PDA

Visualizza Versione Completa : 1000 Immigrati sbarcano in Sicilia....



Marshall
18-03-02, 22:05
Ci risiamo un'altra volta: una nuova nave di disperati è sbarcato nelle nostre coste: è evidente che inasprire(neanche di molto) le sanzioni contro chi gestisce e sfrutta il "mercato dei disperati", il dare + potere alla Marina Militare non è bastato, allora che fare ?? Io credo, che la questione dell'immigrazione CLANDESTINA, debba essa fra i problemi principali che la nostra coalizione debba, se non risolvere, almeno dimezzare la pericolosità del problema.
Delle proposte valide a mio parere, possono essere:
- dei SERI accordi con i paesi che permettono a queste navi cariche di clandestini di partire senza che nessuno se ne accorga.... i problemi vanno risolti alla radice, come la storia insegna.
- la nave di oggi proveniva (sembra) dalla Turchia.....questo paese vuole entrare in nell'Unione Europea, e fin'ora se ha avuto qualche chance di entrarvi è stato grazie all'Italia (governata evidenzierei dal centro sinistra), perciò, bisognerebbe dare sanzioni economiche ai paesi Ue, e di conseguenza VIETARE l'ingresso all'Unione a quei paesi che permettono queste barbarie..(ricordiamo che in Turchia vige la pena di morte, che c'è un progetto di pulizia razziale nei confronti dei Curdi, e NON poco importante sono poco sportivi: vedi Galatasay:D )
- al terzo tentativo di raggiungere l'Italia(ma mi sembra che già esista da poco una legge del genere), al clandestino deve scattare una reclusione non superiore a un paio di mesi (anche se per il clandestino, mangiare e bere gratis a spese dello Stato per 2 mesi, è già una bella soddisfazione). Ogni italiano, spende per ogni clandestino che entra nel nostro paese circa 11 Euro, che moltiplicati per i 5.000 clandestini annui che sbarcano in Italia si arriva a pagare 55.000 Euro annui per i clandestini.....insomma, non ci possono dire che non gli vogliamo bene! Inoltre, se un clandestimo si permette di pagare 5.000 Dollari CADA VIAGGIO per venire in Italia,al terzo viaggio vuol dire che ha accumulato 15.000 Dollari, quindi, tanto esigenti di cibo e acqua non dovrebbero esserlo, visto che vanno in giro con 6.000 Euro in tasca.

A mio parere, qualsiasi cittadino del mondo, che ami il proprio paese, deve prima di tutto concorrere allo sviluppo sociale, culturale ed economico della propria Patria: se manca cibo si deve COMBATTERE per ottenere il terreno fertile, se c'è una guerra si deve COMBATTERE per far tornare la pace e non scappare come codardi andando in giro ad elemosinare per il mondo....un vero Patriota è come il Comandante di una Nave, vive e muore con essa.

Marshall
20-03-02, 15:19
gli immigrati stimati che entrano ANNUALMENTE in Italia sono circa 40'000. E solo in Gennaio di quest'anno sono sbarcati oltre 6'000 immigrati clandestini.

Balilla Pc
27-03-02, 15:39
Il governo mondialista di Berluskaiser sta mostrando la sua spudorata politica pro immigrazione.

NO AL MONDIALISMO
ITALIA AGLI ITALIANI

Studentelibero
27-03-02, 19:08
Originally posted by Balilla Pc
Il governo mondialista di Berluskaiser sta mostrando la sua spudorata politica pro immigrazione.

NO AL MONDIALISMO
ITALIA AGLI ITALIANI

Ritengo che le soluzioni di Marshall siano da prendere in considerazione. Posso buttare un clandestino in galera ma MAI farlo morire affogato. Anche se al Balilla Pc piacerebbe...

Marshall
27-03-02, 21:44
A tal proposito, proporrei di fare un dibattito a tal proposito in chat, magari invitanto anche chi ha idee un pò più estreme come Balilla Pc, per trovare punti di incontro ragionevoli.

Balilla Pc
27-03-02, 21:51
Originally posted by Studentelibero


Ritengo che le soluzioni di Marshall siano da prendere in considerazione. Posso buttare un clandestino in galera ma MAI farlo morire affogato. Anche se al Balilla Pc piacerebbe...

Non raccolgo la tua provocazione.
La politica di Berlusca in fatto di immigrazione è dannosissima, ancora peggiore di quella del sinistrume, non a caso l'arrivo di immigrati in casa nostra è aumentata confrontando i dati 2001-2002 fino a febbraio.
Questo dato a mio avviso è preoccupante perchè altamente lesivo per la nostra identità di italiani, europei e cristiani.
La situazione è ovviamente destinata a peggiorare drasticamente nel momento in cui siede in parlamento uno dei maggiori massoni mondialisti e a poco valgono le false sfuriate di bossi, fasullo antimondialista inserito nel sistema.

Balilla Pc
27-03-02, 21:52
Originally posted by Marshall
A tal proposito, proporrei di fare un dibattito a tal proposito in chat, magari invitanto anche chi ha idee un pò più estreme come Balilla Pc, per trovare punti di incontro ragionevoli.

Per un incontro in chat non ho niente in contrario anche se non vedo punti d'incontro possibili.

Marshall
28-03-02, 02:39
Andiamo, cerchiamo di essere razionali e persone civili, per una volta puoi lasciare le vostre solite idee da medioevo di ELIMINAZIONE FISICA degli immigrati, e proporre idee concrete contro il fenomeno dei clandestini ?. Sono sicuro, che dalla vostra esasperazione di cacciare gli immigrati possa nascere, se usata la ragione, una buona e costruttiva proposta.

Balilla Pc
28-03-02, 12:47
MA QUALE ELIMINAZIONE FISICA???? Questi sono pregiudizi che neanche i partigiani e le zecche dei centri sociali hanno nei confronti dell'area neofascista!!
Chiedere il blocco dell'immigrazione non vuol dire chiedere che vengano uccisi?
Le proposte in campo di immigrazione da parte nostra arrivano ma con un governo così esasperatamente proglobalizzazione e schiavo degli ameri-cani non possiamo che aspettarci un invasione di allogeni.
Lo sanno tutti che gli immigrati sono colpevoli ma soprattutto vittime di questo sistema in cui voi fate da padroni.
In questo modo assistiamo alla distruzione delle nostre tradizioni e della nostra cultura attaccate e distrutte dal meticciato.
VOI in quanto elettori e sostenitori della casa dei likud avete pesanti responsabilità verso la nostra nazione resa ormai serva di qualche multinazionale americana.

OGNI TERRA HA IL SUO POPOLO
OGNI POPOLO HA LA SUA TERRA

Marshall
28-03-02, 15:19
volevo premetterti, che faccio parte di Azione Giovani (movimento giovanile di A.N), e per quanto riguarda certi valori come la TRADIZIONE e il PATRIOTTISMO, non tollero che mi si accusì di volerli cancellare. Io amo la mia Patria e il mio popolo e rispetto a fondo le tradizioni nostrane; NON sono un filocapitalista e NON sono un globalizzatore.
La tua proposta UTOPISTICA mi fa ridere, ma parli sul serio? "CHIEDIAMO SOLO IL BLOCCO DELL'IMMIGRAZIONE"...certo, avendo una bacchetta magica in mano la cosa sarebbe fattibile Troppo facile parlare e sputare sentenze....qualsiasi persona sana di mente sa che il blocco dell'immigrazione è IMPOSSISSIBILE. Anzi, sai che senza gli immigrati REGOLARI molte imprese italiane chiuderebbero ? Ogni anno le imprese chiedono 70'000 immigrati da far entrare nelle loro aziende causa mancanza di personale....perchè i PERFETTI e PURI italiani (come dovresti descriverli) non conoscono più il senso dell'umiltà ? del lavoro che fa sudare ? I posti di lavoro ci sono e tanti, ma gli italiani si sono impigriti, questa è la verità. Sai che neanche ai tempi di Adolf Hitler al potere si riuscì a BLOCCATE TOTALMENTE il flusso degli immigrati ? Fino agli anni '40 confluirono migliaia di Slovacchi, Rumeni e Polacchi che cercavano di scappare dalla fame per andare a lavorare nelle numerose e crescenti fabbriche belliche tedesche. Sai i nazisti chi ci mandavano a lavorare nelle fabbriche e nelle miniere ? GLi Ebrei, almeno quelli che non erano destinati ai campi: ciò dimostra che un popolo ha bisogno di mani straniere per andare avanti.
Attualmente in Austria, nonostante il governo di estrema destra di Haider, affluiscono centinai di clandestini al mese provenienti dal baltico e dal Medio Oriente. Negli USA, sono decenni che stanno cercando di arginare il flusso migratorio proveniente dal Messico, anche con dure repressione di tipo giuridico e penale, ma non c'è stato niente da fare, e si prevede che tra 50 anni, la popolazione americana del Pacifico sarà per il 50% di origine Messicana. Questo ti dice qualcosa ? Hitler ha fallito, il Duce ha fallito, Haider ha fallito: insomma, vogliamo sfruttare il fenomeno migratorio e non reprimerlo per una buona volta ? Ma te continua pure a dire DOBBIAMO BLOCCARE L'IMMIGRAZIONE, vedremo se la Storia avrà ragione, o la tua bacchetta magica.
Perfavore, rinuncia alla tua;)

