PDA

Visualizza Versione Completa : Le garbate argomentazioni della Fait!



pietro
19-03-02, 18:16
dal Forum sul Medio-Oriente

Re: Re: Re: che schifo.....

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by pietro
Non c'era alcun combattimento in corso, Ciriello è stato ammazzato in modo premeditato dai tuoi boiaccia in uniforme perche'Israele non voleva testimoni del massacro che ha fatto a Ramallah : avevano anche mitragliato l'albergo dei giornalisti il giorno prima come fanno i mafiosi....Non avete scusanti volete solo prendere in giro gli italiani ltretutto mancate anche di un minimo di rsipetto per Ciriello!Non vi scusate mai,siete solo pronti a mentire....Durra è stato ammazzato dai palestinesi, Ciriello se l'è cercata...ma fatela finita ! Il tempo delle menzogne è finito!

Onore alla resistenza palestinese!


--------------------------------------------------------------------------------


Risposta della Fait:

ma vaffanculo, idiota.

Perdu
19-03-02, 18:21
mi sa che oggi ha finito le pastiglie per questo è un pò nervosetta :D

Attenzioneimbelli
19-03-02, 19:07
Sul principale è stata più esplicita:
"Se Ciriello è morto, peggio per lui".

Quell'essere fa veramente schifo!

L'Uomo Tigre
19-03-02, 19:18
Originally posted by Perdu
mi sa che oggi ha finito le pastiglie per questo è un pò nervosetta :D

Mi sa tanto che le aveva già finite ieri!




Originally posted by L'Uomo Tigre


Il messaggio di apertura di questa discussione spiega tutto.
Invece di preoccuparti dei nazisti dovresti riflettere su quello che state facendo ai palestinesi oggi.
Palestina libera!
--------------------------------------------------------------------------------


risposta Deborah


ma vaffanculo te e quelli come te e aspetto che vengano ad ammazzare un pochi di voi.

L'Uomo Tigre
19-03-02, 19:24
Originally posted by Attenzioneimbelli
Sul principale è stata più esplicita:
"Se Ciriello è morto, peggio per lui".

Quell'essere fa veramente schifo!
Credo di sapere perché non ama particolarmente Ciriello...
http://utenti.tripod.it/uproar/ciriello.jpg

Perdu
19-03-02, 19:39
la conosciamo da molto tempo...questa è una delle tante esternazioni di quella lì.......passa dal razzismo biologico (gli arabi e palestinesi sono inferiori non riescono a fare un cazzo), alle teorie lombrosiane (palestinesi: razza di criminali), e ci delizia con frasettine tipo....peggio per lui se è morto, stava in mezzo ai suoi amici terroristi.........
:mad:

Attenzioneimbelli
20-03-02, 02:56
Fortuna che non tutti gli israeliani sono come lei... altrimenti dovrei ricredermi sui kamikaze che fanno slatare le scuole...