PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco chi è il terrone tipo che sputtana il Sud altrove



Ichthys
20-03-02, 01:06
L'incipit di una discussione che proposi sul forum della Padania.

Caratteristiche dello squallido soggetto:
- Sfoggia titoli accademici che non ha per intimidire l'interlocutore, l'unico titolo che ha lo ha ottenuto in maniera poco chiara;
- Sfoga la sua frustrazione coi sottoposti (forse le busca dalla moglie);
- Marcato accento da baraccopoli terremotata di periferia;
- Tende a fare il furbo con le amministrazioni;
- Danneggia gli elementi migliori che lavorano e usa cirdondarsi di imbecilli come lui;
- Cafone, arrogante, maleducato e aggressivo coi più deboli;
- Leccaculo, ipocrita e doppiogiochista coi più forti.

Indovinate chi é? L'Università di Messina è piena di questi falliti... ma ce n'é uno che ha tutte quelle caratteristiche messe insieme!
Questa fauna da queste parti è diffusissima.

È questa gentaglia che odiamo, è questa feccia che combattiamo.

Josto
20-03-02, 02:09
.

NOGARIBALDI
23-06-07, 07:39
L'incipit di una discussione che proposi sul forum della Padania.

Caratteristiche dello squallido soggetto:
- Sfoggia titoli accademici che non ha per intimidire l'interlocutore, l'unico titolo che ha lo ha ottenuto in maniera poco chiara;
- Sfoga la sua frustrazione coi sottoposti (forse le busca dalla moglie);
- Marcato accento da baraccopoli terremotata di periferia;
- Tende a fare il furbo con le amministrazioni;
- Danneggia gli elementi migliori che lavorano e usa cirdondarsi di imbecilli come lui;
- Cafone, arrogante, maleducato e aggressivo coi più deboli;
- Leccaculo, ipocrita e doppiogiochista coi più forti.

Indovinate chi é? L'Università di Messina è piena di questi falliti... ma ce n'é uno che ha tutte quelle caratteristiche messe insieme!
Questa fauna da queste parti è diffusissima.

È questa gentaglia che odiamo, è questa feccia che combattiamo.


concordo pienamente,all'università qualche soddisfazione me la sono tolta, facendo cagare addosso uno di questi imbecilli .
ma di chi parli precisamente???

Ferdinando IV
23-06-07, 08:58
Voi siciliani avete questi tizi a Messina. Noi in Napolitania abbiamo gente come capitan c...(cretino) e quelli che la pensano come lui.

E' triste pensare che gran parte delle nostre energie dovono essere usate per combattere questa gente che è nata tra noi nelle nostre terre, invece che dedicare tutte le energie contro lo stato colonizzatore.

NOGARIBALDI
23-06-07, 09:17
Voi siciliani avete questi tizi a Messina. Noi in Napolitania abbiamo gente come capitan c...(cretino) e quelli che la pensano come lui.

E' triste pensare che gran parte delle nostre energie dovono essere usate per combattere questa gente che è nata tra noi nelle nostre terre, invece che dedicare tutte le energie contro lo stato colonizzatore.


