PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti i patrioti etno-leghisti tradizionalisti



Totila
17-03-02, 18:03
Vi pregherei di non postare pių su Padania. Oggi ho avuto la riprova che la solita cricca di pseudo-padani dirige il forum.
Ogni discussione con loro č nociva ed inutile.
Cerchiamo di ricostituire il nostro forum.

pensiero
17-03-02, 20:22
Tot, ma che č successo, caspita cosė all'improvviso? Non hai voglia di fare un thread con le relative spiegazioni, cosė da non dare adito a nessun equivoco?
ciao carissimo pensiero;)

Totila
17-03-02, 21:30
Ci provo:
Asburgico aveva postato un thread dal titolo Gli ebrei nella storia della Padania...(pių o meno era questo).
Ci sono stati diversi (una quindicina di risposte)...Tutte politicamente corrette. Evidentemente la parola "Ebrei" č tabų.
Quindi, il moderatore ha cancellato tutto.
Patrizio ha chiesto il perchč di questa cancellazione: cancellato.
Io ho chiesto 3 volte il perchč: tre volte cancellato.
Che dovevo fare?

pensiero
17-03-02, 23:59
Ci provo:
Asburgico aveva postato un thread dal titolo Gli ebrei nella storia della Padania...(pių o meno era questo).
Ci sono stati diversi (una quindicina di risposte)...Tutte politicamente corrette. Evidentemente la parola "Ebrei" č tabų.
Quindi, il moderatore ha cancellato tutto.
Patrizio ha chiesto il perchč di questa cancellazione: cancellato.
Io ho chiesto 3 volte il perchč: tre volte cancellato.
Che dovevo fare?



Si, in effetti il non thread non c'č pių, cmq ho avuto anch'io oggi le mie belle gatte da pelare, mi sono sentita dare della falsa leghista e padanista , poichč avendo incollato un post preso da un forum, all'interno appariva la parola itaglia e itagliani, ma a parte questi due termini, lo scritto era molto interessante, ho pensato bene di portarlo nel ns.forum, ma evidentemente qualcuno ha pensato che l'avessi scritto io, e allora......apriti cielo, all'improvviso sono diventata una falsa leghista, mah....
:confused: cosa vuoi che ti dica tot, :confused: , - ciao pensiero

Bellarmino
18-03-02, 01:41
Cari amici, come da previsioni il forum dei padameri-cani si č rivelato per quel che č dopo appena 20 giorni di esistenza.
Vi consiglio caldamente di insistere presso la redazione di POL affinchč riapra l'ottimo forum etnonazionalista che nel recente passato ha avuto un grande successo sia di visite e sia di contenuti.
In bocca al lupo.
Bellarmino

asburgico
18-03-02, 01:44
Originally posted by Totila
Ci provo:
Asburgico aveva postato un thread dal titolo Gli ebrei nella storia della Padania...(pių o meno era questo).
Ci sono stati diversi (una quindicina di risposte)...Tutte politicamente corrette. Evidentemente la parola "Ebrei" č tabų.
Quindi, il moderatore ha cancellato tutto.
Patrizio ha chiesto il perchč di questa cancellazione: cancellato.
Io ho chiesto 3 volte il perchč: tre volte cancellato.
Che dovevo fare?

Scusa Tot, leggo questo tuo msg solo adesso.
Sfortunatamente ieri sera non ero presente sul forum e non ho potuto assistere direttamente ai fatti. La cosa mi č spiaciuta molto, perchč l'argomento mi pare molto interessante ed avevo scritto qualche informazione che forse non tutti conoscevano. Non so bene cosa sia successo dopo il mio ultimo messaggio, posso solo dire che fino ad allora non erano state postate risposte in alcun modo offensive, quindi per quanto mi riguarda la cancellazione completa del thread č del tutto ingiustificata.

ciao

pensiero
18-03-02, 15:58
Originally posted by Totila
Ci provo:
Asburgico aveva postato un thread dal titolo Gli ebrei nella storia della Padania...(pių o meno era questo).
Ci sono stati diversi (una quindicina di risposte)...Tutte politicamente corrette. Evidentemente la parola "Ebrei" č tabų.
Quindi, il moderatore ha cancellato tutto.
Patrizio ha chiesto il perchč di questa cancellazione: cancellato.
Io ho chiesto 3 volte il perchč: tre volte cancellato.
Che dovevo fare?



Tot, oggi ho chiesto anch'io spiegazione della cancellazione del thread di Asburgico, Shaytan ha giā informato che non posterā +, ed io ho minacciato di farlo se non vengono date spiegazioni, speriamo che qualcun'altro ci segua a ruota, intanto invito anche Asburgico a fare la stessa cosa, informi il fantomatico "moderatore" che non intende + postare, se lo faremo in molti, penso non possa esimersi dal rispondere.
Ciao bello, pensiero;) ;) ;)

cuoreverde
19-03-02, 00:10
provo a tastare anch'io il terreno. Via!