PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco A Voi L'europa Unita



pensiero
14-03-02, 16:29
Oggi ho sentito che un gruppo di nomadi, che bivaccavano al campo nomadi di Casilina a Roma, tempo fa sono stati espulsi, circa 54, orbene, codesti signori, offesi nella loro onorevole persona, hanno pensato bene di appellarsi alla Corte Europea di Strasburgo, facendo riferimento a 7 articoli sui diritti internazionali dei rifugiati.
La Corte di Strasburgo, dovrà pronunciarsi entro 3/4 settimane.
A questo punto mi domando e vi domando, se la Corte dà ragione ai nomadi, che si fa?
Dovremmo riprenderceli, e magari anche pagare l'umiliazione che avrebbero potuto subire da questa faccenda!!!
Spero tanto non succeda, certo che ogni giorno c'è n'è una, e questo è il classico esempio di Europa fascista come dice Bossi.
Pensiero

Shaytan (POL)
14-03-02, 16:47
http://utenti.tripod.it/M_Collins/no-prodi.gif

Pippo III
15-03-02, 01:22
Oddio, finora si sono solo appellati alla Corte di Giustizia.

Cmq come esempio non mi pare azzeccatissimo, se c'è una cosa di cui ha bisogno questo "paese" è un po' di una sana concorrenza...........anche in campo giuridico.

Per inciso: chi l'ha detto che dallo scontro tra sovranità (itagliana ed europea) a guadagnarci non sarà la Padania?

Insomma se c'è qualcosa di fascista, ad oggi, questo è lo stato italione......e il suo governo....:rolleyes:

Sa£udi serenissimi da Pippo III.