PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco il concetto di "democrazia" dell'attuale sinistra d'opposizione



Ichthys
17-03-02, 10:47
Da un forum chiamato "Il caffè" http://www.madonie.com/caffe/index.shtml


Inviato da Stufo on March 16, 19102 at 17:14:46:

Propongo di bloccare l'accesso a tutti quelli di destra così almento ci si potrà scambiare le opinioni senza inutili interferenze.

Risposta a questo deficente stalin-ulivista:

Inviato da NAZIONALEPANZERSQUADRISTA on March 17, 19102 at 09:18:36

Alla faccia del tuo /vostro concetto di democrazia e libertà di espressione,dove NOI adDESTRATI al momento siamo maestri! Dove l'hai preso questo bellissimo "senso di tolleranza" dell'avversario politico,in un cesso "sinistrato"di colore rosso? Tutto ciò che vi masturba...ops pardon!!Che vi disturba volevo dire, vi provoca gastroenteriti acute? Spiacente caro STUFATO ma dovreste essere voi ad autocensurarvi per scadenza di un prodotto già stantio in partenza!
... ALALA'

Credo che con questi mediocri e pietosi avversari Berlusconi continuerà a vincere in eterno, fino alla fine dei tempi.
Continuino pure a fare il girotondo intanto... anche davanti ai manicomi criminali e alle latrine pubbliche.
:lol

Balilla Pc
17-03-02, 12:50
Interessante la nuova arma del sinistrume, il girotondo :D

Mi piacerebbe sapere quale mente geniale può aver escogitato questa nuova e terribile arma politica :D
Ci vorrebbe poco a far seria opposizione alla casa dei likud ma con simili imbecilli, non dimentichiamo poi i noglobal guidati dalla coppia casarini-toninegri....

Hai proprio ragione, dobbiamo tenerci Berlusca, e io che pensavo che il governo sarebbe caduto presto..:(

Giovane
17-03-02, 13:57
Ormai si tratta di un opposizione alla frutta, i girotondi sono il frutto di gente che non ha programmi, non ha idee da proporre alla gente, in tutti questi mesi dall' "opposizione" non è arrivata neanche un idea, neanche un proposito, solo girotondi e altre cazzate...

Basta solo dire che fanno i girotondi contro un cda rai che non si è ancora insediato dopo che per anni hanno lottizzato la rai a loro piacimento....

hanno un leader che ha perso ormai la fiducia di tutti, uno che prima era un radicale, poi un verde, adesso finge di essere un cattolico......

questa è la sinistra....

Rodolfo (POL)
17-03-02, 20:33
Berlusconi-D'alema-fini-rutelli...BASTA!
Entrambi fanno parte dello stesso sistema economico-finanziario e questi personaggi sono solo strumenti di un ingranaggio più grande di loro.
Quindi -oggi più di ieri - il nostro slogan dev'essere NE' DESTRA NE' SINISTRA!

Bellarmino
18-03-02, 00:42
Penso che il mancato successo di questa sinistra, scoordinata, rafazzonata e inconcludente sia da imputare principalmente alla mancanza di sostegno da parte della sinagoga a causa della timida preferenza della sinistra alla causa palestinese.
In occidente, oggi, senza l'appoggio della sinagoga non si vince... lo sa bene la casa del likud.

Arancia Meccanica
18-03-02, 02:22
Giaà.... ho sentito dire che al prossimo congresso di AN interverrà Sharon in teleconferenza...

C.D,.L= Casa del Likud