Studentelibero
28-03-02, 17:25
Volevo solo dire una cosa al Balilla in aggiunta a ciò che ha già detto Marshall: in Italia c'è un pezzo di carta chiamata COSTITUZIONE che sancisce PRINCIPI INVIOLABILI.
Bossi ha dovuto rividere il suo progetto perché vi erano norme INCOSTITUZIONALI (e il progetto Bossi Fini è molto più moderato del tuo su questo non c'è alcun dubbio). Che cosa deve fare secondo te un governo democratico? Un colpo di stato? Bada che ho detto DEMOCRATICO.

Balilla Pc
28-03-02, 19:55
Originally posted by Marshall
volevo premetterti, che faccio parte di Azione Giovani (movimento giovanile di A.N), e per quanto riguarda certi valori come la TRADIZIONE e il PATRIOTTISMO, non tollero che mi si accusì di volerli cancellare. Io amo la mia Patria e il mio popolo e rispetto a fondo le tradizioni nostrane; NON sono un filocapitalista e NON sono un globalizzatore.


Questo mi fa sorridere perchè fai parte della sezione giovanile di AN e guarda caso, AN è a fianco di Berlusca, un grandissimo massone mondialista e proglobalizzazione, è un controsenso, sostieni di avere delle idee è ti schieri con un movimento che ha idee opposte.
Patriottico lo sarai anche, non lo metto in dubbio, ma la tradizione non sai neanche cosa sia, la tradizione che conosci è quella che ti insegna il lerciume giudeo-partigiano con l'aggiunta di qualche nozione che arriva dalla pubblicità di qualche multinazionale usa.
VOI la state distruggendo la nostra tradizione, permettete l'arrivo in massa degli immigrati, servite come schiavi il colosso usa ma forse è proprio quella la tradizione di cui parli, quella americana, peccato che non abbia niente a che vedere con noi.

Balilla Pc
28-03-02, 19:55
Originally posted by Marshall

La tua proposta UTOPISTICA mi fa ridere, ma parli sul serio? "CHIEDIAMO SOLO IL BLOCCO DELL'IMMIGRAZIONE"...certo, avendo una bacchetta magica in mano la cosa sarebbe fattibile Troppo facile parlare e sputare sentenze....qualsiasi persona sana di mente sa che il blocco dell'immigrazione è IMPOSSISSIBILE. Anzi, sai che senza gli immigrati REGOLARI molte imprese italiane chiuderebbero ? Ogni anno le imprese chiedono 70'000 immigrati da far entrare nelle loro aziende causa mancanza di personale....perchè i PERFETTI e PURI italiani (come dovresti descriverli) non conoscono più il senso dell'umiltà ? del lavoro che fa sudare ? I posti di lavoro ci sono e tanti, ma gli italiani si sono impigriti, questa è la verità. Sai che neanche ai tempi di Adolf Hitler al potere si riuscì a BLOCCATE TOTALMENTE il flusso degli immigrati ? Fino agli anni '40 confluirono migliaia di Slovacchi, Rumeni e Polacchi che cercavano di scappare dalla fame per andare a lavorare nelle numerose e crescenti fabbriche belliche tedesche. Sai i nazisti chi ci mandavano a lavorare nelle fabbriche e nelle miniere ? GLi Ebrei, almeno quelli che non erano destinati ai campi: ciò dimostra che un popolo ha bisogno di mani straniere per andare avanti.
Attualmente in Austria, nonostante il governo di estrema destra di Haider, affluiscono centinai di clandestini al mese provenienti dal baltico e dal Medio Oriente. Negli USA, sono decenni che stanno cercando di arginare il flusso migratorio proveniente dal Messico, anche con dure repressione di tipo giuridico e penale, ma non c'è stato niente da fare, e si prevede che tra 50 anni, la popolazione americana del Pacifico sarà per il 50% di origine Messicana. Questo ti dice qualcosa ? Hitler ha fallito, il Duce ha fallito, Haider ha fallito: insomma, vogliamo sfruttare il fenomeno migratorio e non reprimerlo per una buona volta ? Ma te continua pure a dire DOBBIAMO BLOCCARE L'IMMIGRAZIONE, vedremo se la Storia avrà ragione, o la tua bacchetta magica.
Perfavore, rinuncia alla tua;)

Le storielle che vi raccontano sugli immigrati sono talmente semplici da confutare che quasi mi passa la voglia di discutere.
Il tuo caro presidente del consiglio, come ogni mondialista, trae notevoli benefici dal flusso migratorio per due semplici motivi:

1- Creare un mercato globale e aumentare i profitti delle multinazionali (questo avviene ovviamente anche con opere commerciali come la presunta guerra in Afghanistan dove si è creato un nuovo sbocco).

2- Avere nuova forza lavoro creata da masse di disperati per poterli sfruttare a proprio piacimento.
La storia che gli "immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare" è ridicola, gli italiani non hanno intenzione di essere sfruttati ulteriormente.
Se mi chiedi di fare il muratore per 2,5 euro l'ora non lo farò mai mentre un immigrato lo farebbe con entusiasmo.
Io ti chiederei almeno 6-7 euro l'ora e questo non va bene perchè diminuirebbero i guadagni per i maiali sfruttatori.

Loro vi raccontano queste favolette e voi a bervi tutto, incredibile.

Quando chiediamo il blocco dell'immigrazione non significa che abbiamo una bacchetta magica, ci vuole tempo, vanno cambiate le mentalità e soprattutto ci vuole un lavoro a livello europeo per tutelare gli interessei dell'Europa (e non quelli di Wall Street come accade ora).
Ci vogliono riforme forti pronte a creare barriere e a limitare gradualmente il fenomeno che, casualmente, da quando Berlusca siede in parlamento è aumentato vertiginosamente.

Balilla Pc
28-03-02, 19:57
Originally posted by Studentelibero
Volevo solo dire una cosa al Balilla in aggiunta a ciò che ha già detto Marshall: in Italia c'è un pezzo di carta chiamata COSTITUZIONE che sancisce PRINCIPI INVIOLABILI.
Bossi ha dovuto rividere il suo progetto perché vi erano norme INCOSTITUZIONALI (e il progetto Bossi Fini è molto più moderato del tuo su questo non c'è alcun dubbio). Che cosa deve fare secondo te un governo democratico? Un colpo di stato? Bada che ho detto DEMOCRATICO.

Democrazia? :D

Studentelibero
28-03-02, 20:06
Originally posted by Balilla Pc


Democrazia? :D

nessuna vostra proposta sull'immigrazione è utile se viola principi costituzionali. Perché sarebbe respinta dalla Consulta. Ricorda. Sarei però curioso di confrontarmi su tutte le soluzioni diverse da quelle tracciate da Bossi-Fini nell'ambito della Costituzione Italiana.
Vediamo, sono proprio curioso di sapere come risolveresti il problema immigrazione senza affogare nessuno e senza toccare i principi della Costituzione.

