PDA

Visualizza Versione Completa : Sgarbi da Chiambretti.....



MrBojangles
15-03-02, 00:36
Mai, MAI, ho assistito (sto assistendo in questo momento) a una "squallida e vergognosa" esibizione di cattivo gusto, presunzione e disprezzo come in questa occasione.

Chiedo il confino di questo "essere" (Sgarbi) che NULLA ha a che fare con anche la più minima parvenza di coscienza civile e sociale.
(si astengano coloro che non hanno avuto la disgrazia di averlo ascoltato).

Vergogna.

brunik
15-03-02, 00:41
Originally posted by MrBojangles
Mai, MAI, ho assistito (sto assistendo in questo momento) a una "squallida e vergognosa" esibizione di cattivo gusto, presunzione e disprezzo come in questa occasione.

Chiedo il confino di questo "essere" (Sgarbi) che NULLA ha a che fare con anche la più minima parvenza di coscienza civile e sociale.
(si astengano coloro che non hanno avuto la disgrazia di averlo ascoltato).

Vergogna.

Io purtroppo non ho potuto ascoltare il Presidente Sgarbi.

Sapresti riassumere il contenuto?

Ricordati comunque che è sotto pressione per via degli attacchi farmacisti all'amico Corbelli, per cui se avrà ecceduto va compreso.

Rimane sempre un Grande Uomo di Cultura.

MrBojangles
15-03-02, 00:45
Originally posted by brunik


Io purtroppo non ho potuto ascoltare il Presidente Sgarbi.

Sapresti riassumere il contenuto?

Ricordati comunque che è sotto pressione per via degli attacchi farmacisti all'amico Corbelli, per cui se avrà ecceduto va compreso.

Rimane sempre un Grande Uomo di Cultura.

Visto che sei te; ti dico questa.
Ha detto che se uno da 600.000 a Wanna Marchi andrebbe arrestato lui, non lei.
Nessun accenno al potere persuasivo del "mezzo" televisivo.

Tomás de Torquemada
15-03-02, 00:52
Originally posted by MrBojangles
Ha detto che se uno da 600.000 a Wanna Marchi andrebbe arrestato lui, non lei.


Beh, questa è un pò riduttiva ma è carina... :D

Saluti.

MrBojangles
15-03-02, 01:06
Originally posted by Tomàs de Torquemada


Beh, questa è un pò riduttiva ma è carina... :D

Saluti.

La citazione era, si, riduttiva ma ovviamente "parametrata" su brunik.
(ciao brunik.....;) )
L'"essere" ha spaziato anche su cultura, scuola ed insegnamento; spargendo generosamente il frutto del suo ingegno: cacca.
Spero di trovare traccia di questo obrobrio nelle cronache per poterlo riportare in dettaglio.

brunik
15-03-02, 01:10
Originally posted by MrBojangles


Visto che sei te; ti dico questa.
Ha detto che se uno da 600.000 a Wanna Marchi andrebbe arrestato lui, non lei.
Nessun accenno al potere persuasivo del "mezzo" televisivo.

<font size=5><b>GRANDE SGARBI, IL NOSTRO PRESIDENTE</B></font>

Lo sapevo che presto sarebbe approdato alla LDC !

I farmacisti hanno fatto un GROSSO errore ad arrestare il suo amico Corbelli. Scherza con i fanti ma lascia stare i santi.

Ora attendiamo Ferrara, Feltri e Fede in difesa della Signora.

Scommettiamo che tra qualche giorno la liberano e tra qualche mese sarà l'ospite d'onore riverita ed ammirata in tutte le trasmissioni Rainvest?


<font size=8 color=000066><b>LDC</b></font>

IN WANNA WE TRUST

P.S. Com'è che gli amici pollisti ora non mi scherniscono più per la mia battaglia di libertà? Non hanno ancora capito da quale parte tira il vento? Comprano ancora le Zigulì?

MrBojangles
15-03-02, 01:17
Ma daiii!! Porcazzozza!!
Sei......fazioso!!
:p
Neanche le hai ascoltate le schifezze che ha detto!!

