PDA

Visualizza Versione Completa : Per Nebbia e gli etno-leghisti



Totila
19-03-02, 16:46
Mi pare che nel Thread Padania pagana, i cosiddetti libertari padani abbiano gettato la maschera...Si dichiarano anticattolici e pagani (?)...Poveretti...Vogliono risvegliare gli antichi dei celti...
Dovrebbero frequentare qualche "maestro" nazi...Oppure frequentare i corsi dell' Anhenerbe...Che buffoni! E poi danno di nazisti a noi...Ahahah.
Nebbia, credo sia inutile parlare con loro. Perdiamo solo tempo.


PS Bellarmino, spero che tu avrai la pazienza di ospitare qualche mio intervento. Nell'attesa che ci sia offerto un riparo nel forum...(sembra che a noi non ci vogliano nč Dio nč il diavolo...) Grazie.:)

pensiero
19-03-02, 16:56
PS Bellarmino, spero che tu avrai la pazienza di ospitare qualche mio intervento. Nell'attesa che ci sia offerto un riparo nel forum...(sembra che a noi non ci vogliano nč Dio nč il diavolo...) Grazie.---------------------------------------


Ciao Tot,calmati, non essere cosė arrabbiato cristo!
pensy:confused:

Bellarmino
19-03-02, 23:06
Originally posted by Totila
Mi pare che nel Thread Padania pagana, i cosiddetti libertari padani abbiano gettato la maschera...Si dichiarano anticattolici e pagani (?)...Poveretti...Vogliono risvegliare gli antichi dei celti...
Dovrebbero frequentare qualche "maestro" nazi...Oppure frequentare i corsi dell' Anhenerbe...Che buffoni! E poi danno di nazisti a noi...Ahahah.
Nebbia, credo sia inutile parlare con loro. Perdiamo solo tempo.


PS Bellarmino, spero che tu avrai la pazienza di ospitare qualche mio intervento. Nell'attesa che ci sia offerto un riparo nel forum...(sembra che a noi non ci vogliano nč Dio nč il diavolo...) Grazie.:)

Caro Totila, vi ospito con immenso piacere.
Ho letto anch'io quel thread; a causa di satanisti conclamati, pagani tribali, imbecilli matricolati etc. ritengo che quel forum sia assolutamente infrequentabile.
Perorerō la vostra causa presso la redazione di POL.
Cordiali saluti
Bellarmino