PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Forum



Totila
23-03-02, 01:01
L'apertura di questo Forum vuole consentire a tutti coloro che si identificano nel progetto leghista etno-nazionalista , tradizionalista e antimondialista, di avere un luogo di ritrovo dove discutere liberamente e offrire un contributo di idee.
Questo forum intende altresì, cementare ulteriormente la comunità che in passato si era riconosciuta e ritrovata nel Forum dei Leghisti.
W la lotta per la Libertà dei Popoli Europei!

pensiero
23-03-02, 01:18
Facciamo allora i migliori auguri a questo Forum, perchè sia un luogo di discussione, anche accesa, ma mai di polemica inutile e sterile, auguri tot.
----------pensiero---------

Totila
23-03-02, 01:21
Credo che le nostre discussioni, anche se aspre, siano state sempre ricche di contenuti e di ampio respiro.:)

Celtic Pride (POL)
23-03-02, 03:38
Originally posted by Totila
L'apertura di questo Forum vuole consentire a tutti coloro che si identificano nel progetto leghista etno-nazionalista , tradizionalista e antimondialista, di avere un luogo di ritrovo dove discutere liberamente e offrire un contributo di idee.
Questo forum intende altresì, cementare ulteriormente la comunità che in passato si era riconosciuta e ritrovata nel Forum dei Leghisti.
W la lotta per la Libertà dei Popoli Europei!

ok.....mi va bene...ma cosa c'entra thomas d.t. come moderatore???
cosa c'entra con il "progetto leghista etno-nazionalista , tradizionalista e antimondialista"?????
mi sembra che faccia parte di ben altra area politica in totale contrasto con la lega nord per l'indipendenza della PADANIA.
senza voler subito fare delle polemiche, ma invece di preoccuparsi se "il borgomastro" è nanths o meno, non è meglio stare attenti a che genere di persone ci si porta in casa??
PADANIA LIBERA

Bellarmino
23-03-02, 03:46
E' con grande piacere che vi porgo i miei più cordiali saluti.
In bocca al lupo! ;)
Bellarmino

Tomás de Torquemada
23-03-02, 03:53
Originally posted by Celtic Pride


ok.....mi va bene...ma cosa c'entra thomas d.t. come moderatore???
cosa c'entra con il "progetto leghista etno-nazionalista , tradizionalista e antimondialista"?????
mi sembra che faccia parte di ben altra area politica in totale contrasto con la lega nord per l'indipendenza della PADANIA.
senza voler subito fare delle polemiche, ma invece di preoccuparsi se "il borgomastro" è nanths o meno, non è meglio stare attenti a che genere di persone ci si porta in casa??
PADANIA LIBERA

Sarebbe meglio non parlare di chi non si conosce,,, Per tua informazione, io sono dichiaratamente etnonazionalista da quando ho messo piede in POL, e chi mi ha scelto quale comoderatore del forum lo sa benissimo... :ronf

Saluti.

Celtic Pride (POL)
23-03-02, 03:56
Originally posted by Tomàs de Torquemada


Sarebbe meglio non parlare di chi non si conosce,,, Per tua informazione, io sono dichiaratamente etnonazionalista da quando ho messo piede in POL, e chi mi ha scelto quale comoderatore del forum lo sa benissimo... :ronf

Saluti.

si si.....ma un consiglio, cercate di usare il nome LEGA NORD il meno possibile non è cosi facilmente associabile con il vostro forum e con i vostri scopi.....:ronf

Der Wehrwolf
23-03-02, 11:21
Originally posted by Celtic Pride


si si.....ma un consiglio, cercate di usare il nome LEGA NORD il meno possibile non è cosi facilmente associabile con il vostro forum e con i vostri scopi.....:ronf

Grazie del consiglio:D .....

