il compito di pubblico confessore, meriteremmo in effetti una maggiore considerazione :)

:D Vi hanno dedicato anche una fiction... :p

giovanna (POL)
14-03-02, 22:30
Già, in effetti avevo scordato la consacrazione televisiva. Avuta quella...:)

Österreicher
14-03-02, 23:07
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Una, innanzitutto: respirare. Provare per credere... :D

Probabilmente diventerà un bisogno percepito dall'essere umano causa l'incredibile inquinamento che affumica le nostre città, ma non credo che sia percepito dopo il cibo....

S. M. Ejzenstejn
14-03-02, 23:17
Originally posted by Österreicher


Probabilmente diventerà un bisogno percepito dall'essere umano causa l'incredibile inquinamento che affumica le nostre città, ma non credo che sia percepito dopo il cibo....

No, senz'altro: io lavoro con due CIMINIERE (due fumatori) e do molta importanza all'aria...

Österreicher
14-03-02, 23:25
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


No, senz'altro: io lavoro con due CIMINIERE (due fumatori) e do molta importanza all'aria...


Allora ti capisco. Anzi, lo metterei al primo posto!

S. M. Ejzenstejn
14-03-02, 23:27
Originally posted by Österreicher



Allora ti capisco. Anzi, lo metterei al primo posto!

:D :D

spacca
15-03-02, 13:12
Originally posted by giovanna
Ah non ho limiti nè preclusioni ma la mia specialità sono i casi umani. Riescono a beccarmi dappertutto: in negozio (dove, essendo una commessa coi fiocchi, sorrido gentilmente), su duri percorsi di trekking, durante divertenti (fino a quel momento) serate. Non so, pare che emeriti sconosciuti provino un gran piacere nel raccontarmi fatti personali, peripezie, disastri.
Credo che la commessa abbia scippato a baristi e barbieri il compito di pubblico confessore, meriteremmo in effetti una maggiore considerazione :)

Solidarietà cara mia, hai tutta la mia solidarietà:fru

Pentothal
15-03-02, 16:14
Originally posted by giovanna
Ah non ho limiti nè preclusioni ma la mia specialità sono i casi umani. Riescono a beccarmi dappertutto: in negozio (dove, essendo una commessa coi fiocchi, sorrido gentilmente), su duri percorsi di trekking, durante divertenti (fino a quel momento) serate. Non so, pare che emeriti sconosciuti provino un gran piacere nel raccontarmi fatti personali, peripezie, disastri.
Credo che la commessa abbia scippato a baristi e barbieri il compito di pubblico confessore, meriteremmo in effetti una maggiore considerazione :)

Questa "calamita attira mostri", o lo "charme per sfigati" della mia amica, mi paiono provenire dalla stessa matrice femminile, o, per meglio dire, inizialmente maschile, del: ritorno nel grembo, sculacciami mamma e poi baciami il popò.
Una cosa del genere.
Io eviterei il sorriso, quello è davvero come la luce al neon per i tafani d'estate. Vedono il sorriso e brzzzzrzzrzzz, son belli e cotti.
Per lenire il tuo disappunto però pensa a queste due cose: 1) è mooooolto peggio se non ti caca nessuno, nemmeno lo sfigato totale; 2) se cambi lavoro e vai a fare il venditore di polizze assicurative puoi fare i soldi.
:cool:
Salutoni, continuando a sperare in racconti più dettagliati! ;)

Pentothal
15-03-02, 16:15
Originally posted by spacca
Solidarietà cara mia, hai tutta la mia solidarietà:fru

Oh. Anche tu, Spacchì? E che aspetti a raccontare qualcosina? :D

spacca
15-03-02, 17:34
Originally posted by Pentothal


Oh. Anche tu, Spacchì? E che aspetti a raccontare qualcosina? :D

raccontare? se non ci fosse un problema di privacy avrei già messo una bella telecamera e un registratore.
ne vedo e ne sento di tutti i colori, conosco le malattie, i tormenti d'amore, i problemi economici ed esistenziali di mezzo quartiere.

Aeroplanino (POL)
15-03-02, 18:08
Originally posted by Valentino Pupetta


Come continuare a bere, ad esempio.
Bye

Pupetta da te ci aspettavamo come minimo: cagare...

Österreicher
15-03-02, 18:12
Originally posted by Aeroplanino


Pupetta da te ci aspettavamo come minimo: cagare...

E' in campagna elettorale...

giovanna (POL)
15-03-02, 18:37
Eh già Sonia, anche tu a contatto col pubblico...quasi un'assistente sociale ;)
Quanto ai particolari Pentothal posso descriverti una costante, un singolare fenomeno per cui sembro somigliare sempre alla ex di qualcuno. I casi sono due: o sono inconsapevolmente dotata del talento di Gommaflex o l'Italia è popolata di mie sosia.
Se poi aggiungi al sorriso d'ordinanza una lieve miopia (accompagnata da una grande distrazione) che mi porta ad osservare bene il mio interlocutore nel dubbio spaventoso di averlo già conosciuto e non ricordarlo affatto, capirai come sia praticamente impossibile per me sottrarmi alle confidenze altrui.
Come bloccare, mantenendo una parvenza di cortesia, uno sconosciuto che ti racconta il suo divorzio e ti chiede comprensione? Certo almeno le mie amiche (esclusa Vanda che ha una calamita ancora più potente della mia e particolarmente attiva nei cinema) con me sono certe di potersi divertire in santa pace e dedicarsi alle persone interessanti. Tanto ai mostri ci penso io.

