PDA

Visualizza Versione Completa : Uccisione di Marco Biagi...



Totila
20-03-02, 00:11
Due considerazioni:

1) Domani la sinistra e i sindacati si mobilitano a Bologna. Se non fosse una tragedia ci sarebbe da ridere...
2) Era senza scorta. Mentre la scorta a vita spetta ad una nullità come la Pivetti.

S. M. Ejzenstejn
20-03-02, 01:15
Originally posted by Totila
Due considerazioni:

1) Domani la sinistra e i sindacati si mobilitano a Bologna. Se non fosse una tragedia ci sarebbe da ridere...
2) Era senza scorta. Mentre la scorta a vita spetta ad una nullità come la Pivetti.

La scorta l'aveva. Fino a novembre.

Fonte: porta a porta

di obrando
20-03-02, 14:18
ciao a tutti,


mi dispiace sinceramente per quell'uomo, mi chiedo solo quanto manca a quando daranno la colpa a noi fascisti, probabilmente questa sera rai 3 dirà che si sta seguendo una pista che porta verso ambienti di estrema destra......



ciao

Bellarmino
20-03-02, 14:40
A proposito di Rai 3. Ieri sera hanno segnalato la notizia dell'assassinio, riportando enfaticamente che il Biagi abitava a Bologna in zona ex ghetto ebraico, quasi fosse un'aggravante dell'accaduto.
La propaganda giudea, saprofita, sfrutta gli avvenimenti più tragici per coprire le proprie malefatte.
Sono basito!
Bellarmino

Balilla Pc
20-03-02, 14:50
Se abitava in un vecchio ghetto ebraico allora non manca molto al momento in cui qualcuno ci addosserà le colpe.

Intanto questa mattina la sinistra giovanile della mia città distribuiva volantini con la scritta "no al terrorismo" seguita da un articolo sulla morte di Biagi che, come ipotizzava qualcuno, è considerato dal sinistrume come un ennesimo martire del regime "fascista".

Bellarmino
20-03-02, 14:56
Se abitava in un vecchio ghetto ebraico allora non manca molto al momento in cui qualcuno ci addosserà le colpe.

Pensa se la stella incisa sul portone di casa del Biagi (che avrebbe potuto essere opera di un ragazzino) fosse stata a sei punte :D