PDA

Visualizza Versione Completa : Appello ai Camerati!



Petronivs
15-03-02, 00:41
Camerati!
La mia di stasera è vna richiesta d'aivto! In concomitanza con la chivsvra del "vecchio" POL ho avvto vn "problemino" svl mio pc: l'Hard Disk si è praticamente avtodistrvtto e tvtto il contenvto delle mie cartelle è sparito nell'oblìo. Potrete immaginare lo sgomento nel vedere anni di downloads di immagini, di video e di file avdio andati perdvti per sempre! Sto cercando di recvperare per lo meno il possibile..per qvesto scrivo chiedendovi se qcn di voi ha salvato discvssioni alle qvali ho partecipato, in modo da mandarmi via email l'AVATAR (vna delle cose a cvi piv' tenevo..!). Speranzoso e fidvcioso vi ringrazio aniticipatamente per l'aivto che sono sicvro nn mi negherete. A NOI!

Petronivs (senza avatar).

Bellarmino
15-03-02, 12:46
Originally posted by Petronivs
Camerati!
La mia di stasera è vna richiesta d'aivto! In concomitanza con la chivsvra del "vecchio" POL ho avvto vn "problemino" svl mio pc: l'Hard Disk si è praticamente avtodistrvtto e tvtto il contenvto delle mie cartelle è sparito nell'oblìo. Potrete immaginare lo sgomento nel vedere anni di downloads di immagini, di video e di file avdio andati perdvti per sempre! Sto cercando di recvperare per lo meno il possibile..per qvesto scrivo chiedendovi se qcn di voi ha salvato discvssioni alle qvali ho partecipato, in modo da mandarmi via email l'AVATAR (vna delle cose a cvi piv' tenevo..!). Speranzoso e fidvcioso vi ringrazio aniticipatamente per l'aivto che sono sicvro nn mi negherete. A NOI!

Petronivs (senza avatar).

Scusa Petronius, che avatar usavi?
Magari lo si potrebbe nuovamente riprodurre.
Scegline uno e se avrai bisogno di adattarlo al web comunicamelo.
A presto
Bellarmino

Petronivs
16-03-02, 00:00
Caro Bellarmino, pvrtroppo il mio avatar l'avevo confezionato con le mie manine sv paint shop, nn era vn avatar "preconfezionato"! Era vn alloro color oro/arancio, sv sfondo con dve bande verticali esterne nere e vn tricolore interno..possibile che di lvi nn resti traccia neanche nella memoria dei camerati!? Qcn forse ha salvato il thread "Olocavsto: ditemi perchè nn è esistito!": in vna delle circa 500 pagine pagine della discvssione c'erano vn paio di miei interventi, di qvesto sono sicvro. Per cvi se qcn avesse qvesto thread svl proprio disco rigido vi chiedo il favore di cercare il mio intervento e di spedirmi il compianto avatar! Salvti!

Petronivs (senza avatar).

Jaki
16-03-02, 01:21
Ciao.

Non so se posso esserti utile.

http://aaronjaki.supereva.it/2001/forse.gif

Gianmario
16-03-02, 01:52
Originally posted by Jaki
Ciao.

Non so se posso esserti utile.

http://aaronjaki.supereva.it/2001/forse.gif

Che culo Petronivs !!!!!!!:K :K

Petronivs
16-03-02, 02:00
Woah! Vn monvmento a Jaki! Grazie davvero, mi hai fatto vn gran piacere!

Petronivs (di nvovo con l'avatar!!).

Gianmario
16-03-02, 03:12
Originally posted by Petronivs
Woah! Vn monvmento a Jaki! Grazie davvero, mi hai fatto vn gran piacere!

Petronivs (di nvovo con l'avatar!!).

Scusa, ma perchè lui ti ha messo una gif pulita e tu l'hai convertita in un jpeg compresso malissimo? Non ti conveniva tenerlo com' era?

Petronivs
16-03-02, 12:50
La Gif nn so perchè ADESSO nn me la prende, ma ovviamente l'immagine che ha messo Jaki è qvella che avevo in precedenza: mi diceva che è vn formato nn valido, e che l'avatar dev'essere un gif o vn jpg..qvindi ho dovvto cambiarla in jpeg sennò rimanevo senza avatar pvr avendolo riacqvistato: se qcn sa spiegarmi il perchè di qvesta stranezza sarei ben contento!

Petronivs.

Jaki
16-03-02, 13:15
Originally posted by Petronivs
La Gif nn so perchè ADESSO nn me la prende, ma ovviamente l'immagine che ha messo Jaki è qvella che avevo in precedenza: mi diceva che è vn formato nn valido, e che l'avatar dev'essere un gif o vn jpg..qvindi ho dovvto cambiarla in jpeg sennò rimanevo senza avatar pvr avendolo riacqvistato: se qcn sa spiegarmi il perchè di qvesta stranezza sarei ben contento!

Petronivs.


...sic...sic...sobbb.... questa stranezza... :rolleyes: ... pare che se fai un velocissimo doppio click sul pulsante di invio prende l'avatar senza problemi.... :o


:confused: (forse.)

Petronivs
16-03-02, 13:19
Originally posted by Jaki



...sic...sic...sobbb.... questa stranezza... :rolleyes: ... pare che se fai un velocissimo doppio click sul pulsante di invio prende l'avatar senza problemi.... :o


:confused: (forse.)
..vn vero angelo cvstode..

Petronivs.

Jaki
16-03-02, 13:34
z:c