spacca
15-03-02, 18:44
Originally posted by giovanna
Eh già Sonia, anche tu a contatto col pubblico...quasi un'assistente sociale ;)
Quanto ai particolari Pentothal posso descriverti una costante, un singolare fenomeno per cui sembro somigliare sempre alla ex di qualcuno. I casi sono due: o ho sono inconsapevolmente dotata del talento di Gommaflex o l'Italia è popolata di mie sosia.
Se poi aggiungi al sorriso d'ordinanza una lieve miopia (accompagnata da una grande distrazione) che mi porta ad osservare bene il mio interlocutore nel dubbio spaventoso di averlo già conosciuto e non ricordarlo affatto, capirai come sia praticamente impossibile per me sottrarmi alle confidenze altrui.
Come bloccare, mantenendo una parvenza di cortesia, uno sconosciuto che ti racconta il suo divorzio e ti chiede comprensione? Certo almeno le mie amiche (esclusa Vanda che ha una calamita ancora più potente della mia e particolarmente attiva nei cinema) con me sono certe di potersi divertire in santa pace :)


ODDIO, PROPRIO IDENTICA A ME, ANCHE LA MIOPIA INGOMBRANTE...

Pentothal
15-03-02, 19:00
Originally posted by giovanna
Eh già Sonia, anche tu a contatto col pubblico...quasi un'assistente sociale ;)
Quanto ai particolari Pentothal posso descriverti una costante, un singolare fenomeno per cui sembro somigliare sempre alla ex di qualcuno. I casi sono due: o sono inconsapevolmente dotata del talento di Gommaflex o l'Italia è popolata di mie sosia.
Se poi aggiungi al sorriso d'ordinanza una lieve miopia (accompagnata da una grande distrazione) che mi porta ad osservare bene il mio interlocutore nel dubbio spaventoso di averlo già conosciuto e non ricordarlo affatto, capirai come sia praticamente impossibile per me sottrarmi alle confidenze altrui.
Come bloccare, mantenendo una parvenza di cortesia, uno sconosciuto che ti racconta il suo divorzio e ti chiede comprensione? Certo almeno le mie amiche (esclusa Vanda che ha una calamita ancora più potente della mia e particolarmente attiva nei cinema) con me sono certe di potersi divertire in santa pace e dedicarsi alle persone interessanti. Tanto ai mostri ci penso io.


Beh certo Giovanna che se c'è pure il "dubbio spaventoso di averlo conosciuto" è un grosso problema: proprio l'espressione ti-conosco-non-ti-conosco dona alla donna appena conosciuta un'aria piuttosto interessante a metà tra la svampita e la curiosa, un'apertura ritrosa e una ritrosia con spiragli, quello che io chiamo "il fascino della persiana scostata", in onore ad uno storico segnale di invito mediterraneo alla copula, una donna stile "mamma-ciccio-mi-tocca-toccami-ciccio", :D una tentazione che è troppo forte per i mostri, mi rendo conto.
Mi sfugge però in che cosa consista la versione cha ha la tua amica Vanda, cos'è? Una calamita cinefila?
Salutoni!

giovanna (POL)
15-03-02, 19:19
"Il fascino della persiana scostata" :) :) :) bella, te la ruberò.
Quanto alla calamita di Vanda sembra funzionare al meglio quando lei è seduta esterna (immagina tre o quattro amiche al cinema) specie se prima ci ha implorate di farla sedere tra noi. Una cosa davvero divertente, non c'è volta che non le si attacchi qualche sconosciuto. L'ultima volta, povera, ha dovuto sopportare per tutto il primo tempo l'orrido uomo rosa, personaggio noto (o meglio famigerato) in città quasi quanto la vigilessa pazza.

serpilla.ro
16-03-02, 22:56
Originally posted by Österreicher
Una volta che ha mangiato, l'essere umano s’accorge che esistono cose molto più importanti del mangiare, nella vita.

chissa se qui si può dire? in Italia è vietata ma.....in Svizzera si trova ed è di prima qualità.......i nostri nonni ci facevano le lenzuola.......le tisane poi........ci sarebbero delle ricette........facilita tutto il resto.....soprattutto ritorna il sorriso.....

Österreicher
18-03-02, 00:16
Originally posted by serpilla.ro


chissa se qui si può dire? in Italia è vietata ma.....in Svizzera si trova ed è di prima qualità.......i nostri nonni ci facevano le lenzuola.......le tisane poi........ci sarebbero delle ricette........facilita tutto il resto.....soprattutto ritorna il sorriso.....

:confused:

Gatto rognoso
18-03-02, 00:19
Le cose importanti nella vita?
Avere un Avatar che ti dia soddisfazione! :D


Se vedòm!

18-03-02, 00:23
Originally posted by Gatto rognoso
Le cose importanti nella vita?
Avere un Avatar che ti dia soddisfazione! :D


Se vedòm!

Hai ragione: guarda il mio quant'è bello! :cool:

Gatto rognoso
18-03-02, 00:24
sei quella a prua,con le braccia aperte?
Quella con dietro il pittore? :rolleyes:

18-03-02, 00:27
Originally posted by Gatto rognoso
sei quella a prua,con le braccia aperte?
Quella con dietro il pittore? :rolleyes:
No, non sono io. Però sulla goletta Margarita ( quella della foto), che si affitta sulle coste turche, ci sono andata! :cool:

Gatto rognoso
18-03-02, 00:29
meno male.. pensavo fosse il Titanic.


Se vedòm!

18-03-02, 00:31
Originally posted by Gatto rognoso
meno male.. pensavo fosse il Titanic.


Se vedòm!

:D :D :D