PDA

Visualizza Versione Completa : In memoria di Raffaele Ciriello



L'Uomo Tigre
19-03-02, 00:42
Martire italiano assassinato dall'esercito sionista.
Un grande uomo il cui sacrificio deve essere d'esempio per noi tutti.
Ha sempre lavorato con coraggio al fianco dei più deboli e degli oppressi.
E' sopravvissuto all'Afghanistan, Sierra Leone, Somalia ma non alla furia omicida dell'entità sionista.
http://utenti.tripod.it/uproar/ciriello.jpg
Addio Raffaele

Alfredo72
20-03-02, 02:28
Originally posted by L'Uomo Tigre
Martire italiano assassinato dall'esercito sionista.
Un grande uomo il cui sacrificio deve essere d'esempio per noi tutti.
Ha sempre lavorato con coraggio al fianco dei più deboli e degli oppressi.
E' sopravvissuto all'Afghanistan, Sierra Leone, Somalia ma non alla furia omicida dell'entità sionista.
http://utenti.tripod.it/uproar/ciriello.jpg
Addio Raffaele

pietro
20-03-02, 10:59
Onore a Raffaele Ciriello!


Originally posted by L'Uomo Tigre
Martire italiano assassinato dall'esercito sionista.
Un grande uomo il cui sacrificio deve essere d'esempio per noi tutti.
Ha sempre lavorato con coraggio al fianco dei più deboli e degli oppressi.
E' sopravvissuto all'Afghanistan, Sierra Leone, Somalia ma non alla furia omicida dell'entità sionista.
http://utenti.tripod.it/uproar/ciriello.jpg
Addio Raffaele

gribisi
20-03-02, 14:34
Povero Ciriello!
Lo state uccidendo per la seconda volta, facendone un amico dei terroristi che non è mai stato.
Era solo un giornalista che faceva il suo lavoro, ed è morto in un tragico incidente di guerra.

L'Uomo Tigre
20-03-02, 14:37
Originally posted by gribisi
Povero Ciriello!
Lo state uccidendo per la seconda volta, facendone un amico dei terroristi che non è mai stato.
Era solo un giornalista che faceva il suo lavoro, ed è morto in un tragico incidente di guerra.

Ciriello è quello sulla destra!

Perdu
20-03-02, 14:39
Originally posted by gribisi
Povero Ciriello!
Lo state uccidendo per la seconda volta, facendone un amico dei terroristi che non è mai stato.
Era solo un giornalista che faceva il suo lavoro, ed è morto in un tragico incidente di guerra.


hai una faccia tosta non indifferente.........perchè hai da commentare su questi posts?
perchè non hai detto niente quando quella schifosa li ha detto........PEGGIO PER LUI ERA IN MEZZO AI SUOI AMICI TERRORISTI E SE L'E' CERCATA?????

onore al giornalista Ciriello, vittima della barbarie sionista.

benny3
20-03-02, 16:00
l`ennesima trovata del guitto............................

questa volta ha veramente superato i limiti della decenza. non gli bastano i propri morti, vuole anche quelli d`esportazione adesso...........

ALBY (POL)
20-03-02, 16:02
Originally posted by Perdu



onore al giornalista Ciriello, vittima della barbarie sionista.

Onore semmai a chi vi sopporta
Shalom

gribisi
20-03-02, 18:36
Originally posted by Perdu



hai una faccia tosta non indifferente.........perchè hai da commentare su questi posts?
perchè non hai detto niente quando quella schifosa li ha detto........PEGGIO PER LUI ERA IN MEZZO AI SUOI AMICI TERRORISTI E SE L'E' CERCATA?????

Falso.
Ho dissentito da Deb con apposito post.

gribisi
20-03-02, 18:40
Originally posted by L'Uomo Tigre


Ciriello è quello sulla destra! Fotografato con Arafat, e allora?
Anche Rabin è stato fotografato con Arafat, mentre si stringevano la mano.

L'Uomo Tigre
20-03-02, 19:10
Infatti sono morti entrambi con delle pallottole sioniste in corpo!
E' Arafat che porta sfiga o sono i sionisti che sono delle belve sanguinarie?
:rolleyes:

Perdu
20-03-02, 19:22
Originally posted by gribisi
Falso.
Ho dissentito da Deb con apposito post.

ho visto come hai dissentito a quelle orrende frasi, ma chissà perchè la tua verve esce fuori solo contro gli antisionisti, mai contro la tua amichetta razzista e guerrafondaia.....mhaaaa....:confused:

gribisi
20-03-02, 19:26
Originally posted by Perdu


ho visto come hai dissentito a quelle orrende frasi, ma chissà perchè la tua verve esce fuori solo contro gli antisionisti, mai contro la tua amichetta razzista e guerrafondaia.....mhaaaa....:confused: La verve indubbiamente risente di simpatie e antipatie.
Inoltre io riconosco un' attenuante in più a chi è sul luogo del conflitto (invitate qui un palestinese residente nei Territori e vedrete che userò il guanto di velluto anche con lui).
Voi invece tacete del tutto quando uno dei vostri inneggia ad Hamas.