Vedo che TOTILA ha già fatto gli onori di casa...bene
WILKOMMEN!!;)

CON NOI, PER
DIFENDERE LA NOSTRA TERRA!!

http://www.spartacus.schoolnet.co.uk/Fwilhelm.jpg http://www.dhm.de/lemo/objekte/pict/95007746/200.jpg


http://winniler.supereva.it/Immagini/Langbard.gifhttp://www.quirinale.it/simboli/inno/immagini/N-min-b.jpghttp://www.worldwar1.com/maps/flag-ge.gif


IDENTITA' - FAMIGLIA - TRADIZIONE!!

asburgico
23-03-02, 13:37
Originally posted by Totila
L'apertura di questo Forum vuole consentire a tutti coloro che si identificano nel progetto leghista etno-nazionalista , tradizionalista e antimondialista, di avere un luogo di ritrovo dove discutere liberamente e offrire un contributo di idee.
Questo forum intende altresì, cementare ulteriormente la comunità che in passato si era riconosciuta e ritrovata nel Forum dei Leghisti.
W la lotta per la Libertà dei Popoli Europei!

Auguri a te e a tutti i moderatori, caro Totila. Certo che il "messaggio di benvenuto" di Politicaonline.net non è certo molto incoraggiante.

ciao

Totila
23-03-02, 16:29
Già, Asburgico...Hai letto?
Noi non siamo leghisti... Siamo patrioti del Nord.
Diciamo che questo forum sarà un luogo di ritrovo di tutte le componenti:
antimondialiste
etno-nazionaliste e etno-federaliste
euro-popolari
contro-risorgimentali
anti-massoniche
cattolico-tradizionaliste

In pratica siamo a tutti gli effetti (omissis), ma va bene anche se ci chiameremo Patrioti del Nord...Non è un problema...Le idee le puoi chiamare come vuoi. Ma la loro essenza è sempre quella.

:cool:

Der Wehrwolf
23-03-02, 18:06
Originally posted by Totila
Già, Asburgico...Hai letto?
Noi non siamo leghisti... Siamo patrioti del Nord.
Diciamo che questo forum sarà un luogo di ritrovo di tutte le componenti:
antimondialiste
etno-nazionaliste e etno-federaliste
euro-popolari
contro-risorgimentali
anti-massoniche
cattolico-tradizionaliste

In pratica siamo a tutti gli effetti (omissis), ma va bene anche se ci chiameremo Patrioti del Nord...Non è un problema...Le idee le puoi chiamare come vuoi. Ma la loro essenza è sempre quella.

:cool:

;)

Patrioti del Nord...non mi piace..
Patrioti Tirolesi, Patrioti Veneti, Patrioti Lombardi,Patrioti Toscani,Patrioti Meridionali, Sardi ,Siciliani... PATRIOTI EUROPEI!

Tomás de Torquemada
23-03-02, 18:20
Originally posted by Der Wehrwolf


;)

Patrioti del Nord...non mi piace..
Patrioti Tirolesi, Patrioti Veneti, Patrioti Lombardi,Patrioti Toscani,Patrioti Meridionali, Sardi ,Siciliani... PATRIOTI EUROPEI!

D'accordissimo... Solo la dottrina etnonazionalista, infatti, può restituire dignità e significato all'Europa...

L'etnonazionalismo unisce e fortifica, il nazionalismo giacobino separa e rende deboli...

Saluti.

LN
23-03-02, 18:46
Sono contento che sia stato aperto questo forum,perchè sul forum Padania non mi piaceva per niente postare

Tomás de Torquemada
23-03-02, 19:45
Originally posted by LN
Sono contento che sia stato aperto questo forum,perchè sul forum Padania non mi piaceva per niente postare

Benvenuto, carissimo LN... Comunque, onde evitare equivoci che sono nell'aria da stamattina, e prendendo spunto dal tuo post, tengo a precisare che questo non è un forum "concorrente" di Padania! (non ci interessa intraprendere strane "gare" con nessuno...) bensì un forum sull'etnonazionalismo... Quest'ultimo è, infatti, un fenomeno che interessa senz'altro anche una certa componente della Lega, ma che ha origini più profonde e antiche e che supera e trascende il leghismo, sia nel tempo che nello spazio... Tant'è vero che io, che non sono leghista, sono invece un etnonazionalista convintissimo...