Balilla Pc
28-03-02, 20:17
-LOTTA ALL’IMMIGRAZIONE
L’invasione in atto minaccia il nostro Paese.

FORZA NUOVA chiede l’abrogazione della Legge Turco-Napolitano che ha permesso ad un milione di extracomunitari di penetrare nel nostro Paese senza un lavoro e senza alcuna garanzia.
FORZA NUOVA rigetta l’abitudinario procedimento di sanatoria, atto a “legalizzare” ogni 6 mesi centinaia di migliaia di clandestini privi di permesso di soggiorno.
FORZA NUOVA si batte anche contro la pratica dei “ricongiungimenti familiari” che sta provocando un aumento annuo del 30% di popolazione extracomunitaria tale da de-italianizzare la Penisola.
FORZA NUOVA di fronte ai fallimenti storici dell’utopica società multirazziale Americana e Francese trae insegnamento dalle soluzioni adottate in materia dagli Stati Uniti d’America, che hanno edificato una vera e propria “muraglia difensiva” ai confini del super-popolato Messico.
Forza Nuova appoggia la proposta di creazione del “reato d’immigrazione clandestina” con Giudizio per direttissima ed auspica un inasprimento delle sanzioni e delle pene nei confronti di coloro che sfruttano manodopera straniera o fanno arrivare immigrati extracomunitari illegalmente nel nostro paese.
Chiediamo che il Governo e gli enti locali avviino un censimento degli stranieri su tutto il territorio Nazionale al fine di smascherare le centinaia di migliaia di persone che, giunte in Italia clandestinamente, compiono attività criminali legate allo spaccio di stupefacenti ed alla prostituzione.
Denunciamo i Sindacati della Triplice (in particolare la Cgil) ed alcune associazioni pseudocattoliche come la Caritas Diocesana per il loro ruolo fondamentale nell’inserimento di clandestini in Italia.
Invochiamo una chiusura immediata dei patti bilaterali con i paesi del bacino del Mediterraneo come il Marocco, l’Algeria, la Tunisia, l’Albania, ecc. ai quali da anni i governi di sinistra regalano migliaia di miliardi per il fine mai realizzato di contingentare i flussi migratori.
Proponiamo la costituzione di un apparato autonomo di Polizia Europea Anti-Immigratoria che si occupi specificatamente del controllo dei confini continentali avvalendosi pure di strumenti e mezzi militari.
Proponiamo l’immediata stesura da parte del Ministero dell’Interno di un piano di costruzione di almeno cento centri per la custodia e detenzione d’immigrati clandestini in attesa d’espulsione, chiedendo per quest’ultima uno snellimento procedurale atto a rispedire al “mittente” l’ospite sgradito in non più di 15 giorni.
È fondamentale inoltre che inizi da parte di tutti i governi europei un’azione efficace nel terzo mondo per bloccare l’esodo. Ciò può essere raggiunto attraverso una politica di intervento economico volta a creare infrastrutture nei continenti giá sconvolti dalla fame e ridirigendo le derrate alimentari altrimenti dissipate o distrutte verso i popoli che ne hanno bisogno.
Si rivela oggi più che mai importante la presenza militare europea per evitare guerre e disordine; una presenza che garantirebbe la sicurezza di coloro che operano nel territorio per riattivare l’economia e la vita civile.

Balilla Pc
28-03-02, 20:19
Sono proposte che a voi mondialisti possono sembrare utopiche ma sono possibili se ottenute con riforme graduali.
Sono proposte dispendiose ma alla fine rappresenterebbero un enorme vantaggio, anche economico, per il benessere della nazione.
Ci vuole tempo, così come ci vuole tempo per ricostruire l'Italia e risollevarla dalla situazione critica in cui l'ha portata il vostro liquame democratico.

Marshall
28-03-02, 21:47
-FORZA NUOVA rappresenta lo 0.000000000000000001% della popolazione italiana
-FORZA NUOVA è un movimento emarginato
-FORZA NUOVA non ha forti legami con le tradizioni, poichè al suo interno non vi sono saggi intellettuali datati, ma solamente giovani nella quale età si da totale sfogo ai propri istinti (tutti ci son passati), credendo che avere un poster del Duce in casa e fare dei BU razzisti agli stadi gli dia onore o possa cambiare l'Italia

Il mio suggerimento, è quello di abbandonare certe idee da post medioevo o dai LAGER nazisti, pena, la scomparsa del movimento. O magari non scomparirà mai, ma rimarrà sempre una larva strisciante del mondo politico italiano.
Comunque, vorrei dirti caro amico, che la tua odiata America ha dato asilo a 1 milione di italiani. Ad inizio '900 fino alla 2nda guerra Mondiale, sbarchi di navi di migliaia di disperati italiani sui porti di NewYork e Philadelphia erano routine, e diedero non pochi problemi alla popolazione indigena, sia in termini economici e soprattutto legali. Ma nonostante tutto, anche gli italiani emigrati in America hanno collaborato alla crescita di quel grande paese.
Cerca di immaginarti povero, poverissimo, giovane e magari del Sud, nella sperduta Sicilia inizion '900, una guerra da poco passata ha distrutto tutto, una futura si avvicina. Tuo padre è morto di fame, tua madre fa la puttana per poter mantenere te e i tuoi fratellie riesce a portare a casa, oltre che alla costante paura di malattie, quel che basta per un tozzo di pane a testa; non avete niente, solo una baracca da 4 soldi, che quando piove si tramuta in piscina. Tua sorella è malata, ogni giorno che passa è sempre più grave. Un giorno un tuo amico ti dice che c'è un paese dall'altra parte dell'Oceano che da da mangiare e del lavoro a tutti, lo chiamo il paese della Libertà, li cercano operai, contadini, macchinisti, c'è un gran fermento perchè hanno voglia di migliorare le condizioni di vita da quelle parti. Allora tu guardi la tua amata terra, la + bella del mondo che mai ti sogneresti di lasciare...ma dall'altra senti le urla di tua sorella, i pianti di tua madre e ti senti lacerare dalla fame...una luce si profila all'orizzonte, e capisci, che è l'ora di provare a tornare a vivere.
Questa è la storia x di un immigrato x nel momento x, la Storia insegna che tutti siamo stati e potremmo essere quella X: rispettiamola dunque.
Io non mi rifaccio alle regole o proposte di leggi di qualche testa calda di un movimento, ma alla semplice legge divina:
-Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te.

Arancia Meccanica
28-03-02, 23:53
Le proposte dei camerati di Forza Nuova sono assai interessanti e in molti aspetti coincidono con quelle elaborate dal sottoscritto e da alcuni camerati del gruppo giovanile FNS di Lecco


A) Proclamazione dello stato d'assedio e conferimento di poteri straordinari alla marina militare per bloccare l'immigrazione proveniente dal Nord africa e dall'Asia

B) Aiuti finanziari per agevolare l'immigrazione di discedenti italiani dall'Argentina, Venezuela, Brasile, Stati Uniti, Australia, Gran Bretagna.

C) Introduzione del criterio della "preferenza nazionale" circa i criteri di assunzione sia in ambito pubblico che privato

D)Inasprimenti delle pene per i datori di lavoro che non provvedono a regolarizzare gli immigrati di origine asiatica e africana presenti sul territorio nazionale prima della dichiarazione dello stato d'assedio.

D) Punizioni severe per chi gestisce e protegge il "mercato" dei flussi migratori clandestini.


E) Espulsione definitiva per chiunque commetta il minimo reato.

Arancia Meccanica
28-03-02, 23:55
Chi è interessato può andare a vedere la posizone ufficale del fronte in tema d'immigrazione al sito:

www.frontenazionale.it

Studentelibero
29-03-02, 11:28
Le proposte della CdL per regolamentare l'immigrazione clandestina, fattore di criminalità:
- Ogni anno, le Regioni, dopo un'analisi congiunta con sindacati e imprese, definiscono le possibilità di accoglienza.
- Il Governo deve stanziare aiuti finanziari condizionati a programmi concreti _e sospendere gli aiuti ai Paesi che non reprimono adeguatamente l'emigrazione clandestina.
- Creazione di una banca dati per l'identificazione attraverso le impronte digitali ed espulsione immediata dei clandestini.

