PDA

Visualizza Versione Completa : La prefazione



O'Rei
15-03-02, 23:45
Intanto volevo ringraziare Jaki sempre molto disponibile....questa è una piccola idea che mi è venuta e penso che con la collaborazione di tutti possa diventare una cosa carina!
L'obiettivo del Canzoniere è archiviare tutti i testi delle canzoni che sapete, ogni post deve contenere un solo testo (e relativi commenti se ci sono), ed il titolo del post deve combaciare con il titolo della canzone+l'autore! Alcune sono già state raccolte sul post "testi canzoni" di Franci e vorrei chiedere il favore (a chi non scoccia) se coloro che le hanno postate lì, le riscrivessero qua...non me le fate ricopiare tutte a me!!!!

Conto sulla vostra partecipazione!!;)
Un salutone

alonehusky
09-05-02, 00:22
Originally posted by O'Rei
Intanto volevo ringraziare Jaki sempre molto disponibile....questa è una piccola idea che mi è venuta e penso che con la collaborazione di tutti possa diventare una cosa carina!
L'obiettivo del Canzoniere è archiviare tutti i testi delle canzoni che sapete, ogni post deve contenere un solo testo (e relativi commenti se ci sono), ed il titolo del post deve combaciare con il titolo della canzone+l'autore! Alcune sono già state raccolte sul post "testi canzoni" di Franci e vorrei chiedere il favore (a chi non scoccia) se coloro che le hanno postate lì, le riscrivessero qua...non me le fate ricopiare tutte a me!!!!

Conto sulla vostra partecipazione!!;)
Un salutone




ehi,posso postare anche le osterie??:ruz :w1

O'Rei
09-05-02, 15:26
Originally posted by alonehusky





ehi,posso postare anche le osterie??:ruz :w1

Questa non l'ho capita...:confused:

alonehusky
10-05-02, 00:20
Originally posted by O'Rei


Questa non l'ho capita...:confused:






EHM,EHM......z:j z:j

Vassilij
02-02-03, 18:59
Originally posted by alonehusky





ehi,posso postare anche le osterie??:ruz :w1



:lol

MXP_spotter
15-02-04, 09:19
Ho trovato questo sito.......qua potete trovare alcuni testi di canzoni.....:D

http://www.lyricsplace.com/index2.php

Ciao
Gabry

O'Rei
15-02-04, 12:19
Originally posted by MXP_spotter
Ho trovato questo sito.......qua potete trovare alcuni testi di canzoni.....:D

http://www.lyricsplace.com/index2.php

Ciao
Gabry grazie gabry e benvenuto su Musica;)

yota71
12-02-05, 19:50
Originally posted by O'Rei
grazie gabry e benvenuto su Musica;)

Uhm valgono anche le canzoni dei vecchi cartone animati?

O'Rei
12-02-05, 20:13
Originally posted by yota71
Uhm valgono anche le canzoni dei vecchi cartone animati? non sono più mod però dovrebbe valere:D