abbiamo il nemico in casa

capitan Cilento
23-06-07, 17:43
Questo è il mio penultimo o il terzultimo messaggio poi non mi collegherò per oltre due mesi.
Devo sorvegliare i miei inquilini villeggianti napoletani. Ho sei appartamenti che affitto ai napoletani a solo 2000 euro per il mese di luglio ed a solo 3000 euro per il mese d’agosto. Quest’anno ho il tutto esaurito. Una piccolo guadagno fatto senza lavorare e senza che io sia costretto per tutto l’anno a lavorare come voi. Con questi soldini mantengo anche la mia famiglia. Durante l’anno faccio qualche piccola attività per hobby, per non stare in casa, che mi fa avere un misero arrotondamento tra i 10000 ed i 15000 euro. Quando c’era la lira io affittavo a 3 milioni per il mese di luglio e 5 milioni per il mese d’agosto. Purtroppo mi irrita una cosa: che i napoletani sono avari e vogliono sempre risparmiare pretendono la luna come servizi, quando invece dovrebbero stare zitti perché noi abbiamo il mare pulito la bandiera blu, tante bellezze naturali che Dio ci ha dato e loro il mare inquinato e niente più. Se i napoletani non fossero così miserabili, io riuscirei ad affittare a 3000 euro a luglio e 5000 euro ad agosto.
Io vengo su questo forum e su altri ed insulto i napoletani e loro continuano a venire in Cilento. Voi mi rispondereste che se i napoletani lo sapessero boicotterebbero il Cilento. Non è vero!
I napoletani li insulto anche perché non hanno gli attributi sono fessi, sono un popolo senza spina dorsale. Si prendono gli insulti da noi e continuano a venire permettendoci di vivere di rendita. Qualsiasi altro popolo della terra non solo ci avrebbe boicottato ma ci avrebbe anche fatto la guerra.
Sono comunque consapevole che da quanto vi ho detto state tutti crepando d’invidia, perché lavorate tutto l’anno e forse non percepite la meta dei soldi che guadagno io due mesi estivi e non ho bisogno di lavorare. Voi pensate che sono idiota. Però l’idiota non lavora e voi i “sapientoni” gli “scienziati” della storia delle Due Sicilie sgobbate tutto l’anno.
I pensieri che ho espresso rappresentano la maggioranza dei cilentani. Potete fare tutte le azioni che volete per far sapere come la pensano veramente i cilentani, nessuno vi crederà. Voi invece passerete per razzisti e infami. Il Cilento ha l’appoggio della stampa globale, e sarà sempre dipinto come un paradiso terrestre. Napoli ha la stampa mondiale contro da quasi duecento anni è sarà sempre vista come l’inferno, e verrà giorno che tutti si vergogneranno di essere napoletani.
Noi abbiamo fatto passare Garibaldi senza colpo ferire ed ora ci va tutto bene. Voi altri meridionali avete fatto i reazionari e pagherete per l’eternità.
Ora sapete perché i cilentani sono superiori e puri!
Fiero di essere cilentano e di non essere napoletano. Fierissimo di essere un vero liberale e liberista.

Borjes
23-06-07, 18:55
Questo è il mio penultimo o il terzultimo messaggio poi non mi collegherò per oltre due mesi.
Devo sorvegliare i miei inquilini villeggianti napoletani. Ho sei appartamenti che affitto ai napoletani a solo 2000 euro per il mese di luglio ed a solo 3000 euro per il mese d’agosto. Quest’anno ho il tutto esaurito. Una piccolo guadagno fatto senza lavorare e senza che io sia costretto per tutto l’anno a lavorare come voi. Con questi soldini mantengo anche la mia famiglia. Durante l’anno faccio qualche piccola attività per hobby, per non stare in casa, che mi fa avere un misero arrotondamento tra i 10000 ed i 15000 euro. Quando c’era la lira io affittavo a 3 milioni per il mese di luglio e 5 milioni per il mese d’agosto. Purtroppo mi irrita una cosa: che i napoletani sono avari e vogliono sempre risparmiare pretendono la luna come servizi, quando invece dovrebbero stare zitti perché noi abbiamo il mare pulito la bandiera blu, tante bellezze naturali che Dio ci ha dato e loro il mare inquinato e niente più. Se i napoletani non fossero così miserabili, io riuscirei ad affittare a 3000 euro a luglio e 5000 euro ad agosto.
Io vengo su questo forum e su altri ed insulto i napoletani e loro continuano a venire in Cilento. Voi mi rispondereste che se i napoletani lo sapessero boicotterebbero il Cilento. Non è vero!
I napoletani li insulto anche perché non hanno gli attributi sono fessi, sono un popolo senza spina dorsale. Si prendono gli insulti da noi e continuano a venire permettendoci di vivere di rendita. Qualsiasi altro popolo della terra non solo ci avrebbe boicottato ma ci avrebbe anche fatto la guerra.
Sono comunque consapevole che da quanto vi ho detto state tutti crepando d’invidia, perché lavorate tutto l’anno e forse non percepite la meta dei soldi che guadagno io due mesi estivi e non ho bisogno di lavorare. Voi pensate che sono idiota. Però l’idiota non lavora e voi i “sapientoni” gli “scienziati” della storia delle Due Sicilie sgobbate tutto l’anno.
I pensieri che ho espresso rappresentano la maggioranza dei cilentani. Potete fare tutte le azioni che volete per far sapere come la pensano veramente i cilentani, nessuno vi crederà. Voi invece passerete per razzisti e infami. Il Cilento ha l’appoggio della stampa globale, e sarà sempre dipinto come un paradiso terrestre. Napoli ha la stampa mondiale contro da quasi duecento anni è sarà sempre vista come l’inferno, e verrà giorno che tutti si vergogneranno di essere napoletani.
Noi abbiamo fatto passare Garibaldi senza colpo ferire ed ora ci va tutto bene. Voi altri meridionali avete fatto i reazionari e pagherete per l’eternità.
Ora sapete perché i cilentani sono superiori e puri!
Fiero di essere cilentano e di non essere napoletano. Fierissimo di essere un vero liberale e liberista.