Per quanto riguarda la politica per gli Italiani nel Mondo vorrei ricordare la storica "svolta" del voto per gli italiani all'estero.

Balilla Pc
29-03-02, 12:50
Originally posted by Marshall
-FORZA NUOVA rappresenta lo 0.000000000000000001% della popolazione italiana
-FORZA NUOVA è un movimento emarginato


La quantità di elettori non determina assolutamente la validità del movimento, questo vale sia per Forza Nuova che per l'altro ottimo movimento dell'area che è il Fronte Sociale Nazionale. E' ovvio che in una repubblica partigiana antifascista partiti apertamente fascisti siano danneggiati dall'informazione falsata dei libri di storia e dai massmedia. Altrettanto ovvio che la massa (ignorante come sempre) abbocchi alle storielle del "pericoloso ritorno dei terribili "nazifascisti""

Balilla Pc
29-03-02, 12:51
Originally posted by Marshall
-FORZA NUOVA non ha forti legami con le tradizioni, poichè al suo interno non vi sono saggi intellettuali datati, ma solamente giovani nella quale età si da totale sfogo ai propri istinti (tutti ci son passati), credendo che avere un poster del Duce in casa e fare dei BU razzisti agli stadi gli dia onore o possa cambiare l'Italia
[/B]

Non sai quello che dici perchè:
1- la tradizione non c'entra nulla con qualche saggio intellettuale, la tradizione riguarda la storia del proprio paese con la sua cultura, i suoi usi e costumi, la propria religione... queste sono tradizioni che vanno rispettate ma che voi distruggete in nome della multirazzialità.
2- Ogni movimento dell'area non è composto da soli ragazzini, se vuoi la prova vai a vedere il forum neofascista dove l'età media non è poi tanto bassa, altrimenti vieni al congresso nazionale dove potrai vedere qualche forzanovista (guarda che non ti mangiamo, non siamo così cattivi).
3- La storia degli uhuh allo stadio è una montatura dei centri sociali che hanno strumentalizzato tutta la storia, ovviamente tu credi pure alla retorica dei "nuovi partigiani".
Io vado allo stadio da tempo e ho notato che a fare gli uhuh ai negri sono anche bambini, donne etc... se vai a vedere una partita te ne accorgi.

Non riuscendo a confutare e a screditare le proposte del movimento hai provato a trovare altre motivazioni cadendo nella solita retorica delle zecche dei centri sociali

Balilla Pc
29-03-02, 12:51
Originally posted by Marshall
Il mio suggerimento, è quello di abbandonare certe idee da post medioevo o dai LAGER nazisti, pena, la scomparsa del movimento. O magari non scomparirà mai, ma rimarrà sempre una larva strisciante del mondo politico italiano.
Comunque, vorrei dirti caro amico, che la tua odiata America ha dato asilo a 1 milione di italiani. Ad inizio '900 fino alla 2nda guerra Mondiale, sbarchi di navi di migliaia di disperati italiani sui porti di NewYork e Philadelphia erano routine, e diedero non pochi problemi alla popolazione indigena, sia in termini economici e soprattutto legali. Ma nonostante tutto, anche gli italiani emigrati in America hanno collaborato alla crescita di quel grande paese.
Cerca di immaginarti povero, poverissimo, giovane e magari del Sud, nella sperduta Sicilia inizion '900, una guerra da poco passata ha distrutto tutto, una futura si avvicina. Tuo padre è morto di fame, tua madre fa la puttana per poter mantenere te e i tuoi fratellie riesce a portare a casa, oltre che alla costante paura di malattie, quel che basta per un tozzo di pane a testa; non avete niente, solo una baracca da 4 soldi, che quando piove si tramuta in piscina. Tua sorella è malata, ogni giorno che passa è sempre più grave. Un giorno un tuo amico ti dice che c'è un paese dall'altra parte dell'Oceano che da da mangiare e del lavoro a tutti, lo chiamo il paese della Libertà, li cercano operai, contadini, macchinisti, c'è un gran fermento perchè hanno voglia di migliorare le condizioni di vita da quelle parti. Allora tu guardi la tua amata terra, la + bella del mondo che mai ti sogneresti di lasciare...ma dall'altra senti le urla di tua sorella, i pianti di tua madre e ti senti lacerare dalla fame...una luce si profila all'orizzonte, e capisci, che è l'ora di provare a tornare a vivere.
Questa è la storia x di un immigrato x nel momento x, la Storia insegna che tutti siamo stati e potremmo essere quella X: rispettiamola dunque.
[/B]

Rifletti prima di parlare: l'America è un paese basato sulla multirazzialità e sulla multiculturalità, l'America non è un paese che ha tradizioni millenarie e radici culturali degne di tutto rispetto, quindi non puoi fare paragoni tra usa e Italia.

L'America è considerato il paese della libertà perchè lo dice la televisione: film e telefilm che propagandano il sogno americano, la terra dove un uomo può fare successo anche se è un povero incapace.

L'America è un paese che sta creando disordini a livello mondiale usando la forza militare, opprime milioni di persone in tutto il mondo semplicemente per i propri interessi economici. In politica interna invece se non hai un certo reddito sei finito, nessuna assistenza, niente aiuti, neanche una minima assistenza sanitaria.
Prova ad immaginarti povero in america ed immaginati morto perchè se hai problemi non ti guarda in faccia nessuno.
Il tuo presidente del consiglio sta copiando per intero il lurido sistema americano (vedi la riforma sulla scuola, l'eliminazione dell'art.18 togliendo diritti ai lavoratori o l'aumento del flusso migratorio) ed è anche per questo che Berluca è così pericoloso.

Balilla Pc
29-03-02, 12:52
Originally posted by Marshall
Io non mi rifaccio alle regole o proposte di leggi di qualche testa calda di un movimento, ma alla semplice legge divina:
-Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te. [/B]

Vediamo:
- La nostra proposta per l'immigrazione prevede aiuti economici validi e l'idea di creare strutture e impartire insegnamenti direttamente sul posto per permettere a quelle persone di vivere decorosamente, o almeno di vivere, sulla propria terra.

- La vostra idea di immigrazione prevede che gli allogeni vengano in Italia per essere sfruttati nel mondo della criminalità oppure lavorando in qualche ditta per 12 ore al giorno sottopagati.
E poi non pensi a chi resta nel suo paese, se fai arrivare mille marocchini in Italia per sfruttarli (o per aiutarli come dite voi) gli altri cosa fanno? Muoiono di fame!
E allora vedi quale idea è utopica, la vostra che serve solo per permettere a voi borghesi benpensanti di avere la coscienza a posto e dire "io la mia parte l'ho fatta, li ho aiutati, adesso cazzi loro".
Non puoi aiutare tutti i poveri che popolano il pianeta se non li aiuti e migliorare le proprie condizioni di vita sul proprio territorio.

E non dimenticare che apporti danni irreparabili alla nostra nazione e a tutti gli elementi ad essa legati, visto che dici di essere tanto patriottico.

Marshall
29-03-02, 14:21
La proposta di proclamare l'Italia in stato di assedio è del tutto assurda e antieuropea. Se si attuasse una simile idea, non solo ci butterebbero fuori a pedate dall'Unione Europea ma saremmo lo zimbello di tutto il mondo; daltronde, la Germania ha un flusso annuale di immigrati clandestini 10 volte superiore alla nostra, e la presenza di immigrati non clandestini è 5 volte superiore a quella italiana. Inoltre, per flussi di immigrazione clandestina, oltre che dopo la Germania, siamo dopo la Francia, l'Austria (governo di estrema destra) e tanti altri paesi europei.
Comunque delle proposte incostituizionali non possono e non avranno mai attuazione nella Repubblica Italiana....provata ad attuarle in Iraq, forse li sono + propensi a certe idee:D .

Balilla Pc
29-03-02, 15:23
Forse ha ragione il camerata A.M. quando dice che cadete sempre nella retorica liberal borghese (non tutti, per fortuna).
Comunque io non propongo di proclamare lo stato d'assedio dell'Italia ma di porre severe misure in tutta Europa, le proposte le ho scritte, tu per commentarle non hai saputo far altro che far battutine e parlare degli uhuh negli stadi.
E' divertente veder come i liberlaborghesi si appellino alla democrazia e alla costituzione ogni volta che si trovano in difficoltà.