:eek:

Pitone
15-03-02, 01:19
Ha anche regalato un'altra perla: "se e' vero che c'e' stata una donna che si e' prostituita per pagare i soldi alla Marchi, vuol dire che e' (TESTUALE) una troia per vocazione"

Tomás de Torquemada
15-03-02, 01:21
Originally posted by MrBojangles


La citazione era, si, riduttiva ma ovviamente "parametrata" su brunik.


Eh! Eh! :)
Io, però, mi riferivo al concetto espresso, nel senso che - se è vero che non si può trascurare la potente influenza che il mezzo televisivo esplica quotidianamente su soggetti non dotati di forte senso critico - in una prospettiva di puro darwinismo sociale chi arriva a dare soldi a Wanna Marchi merita di perderli... :cool:

Saluti.

Tomás de Torquemada
15-03-02, 01:22
Originally posted by Pitone
Ha anche regalato un'altra perla: "se e' vero che c'e' stata una donna che si e' prostituita per pagare i soldi alla Marchi, vuol dire che e' (TESTUALE) una troia per vocazione"

:D :lol :D :lol :D :lol

Saluti.

afam
15-03-02, 01:27
Non ho visto la trasmissione.

Ma di una cosa sono sicura Sgarbi non godrà più ne di simpatia nè credito da parte delle migliaia di cittadini che hanno comprato quadri da Telemarket, credendo di comprare a poco un capolavoro e comprando, invece, a molto la classica crosta.

brunik
15-03-02, 01:49
Originally posted by Pitone
Ha anche regalato un'altra perla: "se e' vero che c'e' stata una donna che si e' prostituita per pagare i soldi alla Marchi, vuol dire che e' (TESTUALE) una troia per vocazione"

Se lo ha detto avrà avuto i suoi motivi.

Il Presidente Sgarbi rimane sempre un Uomo di Grande Cultura.

Vogliamo imputare alla Signora Marchi i comportamenti dei suoi <b>300.000</b> clienti?

Se qualcuna si è prostituita per poter godere dei favori del Mago Do Nascimento, l'ha fatto in tutta libertà. Evidentemente ci teneva molto ai consigli del Maestro.

Per l'ennesima volta il Presidente Sgarbi ha ragione da vendere: la Signora Wanna Marchi ha sempre tenuto un comportamento più che corretto con la sua spett.le clientela. Lo testimoniano migliaia di dirette televisive.

Oppure vogliamo considerare il pubblico televisivo una massa di deficienti, come sembrano ipotizzare certi "professoroni" che attribuiscono ADDIRITTURA alla TV il potere di influenzare le libere scelte del POPOLO? Continuate, continuate così...

E' sui comportamenti vergognosi dei Farmacisti che i Carabinieri dovrebbero rivolgere le loro indagini, altro che sugli imprenditori come la Signora e Corbelli.

A questo proposito vorrei segnalare all'attenzione dei media il caso Zigulì al Limone. Se invece di perdere tempo intorno alla Signora e a Corbelli i Carabinieri utilizzassero i soldi pubblici per concentrarsi sui veri problemi del Paese (i prodotti da banco farmaceutici) ...

A proposito, visto che le mie considerazioni sull'asservimento di Striscia La Notizia ai farmacisti si è rivelato esatto? Non appena il presidente Sgarbi ha preso pubblicamente le difese della Signora, gli è stato consegnato per dileggio il Tapiro d'Oro.

<CENTER>http://212.239.51.72/public_html/images/s/sgarbi_tapiro_4_exc.jpg
<I> il Presidente Sgarbi tratta come si merita l'inviato dei farmacisti</i></CENTER>

SVEGLIA, POPOLO. E' TUTTO UN GRANDE COMPLOTTO FARMACISTA CONTRO LA SIGNORA WANNA MARCHI, COM'E' CHE NON APRITE GLI OCCHI?

<FONT SIZE=8 COLOR=000066><B>LDC</B></FONT>

IN WANNA WE TRUST

MrBojangles
15-03-02, 01:52
C***o; si ricomincia!!!
:(

Pitone
15-03-02, 01:55
............:D :D Sara' che son tardo di comprendonio, ma solo adesso ho capito il senso dei messaggi di Brunik pro Wanna Marchi!!!!!!

Chiedo umilmente di entrare pure io a far parte della LDC.

