PDA

Visualizza Versione Completa : Reazioni dopo articoli di Libero



Wotan (POL)
14-03-02, 01:24
Qualcuno sa riferirmi qualcosa in pių del poco che so delle reazioni di Bossi e della Lega in relazione al mio libro(Bossi e la rivoluzione tradita) apparse su "Libero" venti e pių giorni fa?

pensiero
14-03-02, 02:44
Mi dispiace deluderti, ma io non ne ho assolutamente sentito parlare!!!sic!!!:rolleyes: ;)

Wotan (POL)
14-03-02, 03:00
Io so che Libero ha fatto un paio di articoli, di cui uno in notevole evidenza, e che ne ha parlato pure l'Espresso(male e pigliando per il culo la Lega). Putroppo io sono arrivato ieri e sto cercando notizie. So che Bossi s' č incazzato e che il Nazionale del Veneto sta pensando a provvedimenti disciplinari...volevo solo sapere se qualcuno ha sentito qualcosa.
Wotan

brave_heart
14-03-02, 04:35
Di ufficiale nulla.
Nessuna reazione sui giornali, solo qualche vocina di corridoio, o meglio, la eco delle urla di Bossi.............ehehehehehehehe

Stefano
14-03-02, 15:20
Se ti interessa, ne ha parlato Boso al congresso durante il suo intervento e, per quanto mi č parso di capire, in modo positivo.
Bossi mi sembra abbia risposto indirettamente a Boso non sullo specifico ma in maniera molto generale (e negativa), quando ha fatto riferimento ai "soldati di Pontida" che dovrebbero starsene in silenzio.......
Questo č tutto quel che so.
Ciao.
Padania libera.

Wotan (POL)
14-03-02, 19:01
Purtroppo io sul Congresso Federale ho sentito di tutto e di pių e non é che ci abbia capito un gran che. Su quello dei Giovani poi so ancora meno. Inoltre non riesco ad entrare nei documenti del Congresso del sito della Lega...
Qualunque informazione e chiarmento da parte di chiunque mi sarebbe utile per capire cosa é successo in Lega nell' ultimo mese.
Intanto grazie.
Wotan