PDA

Visualizza Versione Completa : Aria nuova nel sito della lega!



Stefano
21-03-02, 00:55
Ho notato che il sito della Lega Nord ha subito un restyling non indifferente. Nulla da dire sulla necessità di rinnovamento........
Spiace però vedere che è stata tolta la dicitura "per l'indipendenza della Padania", proprio quando l'ultimo congresso aveva stabilito di mantenere le finalità dell'art. 1 dello statuto. Mi sembrava addirittura che Bossi in persona fosse dovuto intervenire all'ultimo momento, per impedire che qualcuno modificasse la "ragione sociale" del' ex movimento! Mah, chi ci capisce più niente............
C'è ancora qualcuno in Lega che sogna ancora di vedere la propria terra libera e indipendente o dobbiamo rassegnarci tutti quanti?

Padania libera.

Ulysse (POL)
21-03-02, 10:22
Originally posted by Stefano
Ho notato che il sito della Lega Nord ha subito un restyling non indifferente. Nulla da dire sulla necessità di rinnovamento........
Spiace però vedere che è stata tolta la dicitura "per l'indipendenza della Padania", proprio quando l'ultimo congresso aveva stabilito di mantenere le finalità dell'art. 1 dello statuto. Mi sembrava addirittura che Bossi in persona fosse dovuto intervenire all'ultimo momento, per impedire che qualcuno modificasse la "ragione sociale" del' ex movimento! Mah, chi ci capisce più niente............
C'è ancora qualcuno in Lega che sogna ancora di vedere la propria terra libera e indipendente o dobbiamo rassegnarci tutti quanti?

Padania libera.

Bossi è un politico...e i politici sanno bene che "apparire" è più importante che "essere"...

Ecco cosa è successo al congresso, ecco cosa sta succedendo al governo, eco cosa sta succedendo nel movimento.

Ciao

Nanths
21-03-02, 12:03
Originally posted by Ulysse


Bossi è un politico...e i politici sanno bene che "apparire" è più importante che "essere"...

Ecco cosa è successo al congresso, ecco cosa sta succedendo al governo, eco cosa sta succedendo nel movimento.

Ciao

Olllèèèèè qualunquismo a piene mani...ci mancava "piove governo ladro!"

:bo :bo :bo

mitico UlysseR

Ulysse (POL)
21-03-02, 13:22
Originally posted by Nanths


Olllèèèèè qualunquismo a piene mani...ci mancava "piove governo ladro!"

:bo :bo :bo

mitico UlysseR

Non vedo tutto questo qualunquismo.

Il concetto che volevo esprimere è semplice: "apparire" secessionisti (per esempio al congresso mantenendo l'art 1) al proprio elettorato è importante, molto più importante dell'"essere" e comportarsi effettivamente da tale (in termini di consenso).

E' una regola della politica, che vale sempre e che, soprattutto, rende molto col minimo sforzo.

Ciao

Nanths
21-03-02, 13:24
eheh mi vien da pensare che non sempre ad utilizzare concetti semplici si riesce a capire una realtà complessa---molte volte si finisce con l'ottenere una visione "semplice"...semplicistica o da sempliciotti poi dipende dai casi...

:bo

Ulysse (POL)
21-03-02, 18:23
Originally posted by Nanths
eheh mi vien da pensare che non sempre ad utilizzare concetti semplici si riesce a capire una realtà complessa---molte volte si finisce con l'ottenere una visione "semplice"...semplicistica o da sempliciotti poi dipende dai casi...

:bo

Non posso darti torto, è possibile, certamente che è possibile.

Ciao

aussiebloke (POL)
21-03-02, 19:15
Attenzione anche a non dare troppo peso
a certe cose. Non si puo' pensare che
ogni elemento, ogni piccolo cambiamento
nella grafica e nel contenuto del sito web
abbiano uno scopo politico preciso
con 3 o 4 livelli di significato, studiato
da Bossi in persona. Ricordando esperienze
passate, molte cose sono piu' o meno casuali,
vengono messe o tolte se non ci stanno
nella pagina, dipende dal tempo che ha chi
fa il sito web, ecc.

In altri termini, il sito leganord.org
non e' come l'Osservatore Romano dove ogni
parola va soppesata esattamente, analizzata
al microscopio. Penso che vada invece preso
come un quadro impressionistico.

>Spiace però vedere che è stata tolta
>la dicitura "per l'indipendenza della Padania"

Sarebbe molto utile mantenere quella
dicitura nella versione inglese, che manca ancora...chissa'....

a.

Orso Brrrrr
22-03-02, 00:07
[QUOTE]Originally posted by Stefano
___________________________
Aria nuova certo, ma anche fritta, pardon....... governativa.

Serenissimi padani saluti

22-03-02, 00:14
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=2656

Orso Brrrrr
22-03-02, 00:31
Ho visto frate.
Speriamo che duri senza censura.
Mah...........

Serenissimi padani saluti

22-03-02, 01:46
QUI INVECE L'ARIA NON SOLO NON MIGLIORA ANZI ....

IL PICCOLO REGIME A DECISO DI ANDARE AVANTI A LUCCHETTI CENSURE E BANNAGGI DEI NON ALLINEATI ALLA NANTESEIDEOLOGIA.......

MWAHAHAHAHAHAHAH

IL MONDO E' LORO.......

E SBIRULINO IL LORO PROFETA