Marshall
30-03-02, 00:32
Ancora insisti nel darmi del borghese o liberale......ti ripeto che mi sento della corrente sociale di AN, quella più patriottica e popolare e sicuramente non siamo filoborghesi.
Io sono il primo a dire che in Italia meno immigrati ci sono e meglio è, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà: i giovani italiani si sono impigriti, non hanno + voglia di lavorare, e per sopravvivere le nostre piccole-medie imprese (che rappresentano l'ossatura della nostra economia) hanno bisogno di immigrati. E' una situazione che non ho voluto io ne tantomeno la coalizione di Governo, ma esiste e dobbiamo conviverci.
Per quanto mi riguarda, i borghesi, quelli sfegatati come dici tu, mi stanno altamente sulle p....., sono uomini privi di dignità e rispetto che pensano solo al danaro (mi rifaccio alla "Salubrità dell'Aria di Foscolo), ma sto molto attento a non generalizzare; come non generalizzo con voi (infatti ho proposto un dialogo) poichè non vi ritengo tutti nazistoni, razzisti e privi di idee che non siano da medioevo, qualcuno che si salva ci sarà! Per questo ho votato AN sapendo che avremmo avuto come Primo Ministro Silvio Berlusconi, perchè voglio metterlo alla prova. Finora, devo dire che si sta comportando molto bene, ma ancora la legislatura
è molto lunga, di cose da fare in Italia ce ne sono tante!!.
Una cosa vorrei aggiungere, con il tuo dire di "il solito popolo ignorante",(oltre che a snobbare la Costituzione e la Democrazia) lo sai che stai contestando la Sovranità Popolare? Lo sai che è reato? E lo sai perchè è reato contestare la Democrazia? Perchè molti uomini prima di te, basandosi sul fatto che il popolo sia "ignorante" hanno preso il potere, portando contro volontà il popolo a dover subire ciò che mai avrebbero immaginato di sopportare: GUERRE, AUTARCHIE CHE PORTANO ALLA FAME, RESTRIZIONI DI PENSIERO, DI STAMPA, DI RELIGIONE....e sto parlando di certe persone come STALIN, FIDEL, HITLER e forse + specificatamente di un tuo vecchio amico, che io in parte ne ho stima per aver dato una vera identità all'Italia, Benito Mussolini.

Österreicher
30-03-02, 11:15
L’ex ministro della solidarietà sociale, la diessina Livia Turco, in una recente intervista rilasciata a L’Unità (“Volevano il pugno di ferro. Hanno semplicemente fallito”) ha affermato, riferendosi all’emergenza immigrazione e al comportamento assunto dal nostro governo per fronteggiarla: «Prendete atto del fallimento della vostra politica! E’ una cosa gravissima aver deciso lo stato d’emergenza per la Sicilia».
Il riferimento era chiaramente relativo allo sbarco senza precedenti avvenuto sulle coste siciliane a metà marzo. Ovviamente ognuno è libero di avere la propria opinione ed il proprio giudizio sugli avvenimenti come questo, ma ciò che sconcerta è la singolarità delle contestazioni che vengono mosse all’attuale esecutivo su come ha gestito la vicenda. Sconcerto che è imputabile al punto di vista che la Turco dovrebbe prediligere quale rappresentante del passato Governo, visto che nel caso specifico ci si è mossi proprio nel pieno rispetto delle norme volute dall’esecutivo di centro sinistra.
In sostanza vediamo cosa è avvenuto: la nave dei clandestini è stata intercettata e sorvegliata; si è intervenuti al momento opportuno, arrestando l’equipaggio come prescrive la legge; si è dato priorità alle operazioni di soccorso; i profughi sono stati condotti in apposite strutture destinate alla loro assistenza; le emergenze, rappresentate da tre donne incinte, sono state superate nel miglior modo possibile, consentendo ad una di esse di partorire in buone condizioni. Tutto è avvenuto nel rispetto minuzioso della legge. Quella legge voluta dal centro sinistra di cui la Turco era importante esponente. E se la Turco ritiene gravissima la decisione di dichiarare lo stato d’emergenza per la Sicilia, dovrebbe quanto meno provare a ricordare cosa fece il suo governo, ed in particolare il ministro dell’Interno Giorgio Napolitano, in occasione dello sbarco di un numero elevato di clandestini sulle coste siciliane in una situazione analoga a quella vissuta in questo caso. Fu dichiarato lo stato d’emergenza in applicazione della medesima legge!
Se qualcuno qui può muovere qualche contestazione di certo questa persona non è la Turco, o nessun altro membro del Governo di matrice ulivista. Si può, infatti, rimproverare all’attuale governo di essere in ritardo sulla definizione di una nuova e seria legislazione per contenere il flusso di clandestini nel nostro paese, ma non la sua capacità di applicare le norme già esistenti.

Balilla Pc
30-03-02, 14:39
Originally posted by Marshall
Ancora insisti nel darmi del borghese o liberale......ti ripeto che mi sento della corrente sociale di AN, quella più patriottica e popolare e sicuramente non siamo filoborghesi.
Io sono il primo a dire che in Italia meno immigrati ci sono e meglio è, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà: i giovani italiani si sono impigriti, non hanno + voglia di lavorare, e per sopravvivere le nostre piccole-medie imprese (che rappresentano l'ossatura della nostra economia) hanno bisogno di immigrati. E' una situazione che non ho voluto io ne tantomeno la coalizione di Governo, ma esiste e dobbiamo conviverci.
Per quanto mi riguarda, i borghesi, quelli sfegatati come dici tu, mi stanno altamente sulle p....., sono uomini privi di dignità e rispetto che pensano solo al danaro (mi rifaccio alla "Salubrità dell'Aria di Foscolo), ma sto molto attento a non generalizzare; come non generalizzo con voi (infatti ho proposto un dialogo) poichè non vi ritengo tutti nazistoni, razzisti e privi di idee che non siano da medioevo,
qualcuno che si salva ci sarà!

Alleanza Nazionale fa parte di una coalizione liberalborghese, come fai a dirti che odi certe persone se vivi a stretto contatto con loro? Io sono militante di ForzaNuova, se ti dicessi che odio i forzanovisti assumerei un atteggiamento normale? Non credo proprio
Riguardo alla forza lavoro allogena ti ho già risposto, gli italiani non hanno intenzione di essere sfruttati lavorando molto guadagnando stipendi irrisori. Gli italiani sono stufi di essere presi per i fondelli da imprenditori come Berlusca che cercano allora mano d'opera straniera disposta ad essere sfruttata.
Vai da un giovane italiano e proponigli di fare il muratore con una paga onesta e vedrai che il problema occupazione lo risolvi senza sfruttare negri e albanesi

Balilla Pc
30-03-02, 14:42
Originally posted by Marshall

Per questo ho votato AN sapendo che avremmo avuto come Primo Ministro Silvio Berlusconi, perchè voglio metterlo alla prova. Finora, devo dire che si sta comportando molto bene, ma ancora la legislatura
è molto lunga, di cose da fare in Italia ce ne sono tante!!.


1) Ti ricordo che Berluscoglioni è già stato in carica, cacciato quasi subito. Non dire che non ha avuto tempo di fare quello che voleva, in pochi mesi è riuscito a far uscire di carcere molti suoi amici mafiosi.
2) Vorrei sapere in quali campi si sta comportando bene:
- lavoro: tentativi continue di riforme per togliere gradualmente diritti ai lavoratori
- immigrazione: aumento di immigrati 8 volte superiore rispetto a marzo del 2001
- scuola: proposte di un ministro fantoccio come la Moratti, che tentano di istituire scuole private per ricchi e scuole pubbliche per poveri effettuando una discriminazione tra cittadini in base al reddito
- politica estera: servilismo completo nei confronti degli usa, appoggiati (insieme al resto dell'europeetta) nella loro opera di invasione del mondo arabo per creare nuovi sbocchi di mercato
- politica interna: scarsa capacità di controllo della situazione, inadeguatezza nei confronti di attacchi terroristici e non (vedi Genova a Luglio o omicidio Biagi), creazione di un clima di tensione che sta sfociando in continui disordini più o meno pacifici.
- promesse mantenute cercas:, le lotte all'immigrazione, alla droga e alla criminalità proposte dalla coppia di comici Bossi-Fini tardano ad arrivare, la lotta all'aborto di Buttiglione mai iniziata, le promesse del "presidente operaio" mai mantenute.