FARMACISTI: GIU' LE MANI DAL MAESTRO, LA CULTURA DELL'ODIO E DELLA DIFFAMAZIONE NON PREVARRA'. I CITTADINI SONO CON NOI!!!

brunik
15-03-02, 02:13
Originally posted by Pitone
............:D :D Sara' che son tardo di comprendonio, ma solo adesso ho capito il senso dei messaggi di Brunik pro Wanna Marchi!!!!!!

Chiedo umilmente di entrare pure io a far parte della LDC.

FARMACISTI: GIU' LE MANI DAL MAESTRO, LA CULTURA DELL'ODIO E DELLA DIFFAMAZIONE NON PREVARRA'. I CITTADINI SONO CON NOI!!!

Benvenuto tra noi. Peccato che tu non abbia potuto seguire il sollevamento popolare che si verificò su POL alla notizia dell'arresto dell'Imprenditrice Di Successo Signora Wanna Marchi su commissione dei velenosi Farmacisti, sì, proprio loro, i dispensatori di anfetamine e di Zigulì.

Si formò allora il grande movimento "Libertà Di Cura" (LDC) di cui mi onoro esserne il segretario, e che già conta oltre 10 milioni di adepti.

Ti comunico che il Maestro Do Nascimento, in esilio temporaneamente in Brasile, mi ha comunicato di accettare la tua iscrizione.

A giorni ti invierà il Kit dell'Antifarmacista e ti assegnerà i compiti operativi. Buon lavoro. Gh'è un laurà dela Madona, ma, come vedi, abbiamo proprio oggi perfezionato un prestigioso acquisto: l'on.le Vittorio Sgarbi.

<font size=8 color=000066><b>LDC</B></FONT>
IN WANNA WE TRUST

restacumme
15-03-02, 16:39
Originally posted by MrBojangles
Mai, MAI, ho assistito (sto assistendo in questo momento) a una "squallida e vergognosa" esibizione di cattivo gusto, presunzione e disprezzo come in questa occasione.

Chiedo il confino di questo "essere" (Sgarbi) che NULLA ha a che fare con anche la più minima parvenza di coscienza civile e sociale.
(si astengano coloro che non hanno avuto la disgrazia di averlo ascoltato).

Vergogna.


Sono grato all’on. Sgarbi per aver avuto finalmente una risposta a domande che mi ero posto tante volte, ma che non avevo osato porre, per paura di fare la figura dell’ignorante, quale in realtà sono. Mi ero, infatti, spesso chiesto quale particolare valore avessero delle opere - quadri o sculture - composte da (ad esempio) un drappo sdrucito, due o tre carrozzelle sfasciate, qualche figura geometrica, quattro o cinque chiodi piantati su un’assicella, qualche scarabocchio, e tante altre che si trovano esposte nelle gallerie d’arte moderna.
Nella trasmissione con Chiambretti, Sgarbi ha chiarito che quel che conta non è il ‘contenuto’ dell’opera, ma la firma dell’artista, esattamente come succede per i capi d’abbigliamento, e che il valore della suddetta firma dipende da come e quanto questa viene valorizzata dai critici d’arte.
Quindi il prezzo al quale si vende un quadro o un vestito dipende dalla capacità persuasiva di chi lo vende o di chi lo garantisce, esattamente come faceva Wanna Marchi, abilissima a garantire le capacità di annullare la malasorte o il malocchio da parte del mago Do Nascimiento. Sotto questo punto di vista le vendite di Telemarket come quelle di Wanna Marchi sono - sempre secondo l’on. Sgarbi - perfettamente legittime.
A questo punto, grazie alle sue dotte spiegazioni e per sua stessa ammissione, sappiamo finalmente a quale categoria appartiene.

