PDA

Visualizza Versione Completa : Quando l'avete fatto la prima volta?



O'Rei
19-03-02, 22:25
A che età avete fatto per la prima volta l'amore?:o

rossicaterina
19-03-02, 23:02
20 anni, è tardi?

echiesa
19-03-02, 23:13
Semiviolentato d fiorentina più grande a 17 anni.s
saluti
echiesa:fru

O'Rei
20-03-02, 14:26
Io a 15 con una della mia stessa età

O'Rei
20-03-02, 14:27
Originally posted by rossicaterina
20 anni, è tardi?

e chi l'ha detto?! per una ragazza no...

O'Rei
20-03-02, 14:27
Originally posted by echiesa
Semiviolentato d fiorentina più grande a 17 anni.s
saluti
echiesa:fru

Non ti è andata poi tanto male...:D

echiesa
20-03-02, 14:50
Ad essere onesto no, la spiaggia, il cielo stellato etc. etc. La fanciulla in questione rimase ancora per un pò nella mia città, e le altre prove furono decisamente migliori.
saluti
echiesa:D

O'Rei
20-03-02, 14:56
Originally posted by echiesa
Ad essere onesto no, la spiaggia, il cielo stellato etc. etc. La fanciulla in questione rimase ancora per un pò nella mia città, e le altre prove furono decisamente migliori.
saluti
echiesa:D

Ehi hai cambiato lo smile della firma...:D

echiesa
20-03-02, 15:07
Si, parlando di cosa allegra mi è scappata la risata.
saluti
echiesa:fru

demian
20-03-02, 18:54
18 anni....

Hicks
20-03-02, 20:33
Originally posted by O'Rei


e chi l'ha detto?! per una ragazza no...
Per un ragazzo invece si?

S. M. Ejzenstejn
20-03-02, 21:55
A 40 anni, per noia.

O'Rei
20-03-02, 22:18
Originally posted by Hicks

Per un ragazzo invece si?

Bè...penso di sì...

Hicks
20-03-02, 23:37
Di solito in adolescenza le ragazze a parità d'età sono un po' più sviluppate dei coetanei maschi (non a caso ci sono più coppie in cui lui e più 'vecchio' di lei).
Mi rendo conto che è una regola stupida e con le sue belle eccezioni, ma se proprio si deve distinguere tra i due sessi direi che mediamente sono le femmine a perdere la verginità prima.

O'Rei
21-03-02, 22:00
Originally posted by Hicks
Di solito in adolescenza le ragazze a parità d'età sono un po' più sviluppate dei coetanei maschi (non a caso ci sono più coppie in cui lui e più 'vecchio' di lei).
Mi rendo conto che è una regola stupida e con le sue belle eccezioni, ma se proprio si deve distinguere tra i due sessi direi che mediamente sono le femmine a perdere la verginità prima.

Questo è vero, solo va detto che il maschio cerca di perdere la verginità prima della maggiore età, perchè sennò è vittima di prese di culo, mentre la donna la può perdere quando vuole e quindi una donna a 25 anni vergine farebbe meno notizia di un uomo della stessa età nelle stesse condizioni!

DD
21-03-02, 22:09
A 14 anni.......ma poi sono venuti un paio(o forse3) anni bui:D

O'Rei
21-03-02, 22:17
Originally posted by DD
A 14 anni.......ma poi sono venuti un paio(o forse3) anni bui:D

Pure io ho avuto un anno buio!!:( :(

echiesa
22-03-02, 00:15
Solo uno?????Ke Kuli!!!
saluti
echiesa:fru

O'Rei
22-03-02, 22:42
Originally posted by echiesa
Solo uno?????Ke Kuli!!!
saluti
echiesa:fru

per ora...:rolleyes:

Jaki
29-03-02, 09:26
Bella domanda... :rolleyes: ... mi sa che non ricordo... :o

O'Rei
29-03-02, 21:24
Originally posted by Jaki
Bella domanda... :rolleyes: ... mi sa che non ricordo... :o

vuol dire allora che non fu molto bella...:D :D :D

Hicks
29-03-02, 21:44
E il posto più strano in cui l'avete fatto?

Mr
29-03-02, 21:54
Originally posted by Hicks
E il posto più strano in cui l'avete fatto?