L'Uomo Tigre
20-03-02, 19:30
Io se sento qualcuno inneggiare ad Hamas non me ne sto di certo zitto!
:)

Perdu
20-03-02, 19:43
Originally posted by gribisi
La verve indubbiamente risente di simpatie e antipatie.
Inoltre io riconosco un' attenuante in più a chi è sul luogo del conflitto (invitate qui un palestinese residente nei Territori e vedrete che userò il guanto di velluto anche con lui).
Voi invece tacete del tutto quando uno dei vostri inneggia ad Hamas.


ma nessuno di noi ha mai detto:
israeliani razza di maiali inferiori vanno sterilizzati (riassunto di tutte le dolcezze sentite quì nei confronti dei palestinesi), anzi abbiamo sempre ribadito che grazie a dio non tutti gli israeliani sono sionisti assassini e abbiamo sempre lodato la coraggiosa iniziativa dei soldati israeliani che si sono opposti alle barbarie.......invece da parte vostra c'è il tentativo di criminalizzare tutto un popolo.
noi accusiamo criminalizziamo le brutalità e le prepotenze, voi un intero popolo

gribisi
20-03-02, 21:57
La sterilizzazione l' ha chiesta dragonball, non deborah, e io gli ho risposto che è un metodo genocida.
A te invece non ti vedo obiettare alcunchè sul Mein Kampf, consigliato come lettura da I'm Hate, nè sul thread apologetico di Hamas aperto dall' Uomo Tigre (che lotta per il male).

L'Uomo Tigre
20-03-02, 22:34
Quando mai gribisi?
Al limite ho fatto apologia di difesa personale!
Non crederai mica a quelle storielle sioniste su Hamas terrorista?
Guarda chi è la guida di Hamas!
Un povero vecchietto su di una sedia a rotelle che passa il tempo a pregare e a ricevere presidenti, ecco chi sarebbe il capo dei "terroristi"!

http://www.jafi.org.il/agenda/12-1g.jpg

http://emesnews.com/gaz01d_full.jpg

Pensa che i sionisti lo vorrebero morto, vorrebbero ammazzare un anziano un disabile quei mostri!
Non basta loro di aver causato la morte di Klinghoffer con il loro atteggiamento arrogante e intransigente?

benny3
21-03-02, 16:10
questo "povero" vecchietto cieco propugna la guerra totale ed il massacro di TUTTI gli ebrei da anni........
non e` poi tanto indifeso e buono come sembra.
del resto il problema non e` lui, ma i coglioni che si fanno saltare in aria...........

gribisi
21-03-02, 16:20
Uomo Sciacallo: Non basta loro di aver causato la morte di Klinghoffer con il loro atteggiamento arrogante e intransigente?


Re: da incorniciare.

DEBORAH
21-03-02, 16:21
Originally posted by L'Uomo Tigre


Ciriello è quello sulla destra!


di alla mamma cosa avete scritto voi quando e' stato decapitato Daniel Pearl.

benny3
21-03-02, 16:22
Originally posted by gribisi
Uomo Sciacallo: Non basta loro di aver causato la morte di Klinghoffer con il loro atteggiamento arrogante e intransigente?


Re: da incorniciare.

non erano stati gli eroici combattenti palestinesi ad uccidere Klinghoffer o mi sono perso qualcosa?????????

DEBORAH
21-03-02, 16:23
Originally posted by Perdu



ma nessuno di noi ha mai detto:
israeliani razza di maiali inferiori vanno sterilizzati (riassunto di tutte le dolcezze sentite quì nei confronti dei palestinesi), anzi abbiamo sempre ribadito che grazie a dio non tutti gli israeliani sono sionisti assassini e abbiamo sempre lodato la coraggiosa iniziativa dei soldati israeliani che si sono opposti alle barbarie.......invece da parte vostra c'è il tentativo di criminalizzare tutto un popolo.
noi accusiamo criminalizziamo le brutalità e le prepotenze, voi un intero popolo

ma nessuno ha mai detto che gli arabi sono inferiori .

DEBORAH
21-03-02, 16:24
Originally posted by L'Uomo Tigre
Infatti sono morti entrambi con delle pallottole sioniste in corpo!
E' Arafat che porta sfiga o sono i sionisti che sono delle belve sanguinarie?
:rolleyes:


E' Arafat che porta sfiga.

DEBORAH
21-03-02, 16:25
Originally posted by Perdu


ho visto come hai dissentito a quelle orrende frasi, ma chissà perchè la tua verve esce fuori solo contro gli antisionisti, mai contro la tua amichetta razzista e guerrafondaia.....mhaaaa....:confused:


ridi' alla mamma cosa avete scritto quando e' stato decapitato Daniel Pearl? Io mi ricordo qualcosa tipo "spia sionista...."

DEBORAH
21-03-02, 16:29
Non basta loro di aver causato la morte di Klinghoffer con il loro atteggiamento arrogante e intransigente?




questa e' bella. Anzi bellissima. Posso mandarla in giro? magari alla commissione del Nobel. chissa' che non lo diano a te la prossima volta, dopo Arafat e Fo, saresti il candidato migliore.

gribisi
21-03-02, 22:06
Finalmente ho visto il filmato.
Terribile, per il fatto che vi si vede la morte di un uomo innocente.
E però scagiona l' IDF, perchè si vede benissimo la grave imprudenza di Ciriello, che gli è costata la vita, e si vede che nessun israeliano si sognava di uccidere un giornalista anzichè un feddayn.

jesi1194 (POL)
21-03-02, 22:09
Ho visto poco fa le immagini girate da Ciriello. Penso si possa escludere la volontà specifica di ucciderlo in quanto giornalista. Diversamente bisognerebbe sostenere la tesi che avendo riconosciuto come giornalista il collega che prima di lui si era sporto da quell'angolo, il mitragliere abbia puntato l'arma proprio nella speranza che lo stesso giornalista si riaffacciasse: mi sembra un po' contorta e forzata come tesi, soprattutto in considerazione della distanza.
Altro è il discorso della legittimità della presenza del carro in quel posto, e della legittimità del mitragliere di uccidere chiunque si fosse affacciato da quell'angolo.

pthome66
22-03-02, 10:04
E adesso godetevi il filmato girato dallo stesso Ciriello! :o

prossimamente anche su www.ciriello.com