PDA

Visualizza Versione Completa : Follie tecnologiche



Lara
18-03-02, 01:22
Cliente: "Salve, è il Supporto Tecnico?".
Tecnico: "Si. Come posso aiutarla?".
Cliente: "Il porta-tazza del mio PC si e rotto e sono ancora in garanzia".
Tecnico: "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?".
Cliente: "Si, è sul frontale del mio computer".
Tecnico: "Perdoni se le sembro un po' perplesso. Lo ha ricevuto come parte di una promozione, in qualche fiera? Come le e' arrivato questo porta-tazza? Ha qualche marchio inciso sopra?".
Cliente: "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione. C'e solo scritto '4X' sopra".
A questo punto il tecnico ha spento il suo microfono, perche non è piu riuscito a trattenersi dal ridere.
Il cliente stava usando lo sportelletto del drive CD-ROM come un porta-tazza, tenendolo sempre aperto.

Un cliente confuso chiama la IBM per un problema di stampa di documenti. Egli dice al tecnico che il computer gli ha detto "coundn't find printer". L'utente ha provato girando il monitor verso la stampante, ma il computer continuava a non vederla...

Una cliente si reca all'Euromercato a Bologna e si aggira interessata nel reparto computer. Ad un certo punto ferma un commesso e si fa spiegare nei dettagli le caratteristiche di un pc che aveva adocchiato. Alla fine esclama:
"Mi tolga una curiosità: ma quanti centimetri è lungo un bit?"
"Guardi signora, la media italiana è 15 cm, ma se è fortunata può superare i 20!"
:eek:

ITALIANOVERO (POL)
19-03-02, 01:21
SE NON TI RISPONDO IO NON LO FA NESSUNO,SOLO ITALUCCIO TUO TI CAPISCE.

Jaki
19-03-02, 14:24
Una cliente si reca all'Euromercato a Bologna e si aggira interessata nel reparto computer. Ad un certo punto ferma un commesso e si fa spiegare nei dettagli le caratteristiche di un pc che aveva adocchiato. Alla fine esclama:
"Mi tolga una curiosità: ma quanti centimetri è lungo un bit?"
"Guardi signora, la media italiana è 15 cm, ma se è fortunata può superare i 20!"


.... beh... :rolleyes: .... passiamo oltre... :D

Lara
19-03-02, 18:06
Originally posted by ITALIANOVERO
SE NON TI RISPONDO IO NON LO FA NESSUNO,SOLO ITALUCCIO TUO TI CAPISCE.

:) grazie, meno male che ci sei tu...

ITALIANOVERO (POL)
19-03-02, 20:59
Originally posted by Lara


:) grazie, meno male che ci sei tu...


SE NON CI FOSSI IO COME FARESTI?

22gradi
18-06-20, 00:21
Una cliente si reca all'Euromercato a Bologna e si aggira interessata nel reparto computer. Ad un certo punto ferma un commesso e si fa spiegare nei dettagli le caratteristiche di un pc che aveva adocchiato. Alla fine esclama:
"Mi tolga una curiosità: ma quanti centimetri è lungo un bit?"
"Guardi signora, la media italiana è 15 cm, ma se è fortunata può superare i 20!"


.... beh... :rolleyes: .... passiamo oltre... :D

15 cm ma steccato e fasciato!