Balilla Pc
30-03-02, 14:42
Originally posted by Marshall

Una cosa vorrei aggiungere, con il tuo dire di "il solito popolo ignorante",(oltre che a snobbare la Costituzione e la Democrazia) lo sai che stai contestando la Sovranità Popolare? Lo sai che è reato? E lo sai perchè è reato contestare la Democrazia? Perchè molti uomini prima di te, basandosi sul fatto che il popolo sia "ignorante" hanno preso il potere, portando contro volontà il popolo a dover subire ciò che mai avrebbero immaginato di sopportare: GUERRE, AUTARCHIE CHE PORTANO ALLA FAME, RESTRIZIONI DI PENSIERO, DI STAMPA, DI RELIGIONE....e sto parlando di certe persone come STALIN, FIDEL, HITLER e forse + specificatamente di un tuo vecchio amico, che io in parte ne ho stima per aver dato una vera identità all'Italia, Benito Mussolini.

Non ho mai negato e non negherò mai il disprezzo per la massa e per il sitema democratico che ha ridotto la nostra nazione ad uno stato di serie c, dopo la esaltante esperienza Mussoliniana. Mai e poi mai negherei la stima che ho di personaggi come Hitler e Mussolini, statisti così non ne nasceranno più, mi sembra da stupidi sputare sulla loro memoria. Il discorso dei grandi dittatori comunisti è diverso su tantissimi aspetti, in primis perchè furono totalitarismi molto più duri che portarono alla morte di milioni e milioni di persone e poi perchè basati su un'idea utopica e deleteria come quella comunista (almeno in questo saremo d'accordo).
La democrazia è uno specchio per allodole, la democrazia si basa sul volere della maggioranza ma il sapere difficilmente appartiene alla maggioranza delle persone, quante persone pensi che abbiano votato in modo consapevole alle ultime elezione, vuoi scommettere che tantissimi milanisti hanno votato Berlusca perchè è il loro presidente? E quanti lo avranno votato perchè hanno creduto alle sue false promesse e alle storie di Fede? quanti lo votano perchè dicono "e' ricco, se è un buon imprenditore saprà fare gli interessi dell'Italia"?

Non prendiamoci in giro, a voi interessa la democrazia solo quando vi fa comodo, quando al governo era la sinistra voi contestavate in piazza e ora loro fanno lo stesso con voi, queste contestazioni arrivano perchè a buona parte della popolazione non va bene il governo democraticamente eletto e allora dov'è la democrazia se voi "democratici" non la accettate?

Ti consiglio anche di analizzare bene la riforma Moratti per la scuola e vedrai che non è poi così democratica

Balilla Pc
30-03-02, 14:43
Originally posted by Österreicher
L’ex ministro della solidarietà sociale, la diessina Livia Turco, in una recente intervista rilasciata a L’Unità (“Volevano il pugno di ferro. Hanno semplicemente fallito”) ha affermato, riferendosi all’emergenza immigrazione e al comportamento assunto dal nostro governo per fronteggiarla: «Prendete atto del fallimento della vostra politica! E’ una cosa gravissima aver deciso lo stato d’emergenza per la Sicilia».
Il riferimento era chiaramente relativo allo sbarco senza precedenti avvenuto sulle coste siciliane a metà marzo. Ovviamente ognuno è libero di avere la propria opinione ed il proprio giudizio sugli avvenimenti come questo, ma ciò che sconcerta è la singolarità delle contestazioni che vengono mosse all’attuale esecutivo su come ha gestito la vicenda. Sconcerto che è imputabile al punto di vista che la Turco dovrebbe prediligere quale rappresentante del passato Governo, visto che nel caso specifico ci si è mossi proprio nel pieno rispetto delle norme volute dall’esecutivo di centro sinistra.
In sostanza vediamo cosa è avvenuto: la nave dei clandestini è stata intercettata e sorvegliata; si è intervenuti al momento opportuno, arrestando l’equipaggio come prescrive la legge; si è dato priorità alle operazioni di soccorso; i profughi sono stati condotti in apposite strutture destinate alla loro assistenza; le emergenze, rappresentate da tre donne incinte, sono state superate nel miglior modo possibile, consentendo ad una di esse di partorire in buone condizioni. Tutto è avvenuto nel rispetto minuzioso della legge. Quella legge voluta dal centro sinistra di cui la Turco era importante esponente. E se la Turco ritiene gravissima la decisione di dichiarare lo stato d’emergenza per la Sicilia, dovrebbe quanto meno provare a ricordare cosa fece il suo governo, ed in particolare il ministro dell’Interno Giorgio Napolitano, in occasione dello sbarco di un numero elevato di clandestini sulle coste siciliane in una situazione analoga a quella vissuta in questo caso. Fu dichiarato lo stato d’emergenza in applicazione della medesima legge!
Se qualcuno qui può muovere qualche contestazione di certo questa persona non è la Turco, o nessun altro membro del Governo di matrice ulivista. Si può, infatti, rimproverare all’attuale governo di essere in ritardo sulla definizione di una nuova e seria legislazione per contenere il flusso di clandestini nel nostro paese, ma non la sua capacità di applicare le norme già esistenti.

Come mai la legge sull'immigrazione in vigore è la stessa dell'anno scorso ma il flusso migratorio è otto volte superiore?
La legge Turco Napolitano è devastante per regolare l'arrivo di immigrati essendo tipica espressione di buonismo sinistrorso, applicata male (volutamente?) è ancor peggio!

Saluti fascisti

Marshall
30-03-02, 14:48
Un immigrato regolare, ha gli stessi diritti di un cittadino italiano: per lui è prevista la previdenza sociale, possono iscriversi a sindacati, è previsto nei loro confronti il rispetto da parte dei datori di lavoro dei contratti collettivi stipulati con i sindacati, quindi i REGOLARI costano agli imprenditori la stessa cifra degli operai italiani; l'unico vantaggio che hanno gli imprenditori è che gli immigrati hanno molta+voglia di lavorare e di rendersi indispensabili per l'azienda e ciò mi sembra giusto e rientra nei loro diritti. La competizione fa parte di una società civile, al + meritevole spetta il lavoro, non magari ad uno scansafatiche che solo per il fatto di essere nato in Italia ed essere iscritto ai sindacati debba far perdere tempo e denaro all'azienda restando vigliaccamente ad oltranza nell'Impresa.

Österreicher
30-03-02, 15:05
Originally posted by Balilla Pc


Come mai la legge sull'immigrazione in vigore è la stessa dell'anno scorso ma il flusso migratorio è otto volte superiore?
La legge Turco Napolitano è devastante per regolare l'arrivo di immigrati essendo tipica espressione di buonismo sinistrorso, applicata male (volutamente?) è ancor peggio!

Saluti fascisti

Devi distinguere tra flusso regolare e flusso di clandestini. Il flusso di questi ultimi è raddoppiato rispetto allo scorso anno, nello stesso periodo. Tra le ragioni l'inefficacia della legislazione ed il peggioramento sistematico delle condizioni di vita dei paesi dai quali questi disperati arrivano sulle nostre coste.
E' un dato di fatto che questo governo, come più volte chiesto da Bossi, deve mettere mano alla riforma in modo deciso. Ma questo governo ha sempre affermato di voler cambiare la legge Turco - Napolitano.

