PDA

Visualizza Versione Completa : Fatevi due risate! I giovani ANali...



Arancia Meccanica
14-03-02, 00:10
"...I giovinastri di AN del G. Cesare avevano un sito - che non riesco più a trovare - in cui compariva come logo un bellicoso tizio vestito da soldato mercenario e sotto la scritta: "Diventa un sayan".
Orbene, "sayan" è il termine ebraico ( neologismo inventato dal mosad dal verbo "le-saye'a = assistere") che significa: "collaboratore", "aiutante", "assistente".
Sono le truppe di riserva non professionali arruolate in loco (per es. a Roma in occasione del kidnapping - Vanunu) dal mosad come supporto logistico...."
(tratto da un msg di klassenkampf dal forum comunista e naz.)

Azione giovani?????
No azione Likud!.
:lol :lol

Onore
14-03-02, 00:12
:lol :lol :lol


A NOI !

Patrizio (POL)
14-03-02, 00:17
Non c'è da ridere. E' gravissimo !

Ps. anch'io sul forum principale nel thread sull "antisemitismo" (cui vi invito a partecipare) ho accennato al caso-Vanunu, lo scienziato dissidente israeliano che denunciò l'atomica sionista e che venne rapito dal Mossad a Roma davanti agli occhi di tutti.
Un'operazione del genere non può avvenire senza la copertura logistica adeguata, leggi: della comunità ebraica romana.

I'm Hate
14-03-02, 02:16
Che a.n(o) sia filogiudia non mi sorprende,il PERICOLO sono quelli che si spacciano per camerati(vedi msi e fn)poi vanno a fare gli accordi proprio con an!Avete notato poi come fra i movimenti d'area solo Mfl tratti il revisionismo?perche' gli altri no?chissa'..........:rolleyes:

Petronivs
15-03-02, 00:27
Magari intendevano i Sayan del manga giapponese Dragon Ball: in qvel contesto sono vna svper razza di gverrieri (qvasi) imbattibili..

Petronivs (senza avatar).