brunik
15-03-02, 17:41
Originally posted by restacumme



Sono grato all’on. Sgarbi per aver avuto finalmente una risposta a domande che mi ero posto tante volte, ma che non avevo osato porre, per paura di fare la figura dell’ignorante, quale in realtà sono. Mi ero, infatti, spesso chiesto quale particolare valore avessero delle opere - quadri o sculture - composte da (ad esempio) un drappo sdrucito, due o tre carrozzelle sfasciate, qualche figura geometrica, quattro o cinque chiodi piantati su un’assicella, qualche scarabocchio, e tante altre che si trovano esposte nelle gallerie d’arte moderna.
Nella trasmissione con Chiambretti, Sgarbi ha chiarito che quel che conta non è il ‘contenuto’ dell’opera, ma la firma dell’artista, esattamente come succede per i capi d’abbigliamento, e che il valore della suddetta firma dipende da come e quanto questa viene valorizzata dai critici d’arte.
Quindi il prezzo al quale si vende un quadro o un vestito dipende dalla capacità persuasiva di chi lo vende o di chi lo garantisce, esattamente come faceva Wanna Marchi, abilissima a garantire le capacità di annullare la malasorte o il malocchio da parte del mago Do Nascimiento. Sotto questo punto di vista le vendite di Telemarket come quelle di Wanna Marchi sono - sempre secondo l’on. Sgarbi - perfettamente legittime.
A questo punto, grazie alle sue dotte spiegazioni e per sua stessa ammissione, sappiamo finalmente a quale categoria appartiene.


Ihh, come stiamo a cavillare.

Vedete piuttosto di perseguire Kalouomo, un placebo senza alcun effetto terapeutico, venduto accanto alle Zigulì sui banconi dei famelici farmacisti, mentre le medicine naturali come le efficaci alghe della Asciè srl vengono messe al bando e si incatena l'imprenditrice che ha osato sfidare il monopolio farmacista.

Ella è in carcere da 50 giorni, ormai. La Asciè srl ha subito 497 perquisizioni. Non giungono notizie (stranamente) di retate contro le farmacie.

Mi piacerebbe conoscere in proposito l'opinione dell'On. Sgarbi, il nostro Presidente.

Re della Notte
16-03-02, 01:03
Originally posted by brunik



Ihh, come stiamo a cavillare.

Vedete piuttosto di perseguire Kalouomo, un placebo senza alcun effetto terapeutico, venduto accanto alle Zigulì sui banconi dei famelici farmacisti, mentre le medicine naturali come le efficaci alghe della Asciè srl vengono messe al bando e si incatena l'imprenditrice che ha osato sfidare il monopolio farmacista.

Ella è in carcere da 50 giorni, ormai. La Asciè srl ha subito 497 perquisizioni. Non giungono notizie (stranamente) di retate contro le farmacie.

Mi piacerebbe conoscere in proposito l'opinione dell'On. Sgarbi, il nostro Presidente.

Personalmente, pur simpatizzando, non ho ancora aderito alla benemerita associazione pro-Wanna per un problemino che vorrei mi fosse risolto.
Tutti coloro che si oppongono allo strapotere delle varie tipologie di farmacie che vendono pillole e non sogni, compresse e non amore, intramuscolari e non affetto, televisimavente mediato,...in quale posizione collocano Silvio Berlusconi nell'organigramma dei benemeriti venditori?
Lo chiedo perchè fino ad ora credevo di non amarlo ed invece Lui potrebbe essere doverosamente inserito prima di V. Sgarbi e subito dopo la Sig. Wanna.
Brunik, aiutami a capire e a capirmi.....!!

Un mondo migliore è possibile
http://www.dsonline.it/ascolto/image_festa/pag_6a.jpg


...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...

Pitone
16-03-02, 01:32
Originally posted by brunik


Benvenuto tra noi. Peccato che tu non abbia potuto seguire il sollevamento popolare che si verificò su POL alla notizia dell'arresto dell'Imprenditrice Di Successo Signora Wanna Marchi su commissione dei velenosi Farmacisti, sì, proprio loro, i dispensatori di anfetamine e di Zigulì.

Si formò allora il grande movimento "Libertà Di Cura" (LDC) di cui mi onoro esserne il segretario, e che già conta oltre 10 milioni di adepti.

Ti comunico che il Maestro Do Nascimento, in esilio temporaneamente in Brasile, mi ha comunicato di accettare la tua iscrizione.

A giorni ti invierà il Kit dell'Antifarmacista e ti assegnerà i compiti operativi. Buon lavoro. Gh'è un laurà dela Madona, ma, come vedi, abbiamo proprio oggi perfezionato un prestigioso acquisto: l'on.le Vittorio Sgarbi.

<font size=8 color=000066><b>LDC</B></FONT>
IN WANNA WE TRUST


Sono fiero di essere stato accettato nel movimento.

E mi dolgo di non essere stato presente all'epoca dell'infame aggressione mediatica che una stampa al servizio di notorie lobby farmaceutiche riservo' a Wanna Marchi.