Balilla Pc
30-03-02, 21:42
Originally posted by Marshall
Un immigrato regolare, ha gli stessi diritti di un cittadino italiano: per lui è prevista la previdenza sociale, possono iscriversi a sindacati, è previsto nei loro confronti il rispetto da parte dei datori di lavoro dei contratti collettivi stipulati con i sindacati, quindi i REGOLARI costano agli imprenditori la stessa cifra degli operai italiani; l'unico vantaggio che hanno gli imprenditori è che gli immigrati hanno molta+voglia di lavorare e di rendersi indispensabili per l'azienda e ciò mi sembra giusto e rientra nei loro diritti. La competizione fa parte di una società civile, al + meritevole spetta il lavoro, non magari ad uno scansafatiche che solo per il fatto di essere nato in Italia ed essere iscritto ai sindacati debba far perdere tempo e denaro all'azienda restando vigliaccamente ad oltranza nell'Impresa.

"La competizione per portare progresso nel mondo del lavoro", espressione con cui amano riempirsi la bocca gli imprenditori , si potrebbe presto tradurre grazie alle "riforme" della Cdl in una lotta tra lavoratori disposti a tutto pur di lavorare.
La competizione deve essere uno stimolo ma è un enorme errore levare diritti (costituzionali, visto che ti piace tanto questa parola) ai lavoratori e ridurli allo stato di schiavi mettendoli addirittura in competizione con gli stranieri.
Inoltre vorrei invitarti a fare un giretto in diverse aziende italiane e vedere se esiste veramente questa parità (non parlo solo di stipendi ma anche di comportamenti verso i lavoratori spesso trattati come animali)

Una domanda: se, come affermi, sei anticapitalista e sei contrario ai valori nulla della massa liberalborghese perchè sei iscritto a un movimento che opera con idee contrarie alle tue?
Non parlare di destra sociale perchè al momento opportuno (cioè quando c'era da guadagnare qualche sedia in parlamento e stipendi più elevati) questa differenza tra destra sociale e destra protagonista non si è sentita.
Almeno potreste dire a Fini di togliere il simbolo dell'M.S.I. inserito nel simbolo di AN

Balilla Pc
30-03-02, 21:44
Originally posted by Österreicher


E' un dato di fatto che questo governo, come più volte chiesto da Bossi, deve mettere mano alla riforma in modo deciso. Ma questo governo ha sempre affermato di voler cambiare la legge Turco - Napolitano.

....con una legge fantoccio come la proposta Fini-Bossi.
Volete capirlo che i mondialisti hanno solamente interessi nel gioco migratorio, che senso avrebbe per loro limitare il flusso, non si tirerebbero mai la zappa sui piedi.

Arancia Meccanica
31-03-02, 01:38
Ammesso e non concesso come dice il giovane di AN che la mia proposta sia incostituzionale... la cosa mi riguarda relativamente perchè si da il caso che codesta costituzione sia la tua e solo la tua, quella partigiana, quella nata dal tradimento dell'otto settembre.

In ogni caso ogni dichiarazione di incostituzionalità si potrebbe aggirare con una "larga interpretazione".... :lol

Marshall
01-04-02, 16:23
Dunque secondo te Balilla, l'intelligenza e il sapere fanno parte di una ristretta minoranza di persone in un paese....
Questo discorso potrebbe far comodo ad un dittatore, ad un remoto paese dell'Africa o dell'estremo Oriente; sai, a qualcuno fa comodo "tenere le masse" ignoranti da quelle parti, perchè ciò da potere a chi sfrutta la povera gente. Credi che l'ignoranza sia una scelta??Credi che i popoli del terzo mondo godano ad essere governati da gente corrotta sempre in procinta di fare quella o questa guerra, di triplicare tasse per il guadagno personale ?? L'investimento pubblico in quei paesi è 10 volte inferiore a quello militare (se non nullo), e questo è perchè un dittatore, o una èlite di persone vuole sfruttare la propria posizione di politico e provvedere all'iteresse personale. L'ignoranza è il pane dei dittatori e l'oppio dei poveri.
L'Italia, come tutti gli altri paesi Occidentali, ha dietro a se una grande Storia ed esperienza, che l'ha portata a scegliere la DEMOCRAZIA come unico strumento di controllo rivalsa del popolo contro quelle persone che per puro protagonismo bramano al potere assoluto....senza democrazia, muore il cittadino.
Dunque, se il mondo va come dici tu, ovvero che a pochi è "concesso il privilegio di avere una mente pensante", la maggior parte degli italiani è stupida, la maggior parte dei francesi, tedeschi, spagnoli, inglesi, polacchi sono gente priva di qualsiasi ideale o giusta ragione ?? Perfortuna nel tuo ragionamento gli Austriaci si salvano....hanno votato (ora sembra che stanno rimpiangendo di averlo fatto) un governo di estrema destra, ah! scusa, mi ero dimenticato, loro fanno parte di quella "casta" di persone illuminate, quale la razza Ariana....:D Che sfortuna che noi poveri italiani ignoranti, non abbiamo capito subito che VOI gente di estrema destra siete la luce che ci condurrà verso il nuovo millennio, ci dara pace e prosperità...scusate oh grandi eletti dall'Essere Supremo, perdonate la nostra "ignoranza"; ma di Duci salvatori della Patria ne abbiamo avuti abbastanza dall'unità del nostro Stato, teneteveli per voi grazie, preferisco sprofondare nel mio oblio dell'ignoranza che cadere nelle mani di un guerrafondaio dittatore.
Per la tua ammirazione addirittura per Hitler....mah! Non ho parole, se c'è veramente una giustizia a questo mondo, povero chi seguirà le sue diaboliche idee....il sangue di gente innocente ricadrà su di lui.

Balilla Pc
01-04-02, 19:45
Sinceramente la tua ironia mi sembra fuori luogo, in tutta questa discussione io ho sempre cercato di portare idee e argomentazioni, tu solamente preconcetti, battutine ironiche e cazzate varie.

Il mio disprezzo per il sistema democratico continuerà fino a quando non si spingerà la gente verso lo studio e la cultura.
Se vuoi dare potere al popolo il popolo deve essere consapevole, deve conoscere bene i partiti candidati con la loro storia, la loro idea e la loro cultura.

Finchè i sistemi non cambiano la democrazia resterà un grande imbroglio e ingenui tutti coloro che si appellano ad essa mentre un grosso membro sfonda loro il didietro.

Studentelibero
01-04-02, 22:23
Originally posted by Balilla Pc
Sinceramente la tua ironia mi sembra fuori luogo, in tutta questa discussione io ho sempre cercato di portare idee e argomentazioni, tu solamente preconcetti, battutine ironiche e cazzate varie.

Il mio disprezzo per il sistema democratico continuerà fino a quando non si spingerà la gente verso lo studio e la cultura.
Se vuoi dare potere al popolo il popolo deve essere consapevole, deve conoscere bene i partiti candidati con la loro storia, la loro idea e la loro cultura.

Finchè i sistemi non cambiano la democrazia resterà un grande imbroglio e ingenui tutti coloro che si appellano ad essa mentre un grosso membro sfonda loro il didietro.

Dai non esagerare. Quello che stai dicendo è che in pratica il popolo italiano non è sufficientemento istruito e colto da potersi autogovernare.
Mi sembra proprio esagerato.

Petronivs
16-04-02, 15:06
Originally posted by Studentelibero


Dai non esagerare. Quello che stai dicendo è che in pratica il popolo italiano non è sufficientemento istruito e colto da potersi autogovernare.
Mi sembra proprio esagerato.
Esagerato? Pensateci bene, camerati e nn! Qvante prsone in Italia hanno vna cvltvra storico-politica che vada oltre la soglia dello zero?! Pensate ad vn pescatore siciliano che va in mare tvtte le notti, pensate al contadino toscano che zappa tvtto il giorno, pensate al ladro napoletano che è impegnato in fvrtarelli dalla mattina alla sera (esempi folkloristici)..loro votano (se votano..) qvello che la tv gli impone di votare! Votano il piv' simpatico, il piv' affascinante, qvello che fa piv' sorrisi! Pensate davvero che la massa abbia la capacità critica per givdicare cosa è givsto e cosa no? Mi piacerebbe crederci..

Petronivs.

