PDA

Visualizza Versione Completa : Inchiesta di "Oggi":Treviso e' la citta' + sicura del Paese



Dragonball (POL)
21-03-02, 01:31
INCHIESTA DI «OGGI»
Treviso città più sicura d'Italia

La città più ricca d'Italia è Reggio Emilia, quella più sana è Siena, quella più divertente Rimini. E la più sicura? Nessun dubbio: è Treviso.
E' questo il risultato di un'inchiesta del settimanale «Oggi» sulla qualità della vita nei capoluoghi italiani. Hanno vinto tre città situate su una fascia che, dalle Marche alla Toscana, attraversa la penisola proprio a metà.
Al primo posto della graduatoria si classifica Ancona, seconda è Siena, terza Macerata.


Ma Gentilini e la Lega non erano razzisti/nazisti/fascisti???

Nif töcc en mona ala'!

:K :K :K [/color]

nordista
21-03-02, 08:52
La notizia non mi sorprende, ma sarebbe bello chiedersi ad alta voce i perche'? Anche se le risposte saranno ovvie, altrimenti non saremmo qui in questo sito.
-N-

pensiero
21-03-02, 12:40
Io propongo un referendum per far clonare Genty, con lo sceriffo la Padania avrebbe risolto se non tutti, ma una buona parte dei suoi problemi.

Va beh, mi sono lasciata andare un pò a cose fantasione, ma ogni tanto è bello anche sognare, visto che le occasioni sono tamente poche per gioire, e meno male che quelle poche ci vengono date da, purtroppo, solo ALCUNI dei nostri.

Faccio ancora tanti complimenti a Genty, mio corregionale, e propongo di inviare al Comune di Treviso, una e-mail di apprezzamento, se qualcuno conosce l'indirizzo lo posti, io adesso darò un'occchiata per trovarlo.
pensiero

pensiero
21-03-02, 13:41
per chi volesse scrivere all'amministrazione comunale di treviso per complimentarsi, questa è l'e-mail comunetv@tin.it

mi auguro lo facciate in molti------pensiero------

carbonass
21-03-02, 20:42
Treviso è una piccola caserma!
:)