Perche' diciamocela tutta, il complotto, la guerra civile, l'infiltrazione di farmacisti nella magistratura e' cosi' palese che bisogna essere ottusi per non rendersene conto. O forse non si tratta di ottusita', ma di malafede, quella malafede di gente educata alla cultura dell'odio!!!

No!! , a tutto cio' e' nostro dovere opporsi.

La Dottoressa Tirone, Il Maestro Do Nascimiento, Wanna e Stefani Marchi sono innocenti, e' tutto un complotto!

brunik
16-03-02, 01:49
Originally posted by Re della Notte


Personalmente, pur simpatizzando, non ho ancora aderito alla benemerita associazione pro-Wanna per un problemino che vorrei mi fosse risolto.
Tutti coloro che si oppongono allo strapotere delle varie tipologie di farmacie che vendono pillole e non sogni, compresse e non amore, intramuscolari e non affetto, televisimavente mediato,...in quale posizione collocano Silvio Berlusconi nell'organigramma dei benemeriti venditori?
Lo chiedo perchè fino ad ora credevo di non amarlo ed invece Lui potrebbe essere doverosamente inserito prima di V. Sgarbi e subito dopo la Sig. Wanna.
Brunik, aiutami a capire e a capirmi.....!!

Un mondo migliore è possibile
http://www.dsonline.it/ascolto/image_festa/pag_6a.jpg


...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...


Il caso Berlusconi è un problema di minore entità rispetto al problema globale dello strapotere farmacista in Italia.

Come ben sai, io sono un antiberlusconiano convinto. Se è per questo, sono anche un atalantino (e perciò anti-Mazzone) convinto.

Ma questo non c'entra niente con il caso della Signora Wanna Marchi. Stiamo parlando di problemi di ben altro livello.

Nel nostro movimento accogliamo persone di ogni credo politico.

Gli unici due interventi pubblici a favore della Signora che ho finora registrato sono quelli di Michele Serra e dell'on.le Vittorio Sgarbi, il nostro Presidente, intellettuali di sponde completamente opposte.

Noi della LDC non siamo nè di destra nè di sinistra (nè leghisti) noi siamo OLTRE i piccoli problemi quotidiani su cui si accapigliamo.

Noi siamo per la difesa degli Imprenditori Di Successo Perseguitati Dagli Invidiosi Che Assoldano I Magistrati. Noi siamo Antifarmacisti.

Non vedo cosa c'entri Berlusconi. Lui è solo antikomunista, ma sta prendendo in giro le persone più deboli culturalmente perchè il komunismo ormai fa paura solo ai polli.

Lui cerca di sfruttare le paure irrazionali dentro di noi.

Ma noi Antifarmacisti non ci caschiamo. Noi abbiamo letto il Libro Nero del Farmacismo (ed.Scientology, se vuoi te ne invio una copia), e conosciamo perfettamente i disastri che hanno combinato questi qua con i vaccini indiscriminati e le anfetamine.

I Farmacisti sono persone doppie, infide: ti promettono la felicità terrena ma ti avvelenano a scopo di lucro. Lo sai almeno che Farmakos in greco significa "veleno" ? Lo sai quanto guadagna una Farmacia?

I Farmacisti sono contro la Libertà Di Cura (LDC): essi non sopportano che le medicine alternative come le efficaci alghe naturali della Signora Wanna Marchi possano scalfire il loro monopolio ed erodere iloro profitti dei quali sono molto golosi.

I Farmacisti sono potenti: hanno al loro servizio Striscia La Notizia, i Carabinieri e i Magistrati, come ha coraggiosamente denunciato anche il nostro Presidente on.le Vittorio Sgarbi, che guarda caso dopo la sua denuncia è stato preso di mira da Striscia La Notizia e condannato per diffamazione dai Magistrati per fatti ormai lontani nel tempo. Attendiamo che il terzo potere in mano al farmacismo, i Carabinieri, prendano di mira il nostro presidente. Corbelli è solo un paravento per attaccare, tramite Vittorio Sgarbi, la Signora Wanna Marchi.

I Farmacisti sono invidiosi: hanno sequestrato i 63 miliardi onestamente guadagnati dalla Signora e, non contenti, hanno espropriato gli effetti personali del Maestro Do Nascimento.

