PDA

Visualizza Versione Completa : Sesso, gli ultraquarantenni lo fanno meglio



Österreicher
17-03-02, 11:22
Gli over40 lo fanno meglio. Sarebbero loro gli amanti ideali: durano di più e hanno meno problemi di erezione dei trentenni o dei ventenni. A promuovere gli ultraquarantenni a letto è una psicologa inglese, che ha illustrato i risultati della ricerca al Congresso della British Psycological Society.

''Gli uomini oltre i 40 - afferma Lorraine Boule, dell'università di Sheffield, sul Daily Mail - tengono l'erezione per più tempo, resistendo più a lungo prima dell'orgasmo. Insomma, soddisfano di più le donne''. Secondo la psicologa, ''con gli anni, forse, l'attività sessuale diminuisce, ma la qualità aumenta''.

Una convinzione basata sui risultati dello studio condotto su 185 professionisti sposati, dai 30 ai 60 anni d'età. Sotto i 46, il 22 per cento accusa problemi di erezione, mentre le defaillances dopo i 46 anni colpiscono solo il 16 per cento. L'andropausa, sostiene la Boule, è dunque un mito inventato dalle aziende farmaceutiche per vendere i loro prodotti.

Österreicher
17-03-02, 11:23
Sarà,,, ma secondo me non dipende dall'età ma dalle persone....

S. M. Ejzenstejn
17-03-02, 11:40
Originally posted by Österreicher
Gli over40 lo fanno meglio. Sarebbero loro gli amanti ideali: durano di più e hanno meno problemi di erezione dei trentenni o dei ventenni. A promuovere gli ultraquarantenni a letto è una psicologa inglese, che ha illustrato i risultati della ricerca al Congresso della British Psycological Society.

''Gli uomini oltre i 40 - afferma Lorraine Boule, dell'università di Sheffield, sul Daily Mail - tengono l'erezione per più tempo, resistendo più a lungo prima dell'orgasmo. Insomma, soddisfano di più le donne''. Secondo la psicologa, ''con gli anni, forse, l'attività sessuale diminuisce, ma la qualità aumenta''.

Una convinzione basata sui risultati dello studio condotto su 185 professionisti sposati, dai 30 ai 60 anni d'età. Sotto i 46, il 22 per cento accusa problemi di erezione, mentre le defaillances dopo i 46 anni colpiscono solo il 16 per cento. L'andropausa, sostiene la Boule, è dunque un mito inventato dalle aziende farmaceutiche per vendere i loro prodotti.

Ringrazio il carissimo Österreicher, al quale ho commissionato questo post.

Mi sono innamorato...
Lei ha i capelli chiari, è di buona famiglia e si intende di motori... proprio quello che desideravo...

(Curiosi? Oggi... la trovate qui (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=1025) )

17-03-02, 11:43
Questa è musica per le orecchie del Maestro! Avete visto, Maestro? Anche voi, alla vostra veneranda età, finalmente vedete riconosciuti i vostri meriti! ;)

Paolo (POL)
17-03-02, 11:57
E i sessantaduenni?

Che meravigliaaaa!!!!!

Österreicher
17-03-02, 12:00
Originally posted by Paolo Limiti
E i sessantaduenni?

Che meravigliaaaa!!!!!

Stendiamo un velo pietoso,, va...

Buona domenica a tutti,, ci si ribecca prossimamente! Ora mi vado a godere questa splendida domenica di sole, qui a Napoli! :)

CIAU!

S. M. Ejzenstejn
17-03-02, 12:03
Originally posted by Paolo Limiti
E i sessantaduenni?

Che meravigliaaaa!!!!!

ehhehe

Senti, propongo uno scambio:
ti do Susanna in cambio di Justine...
:) allora, si fa? :)

Paolo (POL)
17-03-02, 12:07
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


ehhehe

Senti, propongo uno scambio:
ti do Susanna in cambio di Justine...
:) allora, si fa? :)

Ma non è possibileeee!!!!!

Justine purtroppo l'ho già data via...

Ma se vuoi questa qui sotto, in cambio di Susanna, forse posso anche cedertela:

http://www.barganews.com/Resources/barga%20pizzi%203.gif

Carrozzeria d'epoca...

S. M. Ejzenstejn
17-03-02, 12:12
Originally posted by Paolo Limiti


Ma non è possibileeee!!!!!

Justine purtroppo l'ho già data via...

Ma se vuoi questa qui sotto, in cambio di Susanna, forse posso anche cedertela:

http://www.barganews.com/Resources/barga%20pizzi%203.gif

Carrozzeria d'epoca...

Poi mi tocca farle la revisione...
Almeno la Susanna, con le rottamazioni Fiat, m'era più conveniente...

:K

S. M. Ejzenstejn
17-03-02, 12:21
Originally posted by Enzo Biagi


Viva la Fiat!

Viva la famiglia Agnelli!

Ma che meraviglia...

Dottor Biagi, mi rilascia un autografo...?

Fedelissimamente suo (un po' meno verso Susanna),
Ej.

echiesa
18-03-02, 17:09
lO DICEVO IO CHE MI STANNO APETTANDO GRANDI MOMENTI!!!!!
Saluti
echiesa:fru

spacca
18-03-02, 17:21
Pupetta!!! hai ancora delle speranze:D

rossicaterina
18-03-02, 17:28
Ehi spacca sappi che il nostro pupetta riesce ad avere gia' ottime perfomance, nonostante la sua postatite cronica!
Meglio di così non si puo', fidati!:K

spacca
18-03-02, 17:55
Originally posted by rossicaterina
Ehi spacca sappi che il nostro pupetta riesce ad avere gia' ottime perfomance, nonostante la sua postatite cronica!
Meglio di così non si puo', fidati!:K

ma guarda che scherzavo;)

rossicaterina
18-03-02, 22:57
Originally posted by spacca


ma guarda che scherzavo;)
Ma anch'io cara!

19-03-02, 13:01
http://www.comodo.it/vignette/img/vignetta_05.jpg

rossicaterina
19-03-02, 16:31
Ma dai Pupe', mettere sui forum una tua foto nelle migliori condizioni!:lol