PDA

Visualizza Versione Completa : Questi Sono Diventati Matti Del Tutto



pensiero
22-03-02, 12:18
Immigrazione, la Marina pattuglia il Mediterraneo


Due navi militari sono partite stamattina da Taranto e Augusta dopo la segnalazione d'imbarcazioni con immigrati a bordo al largo delle coste italiane. Ieri salvati dieci cittadini dello Sri Lanka a Lampedusa


ROMA – Sono salpate stamattina dai porti militari di Taranto e Augusta due navi della Marina con il compito di pattugliare le coste e intercettare eventuali imbarcazioni con a bordo immigrati.

L’ordine è partito dal ministro della Difesa Antonio Martino, dopo che sono giunte segnalazioni di navi in prossimità dello Stretto di Gibilterra e in altre aree del Mediterraneo nei pressi del Canale di Suez. I militari italiani avranno il compito di portare gli immigrati verso le coste italiane.

Ieri pomeriggio, intanto, la nave della Marina militare Sibilla ha tratto in salvo dieci cittadini dello Sri Lanka che si trovavano a bordo di un gommone alla deriva da circa tre giorni 25 miglia a sudovest dell'Isola di Lampedusa. Le dieci persone, tutti uomini, sono stati ospitati in un centro di accoglienza dell’isola.

(22 MARZO 2002, ORE 7:30)
---------------------------------

Per favore fate attenzione alla seconda frase e ditemi voi se non sono impazziti del tutto, oramai non ho più nemmeno parole per commentare.
---------------------pensiero------------------

Shaytan (POL)
22-03-02, 12:26
I militari italiani avranno il compito di portare gli immigrati verso le coste italiane.

Idem No Comment, solo rabbia :mad: :mad: :mad:

Ulysse (POL)
22-03-02, 13:01
Ricordiamoci che l'nfluenza del Vaticano è sempre molto forte...

Ciao

Scettico
22-03-02, 13:14
Originally posted by Ulysse
Ricordiamoci che l'nfluenza del Vaticano è sempre molto forte...

Ciao

Tanto forte da aver trasformato anche la Lega in un partito di integralisti da sacrestia.Grazie Cè, grazie Leoni, grazie Ballaman, grazie di cuore:mad: :mad: :mad: e ovviamente grazie anche a Bossi con la sua famigghia nazziunale e tradizziunale:mad: :( :fru :fru

Ulysse (POL)
22-03-02, 13:24
Originally posted by aran banjo


Tanto forte da aver trasformato anche la Lega in un partito di integralisti da sacrestia.Grazie Cè, grazie Leoni, grazie Ballaman, grazie di cuore:mad: :mad: :mad: e ovviamente grazie anche a Bossi con la sua famigghia nazziunale e tradizziunale:mad: :( :fru :fru

Bossi ha fatto delle scelte.

Ha capito che certe strade e certe battaglie che hanno poco a che fare con la storia del movimento (ma apprezzate dalla gente) possono dare forza al movimento e di conseguenza...anche alle altre battaglie (quelle storiche autonomiste e federaliste).

Deve inoltre ricostruirsi una immagine, più rassicurante e affidabile, rovinata molto profondamente da molti anni di scontro frontale e poco "ortodosso" (accentuato dalle televisioni, anche quelle di Berlusconi)...

Si può condividere o meno tale strategia (dipende da quanto si è "idealisti").

Ciao

Dragonball (POL)
22-03-02, 13:26
Se le navi servono a questo,la Lega esca IMMEDIATAMENTE dal governo

Shaytan (POL)
22-03-02, 13:41
Oh dai non criticate la Lega è vietato :)

Ulysse (POL)
22-03-02, 13:45
Originally posted by Shaytan
Oh dai non criticate la Lega è vietato :)

Non credo sia vietato criticare la lega...

Penso altresì che se la polemica è fine a se stessa diventa sterile e poco utile...

Collegare la critiche a una proposta (serie e possibile) darebbe più valore alle discussioni.

Ciao

Shaytan (POL)
22-03-02, 13:56
Non sono polemiche sono fatti, purtroppo. Che differenza fa aspettarli nelle acque territoriali italiote e poi traghettarli sulle coste o andare a prenderli direttamente a casa, basterebbe solamente impedire che partissero con qualsiasi mezzo.

pensiero
22-03-02, 19:59
22 /03/ 02 - Immigrazione; Calderoli: "navi marina devono respingere clandestini"