Il letto :D


p.s.
Un prato, ed era la prima volta

Jaki
30-03-02, 13:25
Originally posted by Hicks
E il posto più strano in cui l'avete fatto?

... ahahahahaha.... uhm... :D , no no no.... meglio non rispondere... z:e :tk

rossicaterina
01-04-02, 18:44
Originally posted by Hicks
E il posto più strano in cui l'avete fatto?

Ma come tesoro, svelare così i nostri + intimi segreti!
No non lo diro' mai a nessuno!:eek:

Smack:o

hussita
01-04-02, 18:48
:)

Beta il Profeta
02-04-02, 11:05
Chiedo al signor Paolo Limiti, moderatore di questo forum, di cancellare questa discussione. Non si sa, infatti, se coloro che rispondono abbiano fatto pieno uso delle loro facoltà umane, oppure abbiano soggiaciuto alla bestiale lussuria. Perciò, il thread potrebbe intendersi come propagandista dell'infausta moda del sesso a tutti i costi, aspramente combattuta dal Maestro di tutti noi, Angelo di Centro, la cui Parola io seguo con venerazione e rispetto, perchè Egli possiede la Verità.

hussita
02-04-02, 11:12
se mi convertissi? come la signorina ammiccante effigiata?
so anche fare la pedicure

Beta il Profeta
02-04-02, 11:47
Originally posted by hussita
se mi convertissi? come la signorina ammiccante effigiata?
so anche fare la pedicure


Sei anche feticista? Lungi da me, femmina peccaminosa! Perchè vuoi farmi tradire il giuramento che ho fatto al mio Maestro, l' Angelo di Centro? Esso consiste nell'agire sempre nella mia interezza umana e mai soggiacere alla bestiale copula senza amore. Chiederò prima a Lui, Che possiede la Verità, se si tratta di Amore o immondo sesso bestiale, poi vedremo il da farsi.

hussita
02-04-02, 11:51
parlavo della maddalena
lei lava i piedi ed usa pure fibre naturali, come i capelli
torniamo all'antico
basta con queste spugne che trattengono pure l'umidità e sanno di dump ( si dice puzza d'umido?)
e se sono di cattiva qualità si sfilacciano pure!

02-04-02, 12:05
Ve lo confido io, il Pupo è molto riservato. La sua prima volta fu relativamente tardi, aveva 18 anni, se ricordo bene. Una gita scolastica. Le gite lo hanno sempre eccitato particolarmente. Per quello che invece riguarda il posto più strano... In un bagno piccolissimo, in una casa di amici, al mare... Una Pasquetta, mi sembra, si, una Pasquetta sull'alto adriatico. Provò diverse posizioni, molto complicate, rese ancora più complesse dal fatto che era sbronzo, deliziosamente sbronzo. Era un ragazzo pieno di curiosità, all'epoca ed aveva erezioni fantastiche (si può scrivere? Speriamo che non mi cazzi, tanto per rimanere in tema). Fu un lungo piacevole strazio, non mi ricordo come finì. Dimenticavo: il bagno era pulitissimo. Altrimenti non l'avrebbe mai fatto.
Saluti

Österreicher
06-04-02, 17:33
IO la vedo in modo molto personale. Per me la vera prima volta è stato con la prima ragazza che ho veramente amato, cioè un anno fa. Le altre volte? Allenamento per non arrivare impreparati.... :cool:

lobosinistro
09-04-02, 02:49
Originally posted by rossicaterina
20 anni, è tardi?

Se tu fossi veramente figa come nel tuo avatar sarebbe veramente tardi, troppo tardi, immensamente tardi...Sennò tutto normale.:D

salutoni

lobosinistro
09-04-02, 02:51
Originally posted by Brad Pitt
http://celebritiespictures.supereva.it/brad/col010r.jpg

Sono vergine.

:ah :w1 :ah :w1 :fag ...

