PDA

Visualizza Versione Completa : Emergenza Immigrati



Wyatt Earp
19-03-02, 22:13
Come tutti voi saprete,le coste italiane sono state prese d'assalto da un'ondata di immigrati....questo porta ai soliti problemi,dove mettere questa gente,cosa farne,eccecc.
Io nel mio piccolo ho pensato e mi è venuta una idea,che spero abbia un seguito....
Perchè tutte quelle persone che parlano di solidarietà,accoglienza,aiuto agli immigrati,siamo tutti fratelli,eccecc non si prendono loro un immigrato in casa?Logicamente queste persone sopracitate sono gli elettori della sinistra,i cattolici,i preti e i buonisti dell'ultim'ora.
Se ognuno di voi prendesse uno di questi poveri disperati,il problema immigrazione sarebbe risolto.
Certo che voi vorrete insegnare a noi leghisti e agli elettori del centro destra cosa significano parole come accoglienza,ospitalità,integrazione,società multirazziale non vi farete problemi nè scrupoli a concretizzare questa mia idea!
Saluti Padani

S. M. Ejzenstejn
19-03-02, 22:55
Originally posted by Wyatt Earp
Come tutti voi saprete,le coste italiane sono state prese d'assalto da un'ondata di immigrati....questo porta ai soliti problemi,dove mettere questa gente,cosa farne,eccecc.
Io nel mio piccolo ho pensato e mi è venuta una idea,che spero abbia un seguito....
Perchè tutte quelle persone che parlano di solidarietà,accoglienza,aiuto agli immigrati,siamo tutti fratelli,eccecc non si prendono loro un immigrato in casa?Logicamente queste persone sopracitate sono gli elettori della sinistra,i cattolici,i preti e i buonisti dell'ultim'ora.
Se ognuno di voi prendesse uno di questi poveri disperati,il problema immigrazione sarebbe risolto.
Certo che voi vorrete insegnare a noi leghisti e agli elettori del centro destra cosa significano parole come accoglienza,ospitalità,integrazione,società multirazziale non vi farete problemi nè scrupoli a concretizzare questa mia idea!
Saluti Padani

Se il "problema" sarà risolto, non lo si dovrà certamente a voi. Su questo non ci sono dubbi.

Wyatt Earp
19-03-02, 23:15
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Se il "problema" sarà risolto, non lo si dovrà certamente a voi. Su questo non ci sono dubbi.

Bene,quanti immigrati hai deciso di ospitare a casa tua?
Saluti Padani

S. M. Ejzenstejn
19-03-02, 23:28
Originally posted by Wyatt Earp


Bene,quanti immigrati hai deciso di ospitare a casa tua?
Saluti Padani

Tu chi sei per chiederlo? Il capocondominio??

Mjollnir
22-03-02, 05:20
Il problema è che anche le case degli elettori di sinistra sono sul territorio nazionale...soluzione inefficace !!!!

Wyatt Earp
22-03-02, 22:04
Originally posted by Mjollnir
Il problema è che anche le case degli elettori di sinistra sono sul territorio nazionale...soluzione inefficace !!!!


Che scusa assurda,ma a voi mica interessa?Voi parlate di ospitalità giusto?
Allora insegnate a noi leghisti egoisti cosa vuol dire aiutare la gente!dai,cosa aspettate?
Sarete mica come i preti che dicono "FATE la carità,AIUTATE i poveri",anzichè dire "FACCIAMO la carità,AIUTIAMO i poveri"!!!!
Saluti Padani



http://www.ugcs.caltech.edu/~lorb/bullride.gif

Mjollnir
23-03-02, 15:53
Guarda che non mi hai capito..intendevo dire che anche ospitati dai sinistri gli immigrati sempre sul territorio nazionale restano... a meno che non espelliamo immigrati ed elettori di sinistra insieme...:D :D :D

Wyatt Earp
23-03-02, 16:16
Originally posted by Mjollnir
Guarda che non mi hai capito..intendevo dire che anche ospitati dai sinistri gli immigrati sempre sul territorio nazionale restano... a meno che non espelliamo immigrati ed elettori di sinistra insieme...:D :D :D


Beh,almeno non sarebbero più a spese della comunità,ma soprattutto non ci sarebbero più immigrati senza tetto,senza lavoro,senza mangiare eccecc
Saluti Padani

http://www.ugcs.caltech.edu/~lorb/bullride.gif

S. M. Ejzenstejn
23-03-02, 22:33
Originally posted by Wyatt Earp



Beh,almeno non sarebbero più a spese della comunità,ma soprattutto non ci sarebbero più immigrati senza tetto,senza lavoro,senza mangiare eccecc
Saluti Padani

http://www.ugcs.caltech.edu/~lorb/bullride.gif

In Emilia facciamo prima ad espellere voi.

Mjollnir
23-03-02, 22:49
L'Emilia è uno stato sovrano ?:rolleyes:

S. M. Ejzenstejn
23-03-02, 23:17
Originally posted by Mjollnir
L'Emilia è uno stato sovrano ?:rolleyes:

Ho un adesivo con "nazione Emilia". Indovina chi lo ha fatto produrre.

Nebbia
23-03-02, 23:26
ha ha ha ma che coraggio ha di parlare uno che ha come atavar due cannoni spianati in prima fila? Ma per favore, già solo questo la dice lunga sui vostri sentimenti di pace e democraticità!

S. M. Ejzenstejn
23-03-02, 23:44
Originally posted by Nebbia
ha ha ha ma che coraggio ha di parlare uno che ha come atavar due cannoni spianati in prima fila? Ma per favore, già solo questo la dice lunga sui vostri sentimenti di pace e democraticità!

Due cannoni? Già, immaginavo che non avevi la benchè minima idea di cosa fossero.

Ma, almeno, le hai finite le scuole dell'obbligo???

Nebbia
23-03-02, 23:47
L'atavar è piccolo, se non sono due cannoni cosa diavolo sono?

seurosia
24-03-02, 00:14
Originally posted by Wyatt Earp



Beh,almeno non sarebbero più a spese della comunità,ma soprattutto non ci sarebbero più immigrati senza tetto,senza lavoro,senza mangiare eccecc
Saluti Padani




Vorrei capire una volta per tutte cosa sono i saluti padani. Roba che si mangia?

Vedo che inserisci una immagine come firma. Su questo forum non farlo più, perchè te la cancellerò da adesso in avanti. Non voglio che qualcun altro seguendo la scia inserisca altre firme.

Wyatt Earp
24-03-02, 22:07
Originally posted by seurosia



Vedo che inserisci una immagine come firma. Su questo forum non farlo più, perchè te la cancellerò da adesso in avanti. Non voglio che qualcun altro seguendo la scia inserisca altre firme.

Ok,nessun problema,l'ho messa come atavar.Scusa la curiosità,ma come mai non vuoi firme?
Saluti Padani