In altre parole, questo è un forum per gli etnonazionalisti... Che poi questi ultimi facciano capo alla Lega o a qualsiasi altro partito o movimento oppure siano indipendenti e apartitici è un aspetto secondario e che riguarda la sfera personale degli utenti stessi...

Salutoni.

Der Wehrwolf
23-03-02, 19:49
Originally posted by Tomàs de Torquemada


Benvenuto, carissimo LN... Comunque, onde evitare equivoci che sono nell'aria da stamattina, e prendendo spunto dal tuo post, tengo a precisare che questo non è un forum "concorrente" di Padania! (non ci interessa intraprendere strane "gare" con nessuno...) bensì un forum sull'etnonazionalismo... Quest'ultimo è, infatti, un fenomeno che interessa senz'altro anche una certa componente della Lega, ma che ha origini più profonde e antiche e che supera e trascende il leghismo, sia nel tempo che nello spazio... Tant'è vero che io, che non sono leghista, sono invece un etnonazionalista convintissimo...

In altre parole, questo è un forum per gli etnonazionalisti... Che poi questi ultimi facciano capo alla Lega o a qualsiasi altro partito o movimento oppure siano indipendenti e apartitici è un aspetto secondario e che riguarda la sfera personale degli utenti stessi...

Salutoni.

Condivido pienamente. Ottimo !!;)

Il Patriota
23-03-02, 20:00
....senza far polemiche con nessuno: ma l'etnofederalismo (con la Lega Nord Padania) oggi e l'etnonazionalismo (Lega Lombarda, Liga Veneta,...) ieri sono stati "inventati" e concretizzati politicamente in Italia da Bossi che ne parla da 20 anni...
-lotta all'immgirazione
-difesa della famiglia tradizionale
-Europa dei Popoli
-lotta al mondialismo
Sono da SEMPRE patrimonio politico-ideologico della Lega Nord...

LN
23-03-02, 21:15
Originally posted by Tomàs de Torquemada


Benvenuto, carissimo LN... Comunque, onde evitare equivoci che sono nell'aria da stamattina, e prendendo spunto dal tuo post, tengo a precisare che questo non è un forum "concorrente" di Padania! (non ci interessa intraprendere strane "gare" con nessuno...) bensì un forum sull'etnonazionalismo... Quest'ultimo è, infatti, un fenomeno che interessa senz'altro anche una certa componente della Lega, ma che ha origini più profonde e antiche e che supera e trascende il leghismo, sia nel tempo che nello spazio... Tant'è vero che io, che non sono leghista, sono invece un etnonazionalista convintissimo...

In altre parole, questo è un forum per gli etnonazionalisti... Che poi questi ultimi facciano capo alla Lega o a qualsiasi altro partito o movimento oppure siano indipendenti e apartitici è un aspetto secondario e che riguarda la sfera personale degli utenti stessi...

Salutoni.

Sono d'accordo Tomas,io ho fatto solo il paragone con Padania perchè al momento avrebbe dovuto essere il forum che mi poteva rappresentare su Pol.

Ho sentito parlare di Patrioti del nord,patrioti del sud o cose del genere...beh io continuerò a dichiararmi leghista e,visto che i forum li fanno i forumisti,penso che questo forum sia la continuazione del Fdl (che si era sempre dichiarato un forum etno-nazionalista , etno-federalista) anche se questo a quanto pare non fa piacere all' amministrazione

Tomás de Torquemada
23-03-02, 21:32
Originally posted by Il Patriota
....senza far polemiche con nessuno: ma l'etnofederalismo (con la Lega Nord Padania) oggi e l'etnonazionalismo (Lega Lombarda, Liga Veneta,...) ieri sono stati "inventati" e concretizzati politicamente in Italia da Bossi che ne parla da 20 anni...
-lotta all'immgirazione
-difesa della famiglia tradizionale
-Europa dei Popoli
-lotta al mondialismo
Sono da SEMPRE patrimonio politico-ideologico della Lega Nord...