I Farmacisti sono contro la libera imprenditoria: hanno fatto arrestare la Signora Wanna Marchi, il Presidente del Calcio Napoli Corbelli, la Dottoressa Tirone, Nonna Ebe: tutti imprenditori di successo che onestamente hanno convinto le persone che non esiste solo il farmaco, esiste ben oltre in questo mondo. Mai sentito parlare di Soprannaturale? Ebbene, esiste. Ma loro sono materialisti e ci vogliono far credere (per loro convenienza) che il corpo sia solo materia, non anche spirito.

I Farmacisti sono giustizialisti: hanno incatenato la Signora e la dolce Stefi senza alcuna giustificazione. Sono ormai 50 giorni che Esse languiscono in un carcere a pane ed acqua.

Spero che tu ora comprenda cxhe l'unica via di salvezza ad un mondo dominato dalle Zigulì è la LDC: Libertà Di Cura per tutti. <FONT SIZE=10>LIBERTA'!</FONT>

<FONT SIZE=8 COLOR=000066><B>LDC</b></FONT>

IN WANNA WE TRUST

MrBojangles
16-03-02, 14:22
Originally posted by brunik



Il caso Berlusconi è un problema di minore entità rispetto al problema globale dello strapotere farmacista in Italia.

Come ben sai, io sono un antiberlusconiano convinto. Se è per questo, sono anche un atalantino (e perciò anti-Mazzone) convinto.

Ma questo non c'entra niente con il caso della Signora Wanna Marchi. Stiamo parlando di problemi di ben altro livello.

Nel nostro movimento accogliamo persone di ogni credo politico.

Gli unici due interventi pubblici a favore della Signora che ho finora registrato sono quelli di Michele Serra e dell'on.le Vittorio Sgarbi, il nostro Presidente, intellettuali di sponde completamente opposte.

Noi della LDC non siamo nè di destra nè di sinistra (nè leghisti) noi siamo OLTRE i piccoli problemi quotidiani su cui si accapigliamo.

Noi siamo per la difesa degli Imprenditori Di Successo Perseguitati Dagli Invidiosi Che Assoldano I Magistrati. Noi siamo Antifarmacisti.

Non vedo cosa c'entri Berlusconi. Lui è solo antikomunista, ma sta prendendo in giro le persone più deboli culturalmente perchè il komunismo ormai fa paura solo ai polli.

Lui cerca di sfruttare le paure irrazionali dentro di noi.

Ma noi Antifarmacisti non ci caschiamo. Noi abbiamo letto il Libro Nero del Farmacismo (ed.Scientology, se vuoi te ne invio una copia), e conosciamo perfettamente i disastri che hanno combinato questi qua con i vaccini indiscriminati e le anfetamine.

I Farmacisti sono persone doppie, infide: ti promettono la felicità terrena ma ti avvelenano a scopo di lucro. Lo sai almeno che Farmakos in greco significa "veleno" ? Lo sai quanto guadagna una Farmacia?

I Farmacisti sono contro la Libertà Di Cura (LDC): essi non sopportano che le medicine alternative come le efficaci alghe naturali della Signora Wanna Marchi possano scalfire il loro monopolio ed erodere iloro profitti dei quali sono molto golosi.

I Farmacisti sono potenti: hanno al loro servizio Striscia La Notizia, i Carabinieri e i Magistrati, come ha coraggiosamente denunciato anche il nostro Presidente on.le Vittorio Sgarbi, che guarda caso dopo la sua denuncia è stato preso di mira da Striscia La Notizia e condannato per diffamazione dai Magistrati per fatti ormai lontani nel tempo. Attendiamo che il terzo potere in mano al farmacismo, i Carabinieri, prendano di mira il nostro presidente. Corbelli è solo un paravento per attaccare, tramite Vittorio Sgarbi, la Signora Wanna Marchi.

I Farmacisti sono invidiosi: hanno sequestrato i 63 miliardi onestamente guadagnati dalla Signora e, non contenti, hanno espropriato gli effetti personali del Maestro Do Nascimento.

