PDA

Visualizza Versione Completa : Il Campo Dei Santi



grande roberto
21-03-02, 00:18
LA PAURA DI FARE BAMBINI, SOLO I SOLDI E IL POTERE, TANTI ANZIANI ABBANDONATI, E' RIDOTTO A QUESTO L' OCCIDENTE?

I NOSTRI GRANDI IMPRENDITORI FORZISTI AMANO LA LORO TERRA O SOLO I DANEE'.....

POSSIBILE CHE CI SIAMO RIDOTTI COSI'?

SCUSATE, MA HO BISOGNO UN PO' DI CONFORTO.

pensiero
21-03-02, 00:53
grande roberto LA PAURA DI FARE BAMBINI, SOLO I SOLDI E IL POTERE, TANTI ANZIANI ABBANDONATI, E' RIDOTTO A QUESTO L' OCCIDENTE?

I NOSTRI GRANDI IMPRENDITORI FORZISTI AMANO LA LORO TERRA O SOLO I DANEE'.....

POSSIBILE CHE CI SIAMO RIDOTTI COSI'?

SCUSATE, MA HO BISOGNO UN PO' DI CONFORTO
----------------------------------------------------------

ciao Roberto, su con il morale, coraggio, eh si, purtroppo stai dicendo delle cose giuste, io nonostante tutto ho ancora un pò di speranza, almeno ci provo, mi auguro che cominciamo tutti a guardarci un pò attorno, ed iniziamo a farci un bel esame di coscienza, la bella casa, la bella macchina, la casa al mare e montagna, eccc....credo non valgano niente al confronto della scomparsa della nostra civiltà, e questa piano piano si sta dissolvendo per lasciare posto a civiltà in cui noi non ci riconosciamo, dobbiamo tutti nel ns. piccolo fare la ns. parte.
Ciao bello e mi raccomando su con il morale, ciao pensiero;)

Orso Brrrrr
21-03-02, 00:55
Originally posted by grande roberto
LA PAURA DI FARE BAMBINI, SOLO I SOLDI E IL POTERE, TANTI ANZIANI ABBANDONATI, E' RIDOTTO A QUESTO L' OCCIDENTE?

I NOSTRI GRANDI IMPRENDITORI FORZISTI AMANO LA LORO TERRA O SOLO I DANEE'.....

POSSIBILE CHE CI SIAMO RIDOTTI COSI'?

SCUSATE, MA HO BISOGNO UN PO' DI CONFORTO.
__________________
Caro Roberto, sono veramente pochi ad avere soldi e potere. E questi possono permettersi anche dei figli.
La stragrande maggioranza non ha nè soldi nè potere, per cui ha un'effettiva difficoltà a mantenere dei figli ed anche a prestare aiuto agli anziani. Ciò specie nelle grandi città.
E' vero, ci sono anche degli egoismi, ma oggi, forse per la vita stressata che si conduce, si deve pure tenere conto di un aumento della sterilità sia femminile che maschile.
E' un po' tutta la nostra vita che è organizzata male o sbagliata, ma non è come tu pensi una questione occidentale: ad oriente stanno peggio in tutti i sensi. Dove hanno molti bambini, spesso non è perchè amano veramente i bambini e la famiglia ( infatti spesso li fanno e poi li abbandonano), ma solo perchè mancano perfino dei soldi per comprarsi i preservativi.
Comunque concordo che noi tutti e, specialmente i nostri governanti, avremmo tutti bisogno di una forte iniezione di etica.
Adesso, per esempio, stanno facendo tanti casini per toccare appena appenal'art.18. Non ti pare che i sindacati dovrebbero accettare di perdere qualcosina su quello magari in cambio di una politica di maggior tutela delle lavoratrici madri?
Sono certo che si vedrebbe aumentare il numero delle culle padane.

Serenissimi padani saluti
P.S.: Vivi sereno, Roberto:)

pensiero
21-03-02, 00:55
Roberto, dimenticavo, ti porto i saluti cari e sinceri da parte di totila, ciao a presto -----pensiero------

Dragonball (POL)
21-03-02, 01:03
Gli imprenditori veneti,del Nord e padani non hanno capito che il successo del modello padano dipende da TUTTO il suo insieme:societa',imprenditori e lavoratori.
O forse qualcuno pensa che un futuro Veneto "colombiano" con l'80% della popolazione pakistano-senegalese vada lo stesso bene come adesso???
Guardate la Colombia,il Venezuela e quei Paesi li' vicini:anche se gli imprenditori sono nella stragrandissima maggioranza di origine europea,visto l'ormai incancrenimento e l'occupazione del sistema da parte del terzomondismo,i Paesi in questione vanno da schifo lo stesso.
Non bastano e non possono bastare SOLO gli imprenditori padani: TUTTA lasocieta' DEVE rimanere padana perche' la cosa vada sempre bene.

padus996 (POL)
21-03-02, 14:41
" IL CAMPO DEI SANTI"

di Jean Raspail

Ed. IL CAVALLO ALATO - Edizioni di Ar

Questo libro è apparso in Francia nel 1973 e sembra aver anticipato con sorprendente lucidità molti degli eventi che si stanno svolgendo sotto i nostri occhi.
Il destino dell'uomo bianco,sempre più "tragicamente minoritario" su questo pianeta.
Sorgerà un nuovo ordine multirazziale che si sta estendendo progressivamente a tutto il globo.

LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 - Brescia

www.padus996.it
info@padus996.it

"LA VERITA' VI FARA' LIBERI"

Scettico
21-03-02, 15:27
Originally posted by padus996
" IL CAMPO DEI SANTI"

di Jean Raspail

Ed. IL CAVALLO ALATO - Edizioni di Ar

Questo libro è apparso in Francia nel 1973 e sembra aver anticipato con sorprendente lucidità molti degli eventi che si stanno svolgendo sotto i nostri occhi.
Il destino dell'uomo bianco,sempre più "tragicamente minoritario" su questo pianeta.
Sorgerà un nuovo ordine multirazziale che si sta estendendo progressivamente a tutto il globo.

LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 - Brescia

www.padus996.it
info@padus996.it

"LA VERITA' VI FARA' LIBERI"

Non metti più "W PAPA LUCIANI!!!" ?? :D :D :D :K :K Beh è già un successo dai, adesso però con questa frase evangelica miri ancora più in alto:D Chissà se Lui sarà contento:D :D