PDA

Visualizza Versione Completa : Frattini si dimette da ministro!!



Franci (POL)
14-03-02, 23:01
Franco Frattini rassegna le dimissioni da Ministro della Funzione Pubblica ed esce da Forza Italia. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato di Palazzo Chigi che è arrivato poco dopo la chiusura dei principali telegiornali, alle 21.09.
Ancora nessuna dichiarazione, e il comunicato si limita a chiarire che "il Ministro si trovava da qualche giorno in disaccordo con la linea del Governo su alcuni punti della legge sul Conflitto di Interessi". Nella nota si legge anche che il Ministro "ha riscontrato una linea troppo dura e contraria al dialogo che lui stesso e altri esponenti della maggioranza auspicavano con l'opposizione".
Si saprà molto di più domattina, quando per le 9 e 30 è prevista una conferenza stampa.

14/03/2002 21.39
(ANSA)

demian
14-03-02, 23:03
non è poi questa gran perdita....

Diabolik
14-03-02, 23:22
Originally posted by Franci
Franco Frattini rassegna le dimissioni da Ministro della Funzione Pubblica ed esce da Forza Italia. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato di Palazzo Chigi che è arrivato poco dopo la chiusura dei principali telegiornali, alle 21.09.
Ancora nessuna dichiarazione, e il comunicato si limita a chiarire che "il Ministro si trovava da qualche giorno in disaccordo con la linea del Governo su alcuni punti della legge sul Conflitto di Interessi". Nella nota si legge anche che il Ministro "ha riscontrato una linea troppo dura e contraria al dialogo che lui stesso e altri esponenti della maggioranza auspicavano con l'opposizione".
Si saprà molto di più domattina, quando per le 9 e 30 è prevista una conferenza stampa.

14/03/2002 21.39
(ANSA)

Meglio così.

Visto che a sinistra stanno rendendo lo scontro politico sempre più duro, bisogna rispondere allo stesso modo a muso duro, quindi ci vuole compatezza, chi fa il cacadubbi deve levarsi dai coglioni....

Carmine (POL)
14-03-02, 23:40
Originally posted by Franci
Franco Frattini rassegna le dimissioni da Ministro della Funzione Pubblica ed esce da Forza Italia.....
.....
14/03/2002 21.39
(ANSA)





http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/227/pop-corn_165x200.jpgUna busta di pop corn con la sorpresa di un topo morto


E' la disavventura capitata a U.E. che aveva appena acquistato la confezione, perfettamente sigillata, in un discount vicino a casa. Il Codacons chiede alla Asl di presentare la documentazione alla Procura.
di Barbara Acquaviti


ROMA - Serata casalinga. Un comodo divano sul quale sedersi di fonte alla tv accesa. Pronto a guardare il filmissimo in prima serata. A portata di mano, immancabile, una busta di pop corn da sgranocchiare durante la poiezione. U.E. l'aveva appena comprata al discount Todis vicino casa. Per lui quasi una sorta di rito. Non appena ha aperto la busta però si è accorto che qualcosa non andava, che i pop corn non erano croccanti come al solito.

Ne ha assaggiato qualcuno e anche il sapore era diverso, quasi rancido. Poi è stato assalito da un odore nauseabondo. Ha pensato che fossero andati a male. Ma cercando bene nella busta si è reso conto che il problema era un altro e ben peggiore: nella confezione (marca Ital snack) c'era anche un topo morto.

"Il mio primo istinto - racconta U.E., quarantenne di Roma - è stato quello di andare in ospedale. Volevo essere sicuro di non aver subito un avvelenamento o qualcosa del genere. Ma i medici dell'Umberto I mi hanno dato un antibiotico e mi hanno rassicurato sulle mie condizioni di salute".

La questione, però, non è finita lì. U.E. ha fatto una denuncia all'Asl che ha confermato: nel pacchetto di pop corn c'era proprio un topo morto. A quel punto si è rivolto anche al Codacons per avere assitenza legale. E l'associazione dei consumatori ha inviato una comunicazione alla Azienda sanitaria per chiedere che la documentazione raccolta venga inviata alla Procura della Repubblica di Roma, in modo che si proceda all'accertamento di eventuali reati. Come per esempio quello previsto dall'articolo 444 del codice penale, ossia commercio di sostanze alimentari nocive.

