PDA

Visualizza Versione Completa : La sinistra che utilizza un omicidio come strumento di propaganda!!



italiano85
21-03-02, 22:49
E' vergognosa la maniera in cui si sta comportando una parte della sinistra insieme alla CGIL e ai centri sociali:

-Cofferati non revoca nemmeno di un giorno la sua manifestazione nemmeno per rispetto della persona morta sembra voglia abbassare i toni come stanno facendo tutti...

- poco fa ho sentito l'opinione dei Centri Sociali sulla questione :
"non spenderemo nemmeno una lacrima per Biagi" ....

-insomma tutti decisi a manifestare contro l'art. 18 gridando ancora al pericolo di un regime fascista, tutti decisi a etichettare come delinquenti i ministri del governo......

TUTTI DECISI A DARE UNA MANO AL TERRORISMO!!


I signori della sinistra farebbero bene a vergognarsi!

tony (POL)
22-03-02, 11:21
farebbero bene a vergognarsi anzitutto quelli che hano negato la scorta al ministro nonostante le ripetute minacce...
farebbero bene a vergognarsi quelli che pretendono di darla vinta ai terroristi chiedendo a cofferati di revocare la manifestazione e al governo di rinunciare alle sue proposte...
abbassare i toni non implica rinunciare alle proprie ragioni ne' da parte del governo ne' da parte dei sindacati...

tony (POL)
22-03-02, 11:22
che poi ci siano ministri farabutti..beh..ognuno ha le sue opinioni..anche se la mia personale e' che berlusconi lo sia..
non posso dirlo?

Fecia di Cossato
22-03-02, 11:37
originally posted by tony:

...che poi ci siano ministri farabutti..beh..ognuno ha le sue opinioni..anche se la mia personale e' che Berlusconi lo sia...non posso dirlo?...

...ma certo caro amico, qui possono dire quello che vogliono tutti...anche le scimmie...quindi sei il benvenuto!...

au revoir mon ami!...

--------------

http://utenti.tripod.it/Submarine/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Claude74
22-03-02, 12:00
Originally posted by italiano85
E' vergognosa la maniera in cui si sta comportando una parte della sinistra insieme alla CGIL e ai centri sociali:

-Cofferati non revoca nemmeno di un giorno la sua manifestazione nemmeno per rispetto della persona morta sembra voglia abbassare i toni come stanno facendo tutti...

- poco fa ho sentito l'opinione dei Centri Sociali sulla questione :
"non spenderemo nemmeno una lacrima per Biagi" ....

-insomma tutti decisi a manifestare contro l'art. 18 gridando ancora al pericolo di un regime fascista, tutti decisi a etichettare come delinquenti i ministri del governo......

TUTTI DECISI A DARE UNA MANO AL TERRORISMO!!


I signori della sinistra farebbero bene a vergognarsi!
Perchè avrebbe dovuto revocare la manifestazione? Come se vi fosse un nesso tra manifestazione e terrorismo....è proprio il pensare che vi sia questo nesso che è inaccettabile!
Anzi, la manifestazione sarà, appunto, una manifestazione contro il terrorismo.
Abbassare i toni.....giusto, abbassiamo i toni, ma non recediamo dalle nostre opinioni, altrimenti si fa il gioco dei terroristi.
Sui centri socilai che devo dire.....sono d'accordo, sono degli imbecilli!
Nessuno griderà al regime fascista, almeno per quel che mi riguarda non l'ho mai fatto, anche se ho spesso sentito parlare da parte vostra dei passati governi di csx come di governi stalinisti.
Saluti

Pieffebi
22-03-02, 14:18
Originally posted by tony
che poi ci siano ministri farabutti..beh..ognuno ha le sue opinioni..anche se la mia personale e' che berlusconi lo sia..
non posso dirlo?


Una persona per bene e con il senso dello Stato e della Legalità non lo farebbe.

Saluti liberali.

tony (POL)
22-03-02, 16:16
no..appunto perche' ho il senso della Legalita' e dello Stato ho il diritto e il dovere di pensare che chi a questo senso della legalita' non si attiene sia un farabutto.
o mi si vorrebbe far credere che in quanto cittadino dovrei tacere perche' costui e' presidente del consiglio e io invece semplice elettore?
il principio di lesa maesta', che si vorrebbe fra l'altro valevole solo per il Presidente del Consiglio attuale, non ha piu' spazio nel nostro ordinamento repubblicano.

tony (POL)
22-03-02, 16:18
fra l'altro non si diceva che il "politically correct" era una smania della sinistra salottiera?..
nel frattempo son cambiate le regole? :-)
no? ...mi e' indifferente perche' io non appartengo alla sinistra e men che mai a quella salottiera.

Alberich
22-03-02, 16:41
Originally posted by Pieffebi



Una persona per bene e con il senso dello Stato e della Legalità non lo farebbe.

Saluti liberali.

non capisco perchè. Berlusconi ha ricevuto la bellezza di quattro condanne, se non sbaglio.
e in altri processi è stato assolto, ma se leggi le motivazioni, cosa che si dovrebbe sempre fare, con più di un'ombra.

saluti liberali anche da parte mia.