Balilla Pc
18-04-02, 23:03
Originally posted by Petronivs

Esagerato? Pensateci bene, camerati e nn! Qvante prsone in Italia hanno vna cvltvra storico-politica che vada oltre la soglia dello zero?! Pensate ad vn pescatore siciliano che va in mare tvtte le notti, pensate al contadino toscano che zappa tvtto il giorno, pensate al ladro napoletano che è impegnato in fvrtarelli dalla mattina alla sera (esempi folkloristici)..loro votano (se votano..) qvello che la tv gli impone di votare! Votano il piv' simpatico, il piv' affascinante, qvello che fa piv' sorrisi! Pensate davvero che la massa abbia la capacità critica per givdicare cosa è givsto e cosa no? Mi piacerebbe crederci..

Petronivs.

Pienamente d'accordo, tanti fatti vengono distorti e poi imposti al pubblico che riceve dicendo "grazie mille", tante persone votano senza sapere un minimo programma, quanti hanno votato Berlusca perchè di bell'aspetto e sempre sorridente? Quanti milanisti lo hanno votato perchè presidente del Milan? E chissà per quali altri motivi che possono valere anche per il suo avversario Rutelli.

Vuoi un esempio di ignoranza del popolo italiano: accade la prossima settimana quando il popolo italiano si ritroverà per l'ennesima volta a festeggiare una sconfitta di guerra, quando il popolo italiano celebrerà i traditori e gli invasori come liberatori ed eroi, questi sono episodi che fanno pensare.

Marshall
21-04-02, 20:53
La storia del pescatore e del contadino ignorante non regge, dato che il 95% della popolazione italiana vive in città.
Inventati qualcos'altro.

Balilla Pc
21-04-02, 22:33
Cazzate, nessuno prova che una persona che vive in città si per forza acculturata a sufficienza per decidere quale partito sia migliore dell'altro.
Berlusca ha capito che la televisione è un mezzo potentissimo, ora ne ha 6 e per lui prevedo giorni di gloria, anzi, anni di gloria.
Vai a farti un giretto in città e fai qualche sondaggio, vediamo pure dove trovi la cultura, il sistema attuale è la vittoria dell'ignoranza sulla cultura.

Marshall
21-04-02, 23:42
La cultura, non si trova solo nelle Università, nelle Accademie, nelle sedi dei partiti politici e nei musei, la cultura infatti, non è ne di nessuno in particolare, la cultura è di tutti. La cultura rappresenta l'unione delle tradizioni e delle abitudini di un popolo, non certo di una cerchia ristretta di persone. Io la cultura italiana la vedo anche nella casalinga che bada alla famiglia (dove saremmo senza di loro), nella grandissima solidarietà degli italiani verso iniziative umanitarie (gli italiani sono, pochi lo ricordano, il popolo che spende di più per la beneficenza), nei bambini che giocano a pallone e anche se avversari si danno la mano, lo vedo nella gente, dall'operaio all'imprenditore, che va in Chiesa tutte le domeniche, nei soliti "4 amici al bar" che si tengono compagnia e nella canzone italiana...sono fiero della nostra canzone come lo sono del mio partito, sono un italiano, un italiano vero...
Perciò, non credo che accreditare la cultura solo agli intellettuali e ai filosofi o ai politici sia una cosa veritiera, anzi, vuol dire andare contro la nostra cultura, che è nata dall'altruismo della gente, sia povera che ricca.

Balilla Pc
22-04-02, 20:45
Originally posted by Marshall
La cultura, non si trova solo nelle Università, nelle Accademie, nelle sedi dei partiti politici e nei musei, la cultura infatti, non è ne di nessuno in particolare, la cultura è di tutti. La cultura rappresenta l'unione delle tradizioni e delle abitudini di un popolo, non certo di una cerchia ristretta di persone. Io la cultura italiana la vedo anche nella casalinga che bada alla famiglia (dove saremmo senza di loro), nella grandissima solidarietà degli italiani verso iniziative umanitarie (gli italiani sono, pochi lo ricordano, il popolo che spende di più per la beneficenza), nei bambini che giocano a pallone e anche se avversari si danno la mano, lo vedo nella gente, dall'operaio all'imprenditore, che va in Chiesa tutte le domeniche, nei soliti "4 amici al bar" che si tengono compagnia e nella canzone italiana...sono fiero della nostra canzone come lo sono del mio partito, sono un italiano, un italiano vero...
Perciò, non credo che accreditare la cultura solo agli intellettuali e ai filosofi o ai politici sia una cosa veritiera, anzi, vuol dire andare contro la nostra cultura, che è nata dall'altruismo della gente, sia povera che ricca.

Non capisci o fingi di non capire.
La cultura può appartenere a tutti e qui siamo d'accordo.
Decidere chi deve governare il proprio stato è un altro discorso, dalla casalinga all'imprenditore esistono una moltitudine impressionante di persone che votano senza sapere il motivo della loro scelta, votano senza criteri particolari e questo è molto male.
Se si vuole dare possibilità al popolo di scegliere chi votare il popolo stesso deve dimostrare di conoscere e di volere documentarsi su tutto senza lasciarsi influenzare da proclami e ingiurie di personaggi faziosi e fastidiosi come Fede o Santoro.
Il sistema attuale non premia la cultura ma la furbizia e la disonestà, chi riesce a influenzare maggiormente le persone con giochetti e discorsi fasulli riesce ad ottenere la maggioranza.

Marshall
23-04-02, 17:17
Allora caro amico, dato che non ci troviamo nelle idee, diciamoci la verità:
-C'è mai stato un governo perfetto?
-C'è mai stato nella storia del mondo un popolo che come vuoi te, ma anche io, si documenti bene su chi va a votare?
-C'è mai stato un governo che abbia tutelato TUTTI ma proprio tutti i cittadini in ugual misura?
-Quante volte i cittadini si sono pentiti di aver votato un governo? INFINITE
-La furbizia e la disonestà come dici, si è formata con il sistema attuale o esiste fin da tempi antichi ?

In conclusione ti dico che non è questo sistema che fa mandare tutto male, ma l'uomo stesso che fin dalle sue origini ha cercato di fregare il prossimo.......
Il governo che sogni te, ma anche io, di legalità, della tutela di tutti e della trasparenza, non è mai esistito (neanche nella ECCELSA ANTICA E DEMOCRATICA GRECIA di Aristotele) ne mai esisterà, quindi non critichiamo sempre, ma accontentiamoci di ciò che abbiamo, perchè nessun popolo mai lo ha avuto.

Balilla Pc
23-04-02, 23:00
Originally posted by Marshall
Allora caro amico, dato che non ci troviamo nelle idee, diciamoci la verità:
-C'è mai stato un governo perfetto?
-C'è mai stato nella storia del mondo un popolo che come vuoi te, ma anche io, si documenti bene su chi va a votare?
-C'è mai stato un governo che abbia tutelato TUTTI ma proprio tutti i cittadini in ugual misura?


La parola "fascismo" ti dice niente? La parola pefetto non la puoi usare ma sicuramente il meglio che propone la storia lo abbiamo avuto per 20 anni in Italia e ora ci permettiamo di sputarci sopra aggrappandoci "ai nobili valori della resistenza"...

Balilla Pc
23-04-02, 23:01
Originally posted by Marshall
-La furbizia e la disonestà come dici, si è formata con il sistema attuale o esiste fin da tempi antichi ?


La furbizia e la disonestà esistono da sempre, il sistema attuale serve per fomentarle.
Vedere massoni, piduisti e mafiosi che ricoprono certi incarichi non è un bell'esempio....

Marshall
25-04-02, 20:47
Io non oserei mai dire che il fascimo è stato un governo da prendere come modello, seppur non nutro molte simpatie tra le file della Resistenza:
- il fascismo ha portato ad una guerra che l'Italia non poteva ne doveva partecipare
- il potere è stato preso con la violenza, e con la violenza ha governato (Matteotti ecc.)
- l'Italia del ventennio è stata succube al regime tedesco.
- Mussolini, che inizialmente sembrava tanto illuminato, ha promulgato in Italia le prime (e per fortuna anche ultime) leggi razziali, roba da vergognarsi

Come vedi, neanche il tuo paradiso del ventennio è stata un governo perfetto, ripeto, non sono mai esistiti e mai esisteranno. La furbizia dell'elettore sta nello scegliersi il governo che meno rimpiangerà di aver votato. Per questo voto A.N.