PDA

Visualizza Versione Completa : Chicco Testa alla Holding romana...



16-03-02, 17:25
Chicco Testa è stato chiamato da Walter Veltroni a gestire la Holding che governerà le municipalizzate romane, curerà gli investimenti della capitale, avrà voce sugli affari e sugli investimenti a Roma.
Almeno Roma si poteva salvare!

Cristina
16-03-02, 18:49
Bianca... mi sono piegata in due quando ho letto questo tuo post.
Non conosco Chicco Testa, nè la quesitone Enel bene come dimostri di conoscerla tu.... Ma almeno Roma si poteva salvare.. mi ha fatto morir dal ridere.

19-03-02, 14:34
Ti ringrazio, sai è durata qualche milennio....
Proprio stamattina ho visto il buon Chicco di Testa (le scuole di pensiero sui calembour da affibiargli sono diverse: Testa di Chicco e, quello da me preferito Chicco di Testa, sai sono più rispettosa essendo una sua sottoposta...).
L'irregolare (come amava definirsi in una intervista con la Annunziata e con Sabelli Fioreti), scendeva indaffarato da una macchinona blu proprio sotto la sede in viale Regina Margherita, 137 con un portaborse trafelatissimo, grassottello e stempiato che gli arrancava dietro....
Già il buon Chicco, un vero Gran commis di Stato che macina non potere facendolo diventare panna mntata (new economy) e profitto....
Qualche centinao di milioni pewr aver piazzato azoni in perdita....
Potrei dire che mai nessuno riuscì a mettere tanto a buon frutto il nulla.....
C'è toccato all'ENEL e a Roma: doppiamente sfigata dunque!

L'altra volta non mi ricordava dove è destinato il Chicco: alla STA, quella dove c'era Di Carlo.
Ha tanto insistito Veltroni a volerli tutti e due in squadra ma a giudicare da come vanno gli autobus e da come va l'ENEL ciò conferma il noto tafazzismo della sinistra......