PDA

Visualizza Versione Completa : O mangi 'sta minestra......



16-03-02, 18:37
O ti butti dalla finestra.
Dunque l'alternativa è tra chi minaccia di lcenziarmi senza giusta causa (ma la revisione dell'articolo 18 nello stesso senso la propose il Governo D'Alema e non si mosse foglia... Chissà dove manifestava la propria indignazione il buon Cofferati) e chi mi licenzia dal suo sindacato (Cofferati, Berni della FNLE inguattatosi in un comodissimo bastione pubblico, il GRTN dopo averci ammorbato per anni sulla inevitabilità delle privatizzazioni).
Vengo a sapere da colleghi che qui si sono "rifugiati" tantissimi sindacalisti....
Però Cofferati non si tocca. E' la nostra ultima risorsa (pensa te come siamo finiti male...).
A me Cofferati fa più orrore di Berlusconi (ebbene si l'ho detto!).
Perché è un fratello che ha tradito mentre Berlusconi non mi è stato mai nulla ed è un filibustiere che sa rappresentare benissimo gli interessi di tanti filibustieri suoi consimili.
Un collega di Belluno mia ha risposto cercandosi di spiegare il mio rancore proprio verso la sinistra. "Beh, si ho capito. E' ovvio tu reagisca così dopo aver conosciuto la fittissima rete di interessi carsici che hanno intrapreso all'interno dell'ENEL sindacatro e partito..... Naturalmente uno ce l'ha poiù coi propri in casi simili". Beh chissà perché sembra tanto difficile farlo capire "altrove".
Sempre il collega di Belluno riferiva. "Tu pensa, qui abbiamo avuto il Vajont e l'ENEL (quella dei vertici dalemiani...) invece di consolidare la sua presenza e in qualche modo risarcire ciò di cui in parte è stata corresponsabile, sta abbandonando tutto...".
Bersani? Venne ad un convegno e gli dissi: però che avete combinato all'ENEL l'avete distrutta. Lui rispose. Vabè ma ha visto quanti soldi abbiamo fatto?
Prosit alla sinistra del 2000!

Cristina
16-03-02, 18:46
BIanca e dai.. ripartiamo da capo..
Ce la dai una mano? A sconfiggere il Berlusca dico.. e se magari riusciamo anche a rinnovare la classe dirigente....
Sai, in questi ultimi tempi ci sono tanti ragazzi che vogliono venire a lavorare nelle sezioni, il che mi riempie di gioia...
Magari non vorrà dire nulla... ma..
Bhè.. lasciami almeno sognare...

19-03-02, 14:37
Figurati Cristina chi può essere più contento di qanto sta avenendo?
eccato che tutto sarà rifagocitatato a breve da una classe dirigente che non ci pensa proprio di schiodae.
Pena, pure Massimo 'sta diventando un'angioletto....
Chi l'avrebe mai detto?