Ammesso che questa persona esista davvero, con questo suo penultimo o terzultimo messaggio abbiamo capito tutta la sua cretinagine alla quale non c'è rimedio. Per chi è emigrato in patagna, può trovare in quest'essere immondo molte analogie con i quei signorotti patagni. Loro (il cilentano ed i patagni) sono così ottusi dal non riconoscere che coloro che odiano in realtà hanno fatto la loro fortuna. Il cilentano può farsi le seghe 365 giorni l'anno poichè i napoletani ed anche qualche romano va in cilento per le vacanze, i patagni sfruttano l'emigrazione di noi napolitani e siciliani nelle loro aziende da 4 soldi.

NOGARIBALDI
23-06-07, 20:34
Ammesso che questa persona esista davvero, con questo suo penultimo o terzultimo messaggio abbiamo capito tutta la sua cretinagine alla quale non c'è rimedio. Per chi è emigrato in patagna, può trovare in quest'essere immondo molte analogie con i quei signorotti patagni. Loro (il cilentano ed i patagni) sono così ottusi dal non riconoscere che coloro che odiano in realtà hanno fatto la loro fortuna. Il cilentano può farsi le seghe 365 giorni l'anno poichè i napoletani ed anche qualche romano va in cilento per le vacanze, i patagni sfruttano l'emigrazione di noi napolitani e siciliani nelle loro aziende da 4 soldi.