Claude74
09-04-02, 12:05
Originally posted by Beta il Profeta
Chiedo al signor Paolo Limiti, moderatore di questo forum, di cancellare questa discussione. Non si sa, infatti, se coloro che rispondono abbiano fatto pieno uso delle loro facoltà umane, oppure abbiano soggiaciuto alla bestiale lussuria. Perciò, il thread potrebbe intendersi come propagandista dell'infausta moda del sesso a tutti i costi, aspramente combattuta dal Maestro di tutti noi, Angelo di Centro, la cui Parola io seguo con venerazione e rispetto, perchè Egli possiede la Verità.
Careu fratelo Beut o Profeut......purtropp tu hagj ragioeu.....quest trid è pien di laiscists spasciatorj di dijiumaniji,.....nosj ver laisc, pecchè se fosses ver laisc.....toglierebbers preserver e metterebbers fini riproduttivj. Invesce nou.....fain sesu fin se stesseouo (no fai sesu fin se stesseou... fin riproduttivj!!!!) tude victime dou Grande Satan: A Sinistreau! Non fan seue pien potensialidad.....s'alonntaneau da O Grande Scentru.....scioè nou fan scentru coe seue potensialidad (sbaglien bersaglj a caus do toquigno e nell'infansia, che rescent stud disjien fa diventare sciechi)...pecchè se fasesser scentru......vabbè, stess storia di toglie preserver e mett fin riproduttivj...
Ma u grande mumentu è sgjuntu: a nostra guida, u nostru maestro illuminiji, cului che ce fau a scuola dell'umaniji.....la cosiddett "Scuola Guida" è tra nou! Ansjelu de Scentru, che ha riscevit l'illiminaseu do Grande libro Della Naturj de Scentru da o Bon Dieu, o Queau ei la dettou en pur lengua de Scentru nel scentro de Ascoli piscenu, da aloa ribattezau Ascoli Piscentru (pou O Scentrismo esscioteric, mentr per quel esoteric.....Ascoli Episcentru), è sgjiuntu pe a redensiau.....eu co un grande campagn pubbliscità prougreus toglierà tutt voi preserver....e indovinat cous metterà au post de preserver?.......credo ormaij sci arrivat da suol (ma solo quest da soul....nient'autro da suol! Eh....altriment è inutil che togl preserver!). A disumaniji verràu scunfitta da "Il Nostro Caro Angelo" (che è u nome de Ansjelu de Scentru pou o Scentrismo esoteric)! Concludj cou Grande Mottu do Scentrismo:
Eu fine sgjiustifica eu mezzu, si, e solo si, u fine è riproduttivj e u mezzu non è neu mezzu dee vostre gambe!
CONVERTE AU SCENTRISMU!!!!

Oli
09-04-02, 19:48
E' un peccato che madre natura impedisca di fare ancora certe cose quando si diventa vecchi.

Io ormai.......

Però sarebbe bello potere fare l'amore alla mia età.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Oli
23-08-06, 18:54
Una delle prime discussioni del Seggio....

Sant'Eusebio
23-08-06, 19:14
A che età avete fatto per la prima volta l'amore?:o


Sono un uomo di plastica
e tu sei la mia vergine


:eek:

chicken
23-08-06, 19:17
io avevo l'eta da matrimonio, sono sincero

DrugoLebowsky
24-08-06, 12:36
20 anni, è tardi?

io 87 anni, è tardi?

DrugoLebowsky
24-08-06, 12:37
... ahahahahaha.... uhm... :D , no no no.... meglio non rispondere... z:e :tk


sul server di Politicaonline :D

aleida88 (POL)
24-08-06, 21:53
parlavo della maddalena
lei lava i piedi ed usa pure fibre naturali, come i capelli
torniamo all'antico
basta con queste spugne che trattengono pure l'umidità e sanno di dump ( si dice puzza d'umido?)
e se sono di cattiva qualità si sfilacciano pure!


Perchè sei senza nome?

O'Rei
24-08-06, 22:24
io 87 anni, è tardi?la classica pompa funebre?:D

Io Robert
24-08-06, 22:36
la classica pompa funebre?:D
:D

io estate 1992

DrugoLebowsky
25-08-06, 10:06
:D

io estate 1992

in piena bufera Tangentopoli :D

Perdu
25-08-06, 10:10
aspetto la persona giusta... :p :D

O'Rei
25-08-06, 13:43
in piena bufera Tangentopoli :D:-0008n

Sant'Eusebio
25-08-06, 13:46
in piena bufera Tangentopoli :D




In effetti in molti hanno dovuto dare via il ..... :eek: .... per salvarsi :eek:

Undertaker
25-08-06, 16:17
Preistoria,la notte tra il 15 e 16 Agosto 1979,a Marina di Bibbona!

Dark Knight
27-08-06, 06:03
a 14 con una molto + grande...