"Personalmente ho votato la fiducia al governo di cui fa parte anche il ministro della Difesa Martino in quanto ne condivido, oltre al programma generale, anche il programma di contrasto dell'immigrazione clandestina, ribadito nel corso dell'ultimo Consiglio dei ministri. Mi aspetto perciò una immediata smentita da parte dello stesso Martino riguardo la notizia data da "Il Nuovo" sull'eventuale traino di imbarcazioni cariche di clandestini da parte delle navi italiane verso le nostre coste". Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord e vicepresidente del Senato, ribadisce che l'immigrazione clandestina va contrastata con decisione, proprio mentre
sono state segnalate altre navi cariche di immigrati in direzione dell'Italia.
"Ho appreso con soddisfazione l'invio delle unità della Marina Militare a pattugliare il nostro mare - precisa Calderoli -, ma voglio al tempo stesso ricordare che quelle navi hanno il compito di difendere i nostri confini. E soprattutto non è loro compito fungere da rimorchiatori per le imbarcazioni dei clandestini, comandate da gente senza scrupoli
capace di provocare appositamente guasti per poi poter chiedere aiuto. Non possiamo continuare a farci prendere in giro da questi personaggi"."Attendo perciò la smentita del ministro Martino sulla notizia letta sul quotidiano telematico "Il Nuovo" - conclude Calderoli -. Le navi della Marina non rimorchieranno alcuna imbarcazione carica di
clandestini, anzi le respingeranno, essendo il loro ruolo quello di difendere i nostri confini".



Lega Nord

----------------------------------------------------------------------------------


Attendo ansiosa la mentica ....ops.....!!!!
pensiero:eek:

pensiero
22-03-02, 20:00
22 /03/ 02 - Immigrazione; Calderoli: "navi marina devono respingere clandestini"

"Personalmente ho votato la fiducia al governo di cui fa parte anche il ministro della Difesa Martino in quanto ne condivido, oltre al programma generale, anche il programma di contrasto dell'immigrazione clandestina, ribadito nel corso dell'ultimo Consiglio dei ministri. Mi aspetto perciò una immediata smentita da parte dello stesso Martino riguardo la notizia data da "Il Nuovo" sull'eventuale traino di imbarcazioni cariche di clandestini da parte delle navi italiane verso le nostre coste". Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord e vicepresidente del Senato, ribadisce che l'immigrazione clandestina va contrastata con decisione, proprio mentre
sono state segnalate altre navi cariche di immigrati in direzione dell'Italia.
"Ho appreso con soddisfazione l'invio delle unità della Marina Militare a pattugliare il nostro mare - precisa Calderoli -, ma voglio al tempo stesso ricordare che quelle navi hanno il compito di difendere i nostri confini. E soprattutto non è loro compito fungere da rimorchiatori per le imbarcazioni dei clandestini, comandate da gente senza scrupoli
capace di provocare appositamente guasti per poi poter chiedere aiuto. Non possiamo continuare a farci prendere in giro da questi personaggi"."Attendo perciò la smentita del ministro Martino sulla notizia letta sul quotidiano telematico "Il Nuovo" - conclude Calderoli -. Le navi della Marina non rimorchieranno alcuna imbarcazione carica di
clandestini, anzi le respingeranno, essendo il loro ruolo quello di difendere i nostri confini".



Lega Nord

----------------------------------------------------------------------------------


Attendo ansiosa la smentita ....ops.....!!!!
pensiero:eek:

pensiero
22-03-02, 20:01
Chiedo al CORTESE moderatore di cancellare il mio primo post
grazie ---pensiero----

Dragonball (POL)
22-03-02, 21:08
Speriamo che sia come dice Calderoli,comunque e' tanta la voglia di mandare a fare in c*lo padani e itagliani e lasciarli alo loro destino di essere invasi dalle orde di clandestini.
NON VOLETE LA LEGA???BENE!!!E ALLORA CUCCATEVI I CLANDESTINI MA NON ROMPETE I COGL*ONI DOPO!
Al diavolo tutti,io mene vado in Svizzera o in Australia :K :K :K

pensiero
22-03-02, 22:37
Dragonball: Speriamo che sia come dice Calderoli,comunque e' tanta la voglia di mandare a fare in c*lo padani e itagliani e lasciarli alo loro destino di essere invasi dalle orde di clandestini.
NON VOLETE LA LEGA???BENE!!!E ALLORA CUCCATEVI I CLANDESTINI MA NON ROMPETE I COGL*ONI DOPO!
Al diavolo tutti,io mene vado in Svizzera o in Australia
------------------------------------------------------------------------




Non è che ti avanza un posto?......vengo volentieri ahaha.
ciao dragone, non passa giorno che non ci avveleniamo il fegato eh.------pensiero-----

ilariamaria
23-03-02, 01:00
Irlanda... il paese giusto in cui trasferirsi è l'Eire. lì clandestini non ce ne sono e lasciano le porte aperte anche di notte

pensiero
23-03-02, 01:03
ilariamaria: Irlanda... il paese giusto in cui trasferirsi è l'Eire. lì clandestini non ce ne sono e lasciano le porte aperte anche di notte
--------------------------------



Ilaria, organizza che partiamo, ciao pensiero