PDA

Visualizza Versione Completa : Altra Batosta Per Zaccaria: Su Raiway Ok A Gasparri



Don chisciotte
17-03-02, 20:17
ALTRA BATOSTA PER ZACCARIA: SU RAIWAY OK A GASPARRI
"Se non fossi ministro andrei a fare un girotondo da qualche parte"


''Zaccaria incassa una sonora sconfitta''. Aveva ''torto marcio''. ''Se non fossi ministro farei un girotondo da qualche parte...''. Maurizio Gasparri commenta cosi' la sentenza con cui il Tar ha respinto il ricorso presentato dall'ex Cda Rai contro il suo ministero sulla vicenda RaiWay.
''Apprendo con grande soddisfazione -afferma il ministro delle Comunicazioni- che il Tar del Lazio ha confermato la validita' del mio operato in merito alla vicenda di RaiWay. Ho agito correttamente, ho difeso un patrimonio pubblico, ho sventato una oscura manovra dell'ex presidente Zaccaria che, ancora una volta, incassa una sonora sconfitta. Sono molto lieto di apprendere questa decisione del Tar. Del resto ero molto sereno, perche' avevo agito nell'ambito delle competenze che proprio il contratto affidava al ministro delle Comunicazioni. Ringrazio l'ufficio legislativo del mio Ministero, guidato dall'avvocato dello Stato Francesca Quadri che, senza alcun onere, ha difeso le posizioni del ministero davanti al Tar''.

''Mi riservo -annuncia Gasparri- di valutare in termini di responsabilita' gli sprechi attuati ancora una volta dalla Rai che e' ricorsa a legali esterni per una lite temeraria. Il Tar ha confermato il buon operato del ministro e il torto marcio di Zaccaria che, credo, sara' chiamato a risarcire i soldi che ancora una volta ha fatto sperperare alla Rai, adesso per fortuna libera dalla sua presenza. Se non fossi ministro -conclude Gasparri- farei un girotondo da qualche parte''.



12 Marzo 2002

:lol