I Farmacisti sono contro la libera imprenditoria: hanno fatto arrestare la Signora Wanna Marchi, il Presidente del Calcio Napoli Corbelli, la Dottoressa Tirone, Nonna Ebe: tutti imprenditori di successo che onestamente hanno convinto le persone che non esiste solo il farmaco, esiste ben oltre in questo mondo. Mai sentito parlare di Soprannaturale? Ebbene, esiste. Ma loro sono materialisti e ci vogliono far credere (per loro convenienza) che il corpo sia solo materia, non anche spirito.

I Farmacisti sono giustizialisti: hanno incatenato la Signora e la dolce Stefi senza alcuna giustificazione. Sono ormai 50 giorni che Esse languiscono in un carcere a pane ed acqua.

Spero che tu ora comprenda cxhe l'unica via di salvezza ad un mondo dominato dalle Zigulì è la LDC: Libertà Di Cura per tutti. <FONT SIZE=10>LIBERTA'!</FONT>

<FONT SIZE=8 COLOR=000066><B>LDC</b></FONT>

IN WANNA WE TRUST

Bene; un nuovo partito.
Il P(R)DC.
Proprio mentre il Parolaio sembra si sia deciso ad entrare nel "confessionale".
:(
Le priorità Signori, le PRIORITA'!!

Erwann
16-03-02, 14:48
Originally posted by afam
Non ho visto la trasmissione.

Ma di una cosa sono sicura Sgarbi non godrà più ne di simpatia nè credito da parte delle migliaia di cittadini che hanno comprato quadri da Telemarket, credendo di comprare a poco un capolavoro e comprando, invece, a molto la classica crosta.

La tua mi sembra la classica banalità...giornalistica.
I presunti falsi non sono stati venduti poichè sequestrati ancor prima dell'eventuale presentazione televisiva.

MrBojangles
16-03-02, 14:54
Originally posted by Erwann


La tua mi sembra la classica banalità...giornalistica.
I presunti falsi non sono stati venduti poichè sequestrati ancor prima dell'eventuale presentazione televisiva.

Se i ladri vengono pizzicati prima che aprano la cassaforte, per te, sono innocenti??
:confused:

Erwann
16-03-02, 14:59
Originally posted by MrBojangles


Se i ladri vengono pizzicati prima che aprano la cassaforte, per te, sono innocenti??
:confused:

E chi ha scritto una roba simile?
Ho solo fatto notare che quello che ha scritto afam non ha senso, visto che quei quadri non sono stati venduti.

afam
16-03-02, 15:22
Originally posted by Erwann


E chi ha scritto una roba simile?
Ho solo fatto notare che quello che ha scritto afam non ha senso, visto che quei quadri non sono stati venduti.





Guarda che Telemarket ha venduto moltissimo.

Quello che ha venduto può essere autentico o falsificato.

Chi ha comprato non sa, dopo gli ultimi avvenimenti, se ha comprato bene o no.

Che so, se hai comprato uno Schifano (olio) pagandolo qualche milione, saresti tranquillo, in questo momento?

Altro discorso è quello delle litografie (in realtà chi ne parla non sa di cosa si tratta) o serigrafie (che sono un altra cosa).

Da quello che si capisce si sono vendute "fotografie".

Già vendute, già vendute!

MrBojangles
16-03-02, 15:35
Originally posted by Erwann


E chi ha scritto una roba simile?
Ho solo fatto notare che quello che ha scritto afam non ha senso, visto che quei quadri non sono stati venduti.

Erano falsi?? Si!
Erano stati falsificati per essere venduti? Si!

Urge un ripensamento.

Erwann
16-03-02, 17:06
Originally posted by afam


Guarda che Telemarket ha venduto moltissimo.

Quello che ha venduto può essere autentico o falsificato.

Chi ha comprato non sa, dopo gli ultimi avvenimenti, se ha comprato bene o no.

Che so, se hai comprato uno Schifano (olio) pagandolo qualche milione, saresti tranquillo, in questo momento?

Altro discorso è quello delle litografie (in realtà chi ne parla non sa di cosa si tratta) o serigrafie (che sono un altra cosa).

Da quello che si capisce si sono vendute "fotografie".

Già vendute, già vendute!

Mi sembra che si stia appunto parlando di presunte serigrafie di Michele Cascella.

Quella che ho riportato era una parte della "difesa" che un responsabile di Telemarket ha fatto alcune ore fa nella conferenza stampa trasmessa in TV.

Vedremo come va a finire.