Senza dubbio, carissimo il Patriota... Nessuno vuol togliere alla Lega quelli che sono suoi indubbi meriti... Ciò che tenevo a sottolineare è che l'etnonazionalismo (inteso, in estrema sintesi, come dottrina fondata sulla necessità di affermare - prima sul piano socio-culturale e spirituale, poi su quello politico, economico e amministrativo - i legami che intercorrono fra l'individuo e la comunità e la sua terra...) è, di per sè, un fenomeno metapartitico e antico come l'uomo, poiché obbedisce all'atavico legame fra sangue e suolo... Dal momento, poi, che la Lega è stata dalla sua nascita un movimento assertore di istanze identitarie e autonomiste, è naturale e giusto che diversi etnonazionalisti abbiano aderito a quest'ultima... Però, come ben sappiamo, non tutti i leghisti sono etnonazionalisti e non tutti gli etnonazionalisti sono leghisti, quindi che la Lega possa risentirsi di una identificazione meccanica fra leghismo ed etnonazionalismo mi sembra comprensibile ed è bene non cadere in questo equivoco, anche per poter diffondere tranquillamente le nostre convinzioni senza impelagarci in polemiche che non ci porterebbero a nulla... Spero di aver chiarito il mio pensiero... :)

Salutoni.

Tomás de Torquemada
23-03-02, 21:53
Originally posted by LN


Sono d'accordo Tomas,io ho fatto solo il paragone con Padania perchè al momento avrebbe dovuto essere il forum che mi poteva rappresentare su Pol.

Ho sentito parlare di Patrioti del nord,patrioti del sud o cose del genere...beh io continuerò a dichiararmi leghista e,visto che i forum li fanno i forumisti,penso che questo forum sia la continuazione del Fdl (che si era sempre dichiarato un forum etno-nazionalista , etno-federalista) anche se questo a quanto pare non fa piacere all' amministrazione

Infatti, caro LN, senza dubbio (come dicevo nel precedente intervento...) gli etnonazionalisti costituiscono una componente pregevole della Lega... Ma, dal momento che non tutti gli amici leghisti si riconoscono in questa definizione, ho ritenuto opportuno precisare quanto sopra, non tanto rivolgendomi a te (mi sono limitato a prendere spunto da quanto avevi scritto...) quanto a coloro che avrebbero potuto fraintendere lo spirito di questo forum e, magari, scatenare polemiche noiose e sterili, che avrebbero sottratto tempo prezioso alla diffusione delle idee che ci stanno a cuore...

Io trovo che, fra il presente forum e il vecchio Fdl, ci sia una differenza: mentre quest'ultimo, pur attribuendo meritevolmente importanza prioritaria ad etnonazionalismo ed etnofederalismo, conteneva nell'impostazione e nel titolo un riferimento specifico a un partito politico, questo spazio, di più ampio respiro, vuole essere la casa di tutti gli etnonazionalisti,compresi quelli della Lega, e ci mancherebbe altro, ma non solo...

Per intenderci, io sono stato tra i primi, in POL, a parlare di etnonazionalismo, e forse sono stato il primo a farlo dal Meridione... Per ovvie ragioni, mai mi avresti visto tra i moderatori del forum leghista, poiché non avrei avuto alcun diritto né alcuna volontà di appiccicarmi l'etichetta di un partito che non è il mio... Viceversa, la mia presenza sta a indicare che l'etnonazionalismo (che, ribadisco, nei termini suindicati è parte ammirevole della Lega, ma penso che nessuno voglia metterlo in dubbio...) va, comunque, oltre...

