PDA

Visualizza Versione Completa : Che marche di vestiti comprate abitualmente?



Giovane
17-03-02, 16:06
Che marche di vestiti comprate abitualmente???

io solitamente: Lonsdale, Fred Perry, Australian

alle urne!

Österreicher
17-03-02, 20:22
Non acquisto vedendo le marche. Mi guardo bene dall'acquistare prodotti Nike. Trovo comodi e di ottima qualità i jeans Wrangler. Adoro i prodotti e le scarpe della Lotto, per quel che concerne l'abbigliamento sportivo.
Niente di che...

Mr
17-03-02, 21:20
Quelle che costano meno e vestono più comode.

Alberich
17-03-02, 23:00
scarpe ASICS.
per il resto non ho marche preferite.

demian
17-03-02, 23:40
non ho una marca preferita....

solitamente compro ciò che + mi attira....

Lisetta
18-03-02, 18:27
Ah, caro Senatore...come mi mancava il Suo stile...
z:j

Skepto
18-03-02, 20:37
Mah... quello che capita, non bado alla marca ma alla bellezza del vestito (che di solito è alta nel caso di abiti "firmati") e al prezzo (area in cui le grandi firme sono quasi sempre sfavorite).

O'Rei
18-03-02, 21:56
Io di solito Ralph Lauren, NIke, Napapijri, Guess, Dolce & Gabbana come maglie... CK, Lewis, Diesel e Dockers come pantaloni.... giacche ho un Barbour, un Fay, uno di pelle, uno di Ralph Lauren, uno di Chevignon e un giacchetto di Jeans della Replay...

O'Rei
18-03-02, 21:56
Originally posted by Österreicher
Mi guardo bene dall'acquistare prodotti Nike.

Why?!:confused:

rossicaterina
18-03-02, 23:07
Dolce e Gabbana, Cavalli, Moschino, Armani per l'abbigliamento.
Per le calzature di solito mi piacciono molto quelle di Giancarlo Paoli e Debut

italiano85
22-03-02, 00:02
Lonsdale, Fred Perry, Murphy and Nye, Best Company, Levis, Lee, North Saile e Diesel.....

scarpe Nike, Puma, Adidas....

Alberich
22-03-02, 00:09
Originally posted by O'Rei


Why?!:confused:

le scarpe Nike, oltre a costare cifre improponibili, si rompono con estrema facilità. Inoltre, il sistema di camere d'aria è sconsigliato per la pratica sportiva. In effetti pare che sia una semplice trovata pubblicitaria.
salut

DD
22-03-02, 00:13
Originally posted by Alberich


le scarpe Nike, oltre a costare cifre improponibili, si rompono con estrema facilità. Inoltre, il sistema di camere d'aria è sconsigliato per la pratica sportiva. In effetti pare che sia una semplice trovata pubblicitaria.
salut

Le scarpe Nike ti fanno puzzare i piedi di carogna,fanno schifo.

Alberich
22-03-02, 00:15
Originally posted by DD


Le scarpe Nike ti fanno puzzare i piedi di carogna,fanno schifo.

e' vero: altro punto a loro sfavore. :D

Aug83
22-03-02, 01:33
Il mio avatar parla chiaro??

Aparte gli scherzi...anch'io di solito non compro in base alle marche, ma guardando il miglior rapporto qualità-prezzo.

Spirit
22-03-02, 18:44
Jeans rigorosamente Levis 501, non per la marca ma per la vestibilità......Il resto varia, amo vestire elegante ma anche casual:giubbotto di pelle, serafino, stivali Harley...... Sportivo mai, quindi niente felpe, tute o scarpe da ginnastica.....

Serafino Gubbio
22-03-02, 20:50
Originally posted by ZENA
Jeans rigorosamente Levis 501, non per la marca ma per la vestibilità......Il resto varia, amo vestire elegante ma anche casual:giubbotto di pelle, serafino, stivali Harley...... Sportivo mai, quindi niente felpe, tute o scarpe da ginnastica.....

:confused: :rolleyes: :eek:

marimari
26-06-04, 23:57
Soo andata un po' a curiosare tra i vecchi 3D....visto che i forumisti son cambiati, volevo sapere come vestono i nuovi!

Io spendo poco per vestirmi.....mi sta bene tutto!;)

Il_Grigio
26-06-04, 23:59
Ho la fissa solo per i jeans solo levi's 501; non tanto per spocchia, sono gli unici che mi stanno a pennello..;)

nordista
27-06-04, 00:03
Per giustificare quello che promuovo, sono "costretto" ad indossare il Made in Italy. Ermenegildo Zegna, Brioni, Valentino, Versace,ecc.
Scarpe Ferragnamo, Bruno Magli e altre minori. Per l'intimo -che non si vede - ho trovato una marca economica ma che mi sta' a pennello, la 2 (X) first.
Mai portato jeans o Nike.

-N-