U.E., comunque, è convinto che la responsabilità non sia del discount vicino casa. "La busta - racconta - era sigillata. Penso proprio che il supermercato non abbia nessuna colpa. E infatti continuo ad andare a fare la spesa lì, come sempre. Ma voglio vederci chiaro, anche se non ho avuto conseguenze fisiche. Sono cose sgradevoli che non devono succedere

Franci (POL)
14-03-02, 23:43
La notizia su Frattini è del tutto falsa. L'ho postata per vedere un po' le reazioni di chi leggeva. Excuse me. :)

C&C
Franci

Serafino Gubbio
14-03-02, 23:45
Originally posted by Franci
La notizia su Frattini è del tutto falsa. L'ho postata per vedere un po' le reazioni di chi leggeva. Excuse me. :)

C&C
Franci

Ma vaff...! :p

Pieffebi
14-03-02, 23:46
Invece questa è vera: Raffaele Costa e altri centrodestri piemontesi di ispirazione liberale criticano duramente la Giunta Ghigo, in particolare riguardo alla politica sanitaria.
Ghigo è una calamità per il Piemonte, lo sto dicendo da un anno.

Shalom!

demian
14-03-02, 23:47
e io che ci avevo quasi sperato (xkè tanto avrebbero fatto ritirare le dimissioni)....

Österreicher
14-03-02, 23:47
Infatti ti stavo chiedendo dove cacchio avevi pescato sta notizia..... :)

Carmine (POL)
14-03-02, 23:47
Originally posted by Franci
La notizia su Frattini è del tutto falsa. L'ho postata per vedere un po' le reazioni di chi leggeva. Excuse me. :)

C&C
Franci




popcorn?..... :D

ErTigre
14-03-02, 23:50
Originally posted by Franci
Franco Frattini rassegna le dimissioni da Ministro della Funzione Pubblica ed esce da Forza Italia. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato di Palazzo Chigi che è arrivato poco dopo la chiusura dei principali telegiornali, alle 21.09.
Ancora nessuna dichiarazione, e il comunicato si limita a chiarire che "il Ministro si trovava da qualche giorno in disaccordo con la linea del Governo su alcuni punti della legge sul Conflitto di Interessi". Nella nota si legge anche che il Ministro "ha riscontrato una linea troppo dura e contraria al dialogo che lui stesso e altri esponenti della maggioranza auspicavano con l'opposizione".
Si saprà molto di più domattina, quando per le 9 e 30 è prevista una conferenza stampa.

14/03/2002 21.39
(ANSA)

Mancano piu' di 15 giorni al 1° aprile.!
;)

MrBojangles
15-03-02, 01:50
Dal 13 maggio ne son passati più di 15!

Ma cè tanta gente che ancora "ci crede".
:D

yurj
15-03-02, 02:26
Originally posted by Pieffebi
Invece questa è vera: Raffaele Costa e altri centrodestri piemontesi di ispirazione liberale criticano duramente la Giunta Ghigo, in particolare riguardo alla politica sanitaria.
Ghigo è una calamità per il Piemonte, lo sto dicendo da un anno.

Shalom!

Non hai visto Galan in Veneto. Si dice che sia arrivato pure ad imporre il candidato sindaco alle elezioni comunali del mio paese, pur di far passare un piano di speculazione edilizia. Ovviamente il CDX locale si è genuflesso, contento di perdere le elezioni. La strana politica :P

brunik
15-03-02, 02:40
Originally posted by Pieffebi
Invece questa è vera: Raffaele Costa e altri centrodestri piemontesi di ispirazione liberale criticano duramente la Giunta Ghigo, in particolare riguardo alla politica sanitaria.
Ghigo è una calamità per il Piemonte, lo sto dicendo da un anno.

Shalom!

Ghigo è stato liberamente eletto dal popolo sovrano. Stop. Ora ve lo tenete.

Ora ti spiego una cosa. Ogni tot anni si tengono le elezioni. Se chi ha governato ha fatto bene, lo si riconferma. Altrimenti si vota per chi sta all'opposizione. E' la regola base della democrazia, ma voi farmacisti non sapete nemmeno cos'è la democrazia.

Siete solo capaci di lamentarvi e fare girotondi.

E piantala di fare l'agit-prop, che la vostra caciara fa solo ridere. Avete fatto milioni di morti e adesso volete eliminare Ghigo per via giudiziaria.

Saluti moderati antifarmacisti.