è meraviglioso quando dice "voi meridionali""" ah ah:-0008n

Ferdinando IV
23-06-07, 20:37
Scritto in origine da capitan CilentoQuesto è il mio penultimo o il terzultimo messaggio poi non mi collegherò per oltre due mesi. Devo sorvegliare i miei inquilini villeggianti napoletani. Ho sei appartamenti che affitto ai napoletani a solo 2000 euro per il mese di luglio ed a solo 3000 euro per il mese d’agosto. Quest’anno ho il tutto esaurito. Una piccolo guadagno fatto senza lavorare e senza che io sia costretto per tutto l’anno a lavorare come voi. Con questi soldini mantengo anche la mia famiglia. Durante l’anno faccio qualche piccola attività per hobby, per non stare in casa, che mi fa avere un misero arrotondamento tra i 10000 ed i 15000 euro. Quando c’era la lira io affittavo a 3 milioni per il mese di luglio e 5 milioni per il mese d’agosto. Purtroppo mi irrita una cosa: che i napoletani sono avari e vogliono sempre risparmiare pretendono la luna come servizi, quando invece dovrebbero stare zitti perché noi abbiamo il mare pulito la bandiera blu, tante bellezze naturali che Dio ci ha dato e loro il mare inquinato e niente più. Se i napoletani non fossero così miserabili, io riuscirei ad affittare a 3000 euro a luglio e 5000 euro ad agosto. Io vengo su questo forum e su altri ed insulto i napoletani e loro continuano a venire in Cilento. Voi mi rispondereste che se i napoletani lo sapessero boicotterebbero il Cilento. Non è vero! I napoletani li insulto anche perché non hanno gli attributi sono fessi, sono un popolo senza spina dorsale. Si prendono gli insulti da noi e continuano a venire permettendoci di vivere di rendita. Qualsiasi altro popolo della terra non solo ci avrebbe boicottato ma ci avrebbe anche fatto la guerra. Sono comunque consapevole che da quanto vi ho detto state tutti crepando d’invidia, perché lavorate tutto l’anno e forse non percepite la meta dei soldi che guadagno io due mesi estivi e non ho bisogno di lavorare. Voi pensate che sono idiota. Però l’idiota non lavora e voi i “sapientoni” gli “scienziati” della storia delle Due Sicilie sgobbate tutto l’anno.I pensieri che ho espresso rappresentano la maggioranza dei cilentani. Potete fare tutte le azioni che volete per far sapere come la pensano veramente i cilentani, nessuno vi crederà. Voi invece passerete per razzisti e infami. Il Cilento ha l’appoggio della stampa globale, e sarà sempre dipinto come un paradiso terrestre. Napoli ha la stampa mondiale contro da quasi duecento anni è sarà sempre vista come l’inferno, e verrà giorno che tutti si vergogneranno di essere napoletani. Noi abbiamo fatto passare Garibaldi senza colpo ferire ed ora ci va tutto bene. Voi altri meridionali avete fatto i reazionari e pagherete per l’eternità.Ora sapete perché i cilentani sono superiori e puri!Fiero di essere cilentano e di non essere napoletano. Fierissimo di essere un vero liberale e liberista.

NON MERITA RISPOSTA

Tango do Hermano
23-06-07, 21:25
Ma che caz.... Capitan Cilento??

Ascoltate... sono convinto che Capitan Cilento e Me-NONèSICILIA siano lo stesso genio per farvi capire quanto sia stupido il localismo. :D

NOGARIBALDI
24-06-07, 09:04
Ma che caz.... Capitan Cilento??

Ascoltate... sono convinto che Capitan Cilento e Me-NONèSICILIA siano lo stesso genio per farvi capire quanto sia stupido il localismo. :D

saranno parenti

Princ.Citeriore (POL)
24-06-07, 12:45
Ma che caz.... Capitan Cilento??

Ascoltate... sono convinto che Capitan Cilento e Me-NONèSICILIA siano lo stesso genio per farvi capire quanto sia stupido il localismo. :D
un Napoletano che usa quel PORCO come avatar a me fa più compassione di costoro !
:-:-01#19

NOGARIBALDI
24-06-07, 12:51
un Napoletano che usa quel PORCO come avatar a me fa più compassione di costoro !
:-:-01#19


infatti, ma come mai????

Actilius
24-06-07, 15:23
Ammesso che questa persona esista davvero, con questo suo penultimo o terzultimo messaggio abbiamo capito tutta la sua cretinagine alla quale non c'è rimedio. Per chi è emigrato in patagna, può trovare in quest'essere immondo molte analogie con i quei signorotti patagni. Loro (il cilentano ed i patagni) sono così ottusi dal non riconoscere che coloro che odiano in realtà hanno fatto la loro fortuna. Il cilentano può farsi le seghe 365 giorni l'anno poichè i napoletani ed anche qualche romano va in cilento per le vacanze, i patagni sfruttano l'emigrazione di noi napolitani e siciliani nelle loro aziende da 4 soldi.

