PDA

Visualizza Versione Completa : Pupetta lascia



14-03-02, 18:35
Guardate cosa ho trovato nel pc del senatore:

Valentino Pupetta
28-03-2001 00:22
Ebbene, si, il vostro Valentino Pupetta va via, questo è il suo ultimo messaggio su politicaonline. Ho fatto i bagagli e stasera lascio quest'amato spazio virtuale, con il magone di chi vi è profondamente legato. Ci pensavo ormai da tempo, rimandavo, prendevo tempo, aspettavo (la vita è forse qualcos'altro che una perenne attesa di qualcosa che non conosciamo nè sapremmo definire?), infine ho deciso. Lascio, come disse un giorno l'indimenticato Lorenzino (vi ricordate quel magnifico post), stavolta davvero. E per un addio non potevo che scegliere questo luogo, il forum dalla gloriosa tradizione, il forum dei senescenti, già zio Vlad, creato dalla fervida e anticonformista fantasia del grande postatore Ulan. Qui ho passato momenti molto belli, direi indimenticabili, come le prime chattate, la nascita del Magnifico Senato impreziosito dagli straordinari statuti del caro Teognide e dal sostegno di Pieffebi, il forum dell'esegesi. Un anno, quasi, di presenza pressochè quotidiana. Qui ho conosciuto navigatori di indubbia qualità culturale e umana, cui resterò affezionato e che già mi mancano. Bulldog, Cantolibero (l'unico che ho conosciuto in carne ed ossa), Cirno di Polipao, Lupo Solitario, Mastro Titta, Cristina, Claudio Bresson, Nanths e tanti altri, anche i navigatori conosciuti più recentemente. Se pure dimentico qualcuno è solo perchè sono stanco stasera, stanco davvero, come spesso mi capita nell'ultimo periodo. Mi mancheranno anche Next One (Nexy), Eloisa, Giovanna e Asimov. Ognuno con il suo nick, ma anche e soprattutto singole persone con il proprio patrimonio di sentimenti, aspettative, idee e suggestioni. Persone, anime nella rete, tutte alla ricerca di qualcosa. Una risposta, una frase, un segnale, un abbraccio, una polemica, una battuta, un'amicizia. Io ho trovato tutto questo e ne sono contento. Non rimpiango un solo minuto passato qui, ne ho già nostalgia. Ma è giunto il momento di andare via. Valentino Pupetta non ha più niente da dire e non ha più voglia di ascoltare. Spero che conserverete un buon ricordo del vecchio senatore senescente e mi farebbe piacere che il suo nome rimanga nell'albo d'oro dei magnifici senatori.Riguardo a me, a colui che si chiamò Valentino Pupetta, non so dirvi se e quanto tornerò, domani o tra qualche settimana o mese o mai più. Forse mi limiterò a leggere ogni tanto le discussioni aperte dai miei forumisti preferiti, forse spunterò di nuovo dietro a qualche giovane nick, forse sparirò nel nulla dal quale provengo. Un ringraziamento di cuore a tutti voi.Un ringraziamento particolare a POL (e al giovane amico che cura i forum) per il servizio offerto e per la simpatia dimostrata (e ricambiata). Un abbraccio a tutti voi. Bye Sen. Valentino Pupetta

Alberich
17-03-02, 23:47
:confused:
davvero?

Alberich
18-03-02, 13:42
Concordo pienamente.
Credo che tutti noi abbiamo avuto, e avremo, momenti in cui vorremmo lasciare. L'importante è superarli. O meglio: l'importante è che i Pupetta, i Jeronimus e gli altri pilastri di fatto -se non di nome- li superino.
salut