Saluti.

carbonass
23-03-02, 21:58
Penso Tomas..
che la Tua venuta
sia in perfetta sintonia con la nuova aria che tira in Lega.
Non possiamo lottare solo noi padanisti contro il mondialismo
ma tutti i popoli devono lottare.
Si aprono prospettive grandiose...

Totila
24-03-02, 00:23
Originally posted by carbonass
Penso Tomas..
che la Tua venuta
sia in perfetta sintonia con la nuova aria che tira in Lega.
Non possiamo lottare solo noi padanisti contro il mondialismo
ma tutti i popoli devono lottare.
Si aprono prospettive grandiose...

eheheh...Carbonass...E' quello che abbiamo sostenuto da sempre.
Ti ricordi? Da quando eri il Savio...

padus996 (POL)
24-03-02, 01:36
Complimenti e auguri per questo forum,il più interessante di tutti secondo il mio punto di vista.
Vi invito a visitare il sito della LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 di Brescia e a partecipare alle nostre iniziative via-internet e soprattutto ad intervenire nel nostro piccolo e modestissimo forum con vostri scritti e documentazione .

Grazie!!!!!!

www,padus996.it
info@padus996.it

LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 - Brescia

Paul Atreides
24-03-02, 02:04
Sono d'accordo con Tomàs. Fermi restando gli indiscutibili meriti della Lega, è fondamentale che l'etnonazionalismo si diffonda ovunque...a partire dal Meridione.
Saluti

Eomer
12-03-04, 01:20
la nascita del nostro bel forum... certo che è nato subito sulle barricate eh ???

E anche Tomas dell'estrema destra era un moderatore ?
Fino a quando lo è stato ?

Tomás de Torquemada
12-03-04, 02:32
Originally posted by Eomer
la nascita del nostro bel forum... certo che è nato subito sulle barricate eh ???

E anche Tomas dell'estrema destra era un moderatore ?
Fino a quando lo è stato ?

Fino ad aprile 2002, se non ricordo male... quando ho chiesto di essere sollevato dall'incarico perché avevo già poco tempo per seguire gli altri "miei" forum preesistenti (soprattutto "Destra Radicale", che necessita di attento controllo e della cui moderazione mi occupo da solo...).

Per correttezza, non potendo dedicarmi anche a questo spazio con l'impegno che avrebbe meritato, ho dunque ritenuto giusto far posto ad altri... Ma non certo per disaffezione verso l'idea etnonazionalista, di cui - anzi - sono sempre più innamorato... :)

Johnny Buleghin
12-03-04, 08:51
Originally posted by Totila
L'apertura di questo Forum vuole consentire a tutti coloro che si identificano nel progetto leghista etno-nazionalista , tradizionalista e antimondialista, di avere un luogo di ritrovo dove discutere liberamente e offrire un contributo di idee.
Questo forum intende altresì, cementare ulteriormente la comunità che in passato si era riconosciuta e ritrovata nel Forum dei Leghisti.
W la lotta per la Libertà dei Popoli Europei!

NUOVO forum? E 'do sta?
E' questo qui stesso oppure altro?
Necesito mas luz.
:confused:

Gundam
12-03-04, 09:00
Originally posted by Johnny Buleghin
NUOVO forum? E 'do sta?
E' questo qui stesso oppure altro?
Necesito mas luz.
:confused:

Mi associo alla richiesta di Von Buleghin
:confused: :confused:

Der Wehrwolf
12-03-04, 12:44
Qst. forum!!
Prima eravamo nel sottoscala.
Ora siamo il più frequentato forum politico di POL.

