PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di quello che sta succedendo all’Aptr?



17-03-02, 20:20
L’Aptr (Abruzzo Promozione Turismo), l’azienda di promozione turistica della nostra regione, è sotto accusa da parte di molti perché Pace vuole fare le nomine per potere fare il comodo suo secondo quanto si dice. Ecco questa lettera che ho trovato oggi 17 marzo 2002 sul quotidiano “Il Centro”



Girotondo all’Aptr



GIRO girotondo! C’ero anch’io quella domenica con tanta gente intorno al Tribunale di Pescara. A difendere una giustizia autonoma e indipendente dal potere politico. Una manifestazione gioiosa, fatta da gente come me che aveva raccolto un invito. La domenica dopo ho mancato per ragioni di salute il girotondo intorno alla sede Rai. Lì per lì mi è dispiaciuto, poi davanti alle immagini in tv mi ha fatto male vedere al girotondo molta meno gente qualunque e molti più politici, tanti Ds. Ma poi mi sono detta che in fondo quei politici Ds si battevano contro la lottizzazione della Rai esattamente come me. Perciò propongo: il prossimo girotondo facciamolo sotto il palazzo dell’Aptr per difenderla dalla lottizzazione dei partiti. Sono sicura che ci saranno tanti Ds, il segretario Paolini in testa come sotto la Rai, perché per i Ds la battaglia contro la lottizzazione non si ferma mai. Neanche quando è in gioco una carica per loro. O no?



Fernanda di Felice
Pescara

14-04-02, 21:34
L'APTR, l'azienda di promozione turistica della Regione Abruzzo, è stata sponsor all'ultimo motomondiale in Giappone del team, se non sbaglio, che ha fatto esordire Valentino Rossi. Pensate che questa sia stata una buona trovata per incrementare di più il turismo in Abruzzo o pensate che questo sia una strategia per distogliere l'attenzione dalla lottizzazione dei partiti sui posti che il Presidente della Regione Giovanni Pace stava facendo e di conseguenza la gente non stava avendo una buona immagine di lui?