PDA

Visualizza Versione Completa : Clonazione umana,manipolazioni genetiche:sicuri di volerli vietare???



Dragonball (POL)
19-03-02, 16:48
Io dico che tra un po' potrebbero tornare molto + utili di quel che si possa pensare :rolleyes:
Saro' razzista ma sono + tranquillo e sereno sapendo che hanno gia' catalogato il DNA degli islandesi.
Nel caso un domani servisse a ripopolare certe zone... :rolleyes:

Nanths
19-03-02, 16:59
Originally posted by Dragonball
Io dico che tra un po' potrebbero tornare molto + utili di quel che si possa pensare :rolleyes:
Saro' razzista ma sono + tranquillo e sereno sapendo che hanno gia' catalogato il DNA degli islandesi.
Nel caso un domani servisse a ripopolare certe zone... :rolleyes:

sì sì e pensa poi alla "sorpresa" che certi che solgono definirsi "padani autoctoni" avranno quando il loro DNA confermerà che il fatto di essere simili fisicamente agli arabi non è un errore del fenotipo padano (ahahahah)

:bo

Dragonball (POL)
19-03-02, 17:05
Originally posted by Nanths


sì sì e pensa poi alla "sorpresa" che certi che solgono definirsi "padani autoctoni" avranno quando il loro DNA confermerà che il fatto di essere simili fisicamente agli arabi non è un errore del fenotipo padano (ahahahah)

:bo

:D :D :D

Nanths
19-03-02, 17:17
ehehe, la fisarmonica bufa....

:K

Pippo III
19-03-02, 19:08
adopero sto thread burlesco, per sottolineare come alla fine nanths sia il solito raccomandato belleriano (questo la paga è arrivata in euro o sei affezionato alle care vecchie lire sterline?)............avete visto cosa c'ha al posto del nostro anonimo "membro" o "Nuovo Iscritto"????

S-C-A-N-D-A-L-O!!!!

:p

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Ps: ovviamente il mio riferimento allo stipendio di via bellerio è assolutamente vero :D.....giusto perchè non dobbiamo mai far mancare il motivo di rinfocolar il male della compoltttite :cool:

Nanths
19-03-02, 19:19
ahahah è vero ho usato i soldi di chi-sai-tu presi tu-sai-dove e accreditati nel-conto-che-ti-ho-detto per corrompere la Redazione e abilitare l'opzione sottotitolo...cmq la puoi cambiare anche tu, basta andare nelle opzioni!!

:bo

(bojo for president!)

mr. Bojo -----> :bo

Scettico
19-03-02, 19:24
Originally posted by Nanths


sì sì e pensa poi alla "sorpresa" che certi che solgono definirsi "padani autoctoni" avranno quando il loro DNA confermerà che il fatto di essere simili fisicamente agli arabi non è un errore del fenotipo padano (ahahahah)

:bo

AHAHAHAHAHAH!!!! Allora sì che ci sarà da ridere! con certi patrioti che si ritroveranno nel sangue un tale miscuglio di razze che ci vorrà Agatha Christie a ritrovare quella originaria ahahahah:D :D :D :K D'altronde è così:più sono scuri di pelle, inquietanti nei tratti somatici, incerti nella loro origine e più si attaccano al sangue, suolo, razza, tradizione cattolica e merdate del genere.Il classico complesso di inferiorità.