Jenainsubrica
12-03-04, 13:12
Originally posted by Der Wehrwolf
Qst. forum!!
Prima eravamo nel sottoscala.
Ora siamo il più frequentato forum politico di POL.


http://utenti.lycos.it/jenainsubrica/cartina_pdn.jpg
C'è un' idea che è è sempre quella però!

http://img134.exs.cx/img134/2750/asburgo4xb.th.jpg (http://img134.exs.cx/my.php?loc=img134&image=asburgo4xb.jpg)

Totila
12-03-04, 15:04
Originally posted by Gundam
Mi associo alla richiesta di Von Buleghin
:confused: :confused:

Gundam e Buleghin, il forum è questo. Se guardate le date siamo nel marzo del 2002.;)
Tutta colpa di quel curiosone di Eomer che è andato a rovistare negli archivi...Quando ho visto il thread sono rimasto interdetto. "Eppure, ieri sera non ho bevuto" mi sono detto. poi, ho capito...;)

Johnny Buleghin
12-03-04, 15:41
Originally posted by Der Wehrwolf
Qst. forum!!
Prima eravamo nel sottoscala.
Ora siamo il più frequentato forum politico di POL.

Ip, Hyp, Hiper Hurrahhh ...

corro subito a celebrare con un favoloso cartizzino trevigiano ...

Hic!:K

Johnny Buleghin
12-03-04, 15:44
Originally posted by Totila
Gundam e Buleghin, il forum è questo. Se guardate le date siamo nel marzo del 2002.;)
Tutta colpa di quel curiosone di Eomer che è andato a rovistare negli archivi...Quando ho visto il thread sono rimasto interdetto. "Eppure, ieri sera non ho bevuto" mi sono detto. poi, ho capito...;)

Ripeto:

Ip, Hyp, Hiper Hurrahhh ...

corro subito a celebrare con un favoloso cartizzino trevigiano ...

Hic!:K

Mument, ostrega! Non ho capito una virgola di quanto hai scritto qui sopra. Evabbeh. Lo ripasserò stasera.

Totila
12-03-04, 15:49
EOMEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR, spiegalo tu a Hans...;)

Johnny Buleghin
12-03-04, 16:06
Originally posted by Totila
EOMEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR, spiegalo tu a Hans...;)

Gho capìo, Tontolone!

Però adesso come faccio a comunicare con Pensiero?

:D

Eomer
13-03-04, 02:56
Originally posted by Tomás de Torquemada
Fino ad aprile 2002, se non ricordo male... quando ho chiesto di essere sollevato dall'incarico perché avevo già poco tempo per seguire gli altri "miei" forum preesistenti (soprattutto "Destra Radicale", che necessita di attento controllo e della cui moderazione mi occupo da solo...).

Per correttezza, non potendo dedicarmi anche a questo spazio con l'impegno che avrebbe meritato, ho dunque ritenuto giusto far posto ad altri... Ma non certo per disaffezione verso l'idea etnonazionalista, di cui - anzi - sono sempre più innamorato... :)

oh, bella...chi l'avrebbe mai detto... :D
Ma scusa la curiosità, come fai a conciliare questa professione di "affinità" con l'altro forum, che si fonda sul mito dell'Italia e dello Stato nazionale unitario :confused: :confused:

Eomer
13-03-04, 03:02
Originally posted by Totila
EOMEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR, spiegalo tu a Hans...;)

Eh eh spero di non aver troppo disorientato gli amici forumisti...:D

Chiaramente ho ripescato uno dei thread + vecchi... anzi ammetto che sto continuando a documentarmi sulla preistoria leggendo tutto il 2002, pian pianino. Magari ripescherò qualcos'altro ;)

Herr von Buleghin, come comunicare con Pensiero ???
Beh mandale un pvt, no...

;)

Johnny Buleghin
13-03-04, 10:04
Originally posted by Eomer
Eh eh spero di non aver troppo disorientato gli amici forumisti...:D

Chiaramente ho ripescato uno dei thread + vecchi... anzi ammetto che sto continuando a documentarmi sulla preistoria leggendo tutto il 2002, pian pianino. Magari ripescherò qualcos'altro ;)

Herr von Buleghin, come comunicare con Pensiero ???
Beh mandale un pvt, no...

;)

Già fatto.

Mi ha risposto con uno schiaffo telematico ...

H.V.B. :(