PDA

Visualizza Versione Completa : Per Damiano



Totila
14-03-02, 00:03
Stasera sul tg2 hanno parlato di un delitto che sta scuotendo la Francia.
Un padre ucciso perchè difendeva il figlio davanti ad una scuola da una trentina di giovani...
Mi sai dire di che origine sono questi giovani?

Grazie. Totila

damiano
14-03-02, 00:27
Originally posted by Totila
Stasera sul tg2 hanno parlato di un delitto che sta scuotendo la Francia.
Un padre ucciso perchè difendeva il figlio davanti ad una scuola da una trentina di giovani...
Mi sai dire di che origine sono questi giovani?

Grazie. Totila


Brutto RAZZISTA. Ti vedo che vuoi strumentalizzare il fatto che i colpevoli erano maghrebini.
Mi FAI SCHIFFO TOTILA.

Piu seriamente, sui communicati di agenzia di stampa e articoli che ho letto, non si parla dell'origine etnica degli agressori, che erano due all'inizio, ma poi han ricevuto l'aiuto di tutta una banda. Come immaginabile, si parla di una banda "di un quartiere sensibile". In una città, Evreux, piena di allogeni. Diciamo che siamo nel contesto tipico.

Solo un sito "di parte", diremmo pudicamente, parla della loro origine. Di solito che sito le racconta giouste, ma non pubblica fonti.
Appena ho delle fonti piu "attendibili"-per i nostri avversari-, lo postero'. Siccome uno degli aggressori è maggiorenne, il suo nome sarrà fatto, e tutto risultera piu chiaro.


Nel fratempo, 80 sindaci sotto la pressione dei loro capi Gaullisti hanno negato le loro firme a Le Pen che rischia di mancare le elezioni.

Tomás de Torquemada
14-03-02, 00:30
Originally posted by damiano
Nel fratempo, 80 sindaci sotto la pressione dei loro capi Gaullisti hanno negato le loro firme a Le Pen che rischia di mancare le elezioni.

Ciò che mi stupisce davvero dei francesi è la voluptas dolendi... :confused:

Saluti.

Totila
14-03-02, 00:32
Originally posted by damiano



Brutto RAZZISTA. Ti vedo che vuoi strumentalizzare il fatto che i colpevoli erano maghrebini.
Mi FAI SCHIFFO TOTILA.

Piu seriamente, sui communicati di agenzia di stampa e articoli che ho letto, non si parla dell'origine etnica degli agressori, che erano due all'inizio, ma poi han ricevuto l'aiuto di tutta una banda. Come immaginabile, si parla di una banda "di un quartiere sensibile". In una città, Evreux, piena di allogeni. Diciamo che siamo nel contesto tipico.

Solo un sito "di parte", diremmo pudicamente, parla della loro origine. Di solito che sito le racconta giouste, ma non pubblica fonti.
Appena ho delle fonti piu "attendibili"-per i nostri avversari-, lo postero'. Siccome uno degli aggressori è maggiorenne, il suo nome sarrà fatto, e tutto risultera piu chiaro.


Nel fratempo, 80 sindaci sotto la pressione dei loro capi Gaullisti hanno negato le loro firme a Le Pen che rischia di mancare le elezioni.

La Francia è un paese decisamente democratico...:D


Cmq se ti capita, Damiano, facci sapere qualcosa su Evreux

Bellarmino
14-03-02, 00:38
Considerazione off topic ma inerente.
Avete notato che da qualche tempo le cronache italiane riportano sempre più spesso notizie di sciagure marittime, capitate ai clandestini che cercano di colonizzare il nostro paese? Vuoi vedere che sotto, sotto, qualche "pulotto" agevola, per così dire, le forze della natura contro gli scafisti? :)

Totila
14-03-02, 00:57
A pensare male, spesso ci si da'...:)