Parole sacrosante. Gente che campa di rendita, e sputa sulla fonte della loro rendita. Il Cilento è una terra splendida, ma stia tranquillo, capitano, i miei soldi non li vedrai mai.

delleDueSicilie
24-06-07, 16:04
L'incipit di una discussione che proposi sul forum della Padania.

Caratteristiche dello squallido soggetto:
- Sfoggia titoli accademici che non ha per intimidire l'interlocutore, l'unico titolo che ha lo ha ottenuto in maniera poco chiara;
- Sfoga la sua frustrazione coi sottoposti (forse le busca dalla moglie);
- Marcato accento da baraccopoli terremotata di periferia;
- Tende a fare il furbo con le amministrazioni;
- Danneggia gli elementi migliori che lavorano e usa cirdondarsi di imbecilli come lui;
- Cafone, arrogante, maleducato e aggressivo coi più deboli;
- Leccaculo, ipocrita e doppiogiochista coi più forti.

Indovinate chi é? L'Università di Messina è piena di questi falliti... ma ce n'é uno che ha tutte quelle caratteristiche messe insieme!
Questa fauna da queste parti è diffusissima.

È questa gentaglia che odiamo, è questa feccia che combattiamo.

Hai gettato il sasso, ma ti sei nascosto la mano. Come NOGARIBALDI ti chiedo anch'io MA CHI E' STO s08a#07?? Capitan Cilento è risaputo e merita solo indifferenza, perchè è l'indifferenza che uccide, la rabbia, il riso o il nostro disgusto per le sue affermazione non fanno altro che dargli una importanza che non merita difatti questa è prima e ultima volta che lo cito; cmq CHI E' L'ALTRO s08a#07DI CUI PARLAVI??

Borjes
24-06-07, 16:29
Ammesso che questa persona esista davvero, con questo suo penultimo o terzultimo messaggio abbiamo capito tutta la sua cretinagine alla quale non c'è rimedio. Per chi è emigrato in patagna, può trovare in quest'essere immondo molte analogie con i quei signorotti patagni. Loro (il cilentano ed i patagni) sono così ottusi dal non riconoscere che coloro che odiano in realtà hanno fatto la loro fortuna. Il cilentano può farsi le seghe 365 giorni l'anno poichè i napoletani ed anche qualche romano va in cilento per le vacanze, i patagni sfruttano l'emigrazione di noi napolitani e siciliani nelle loro aziende da 4 soldi.


è meraviglioso quando dice "voi meridionali""" ah ah:-0008n
NOGARIBBA'?:-01#44

NOGARIBALDI
24-06-07, 16:49
NOGARIBBA'?:-01#44


che è??

Tango do Hermano
24-06-07, 17:50
un Napoletano che usa quel PORCO come avatar a me fa più compassione di costoro !
:-:-01#19

oink! oink!

NOGARIBALDI
24-06-07, 19:15
oink! oink!


cambia avatar. è un insulto alla tia intelligenza:-01#44

Princ.Citeriore (POL)
24-06-07, 20:59
Per me appartengono a qst categoria coloro che si vergognano del nostro passato, della nostra storia, dei nostri avi, magari per ignoranza perchè tutti subiamo il lavaggio del cervello, magari per convenienza per "compiacere il principe" mi rivolgo agli intellettuali.
In definitva costoro amano portare le catene, sono in uno stato costante di minorità, aspettano sempre qlk da fuori che faccia loro la grazia. Animali nati in cattività che non desiderano di meglio che vivere in gabbia.

Politica OnLine
24-06-07, 21:22
Questo è il mio penultimo o il terzultimo messaggio poi non mi collegherò per oltre due mesi.
Questo è l'ultimo. Gli altri li scriverai tra oltre due mesi, al tuo rientro, se ci sarà.

Sospeso

Politica OnLine
24-06-07, 21:23
un Napoletano che usa quel PORCO come avatar a me fa più compassione di costoro !
:-:-01#19
Scrivere su questo forum non ti autorizza a usare queste espressioni.

Sospeso