PDA

Visualizza Versione Completa : pericolosissimo



spacca
23-03-02, 10:10
Non più di un metro e sessanta, secco secco, occhialetti da intellettuale, crocifisso in legno con cordicella vistosamente appoggiato sul pullover, occhio spiritato e ...

'CRONACA VERA' SOTTOBRACCIO:eek:

Pentothal
23-03-02, 11:54
Originally posted by spacca
Non più di un metro e sessanta, secco secco, occhialetti da intellettuale, crocifisso in legno con cordicella vistosamente appoggiato sul pullover, occhio spiritato e ...

'CRONACA VERA' SOTTOBRACCIO:eek:

Stanne lontano Spacchì, è pericolosissimo assai!
Non vorrei dire, ma io è così che mi immagino l'Orrido Uomo Rosa di Giovanna (che tra l'altro continua a tormentarmi nei sogni come novello freddy krueger): che non si sia spostato da Sassari a Genova?
Il particoloare "Cronaca Vera" sottobraccio è davvero inquietante. Se ti si avvicina tienilo lontano usando la Recherce di Proust a mo' di aglio contro i vampiri.
Salutoni! :cool:

spacca
23-03-02, 12:51
Dovresti vedere che occhi ha, veri occhi da pazzo, si guarda attorno in un modo inquietante, fra lo spaventato e lo spaventevole.
Io lo immagino come uno che la notte va per puttane e la mattina le disprezza, poi va in chiesa e magari fa l'attivista morigerato.
Giuro che quando dico che mi fa paura non scherzo, non paura per me, non sono il tipo da attirare quella tipologia di persone (credo e spero), ma paura in senso più generale; è più un chiedersi che passi nella testa di una persona di quel tipo.

Pentothal
23-03-02, 13:01
Capisco.
E' strano però come poi, il pensiero di background che le tue parole hanno provocato sia stato un altro; un pensiero da salto cognitivo in difesa del meno ovvio, una voglia di ricusare l'evidenza troppe volte errata e erronea, l'immagine di un uomo condannato dal suo aspetto e dalle reazioni che al suo aspetto si ha, ingabbiato in uno stereotipo dagli occhi degli altri, forzato ormai a risponderne in modo pedissequo, una larva che non riesce a schiudersi. Il pensiero che talvolta i veri babbau sono gli insospettabili...
Salutoni Spacchì.

(p.s.: vabbuono la poesia, ma stacci lontano uguale! ;))

spacca
23-03-02, 13:47
Guarda, non sono il genere di persona che si lascia incantare dalle apparenze, so bene che i più pericolosi sono sempre insospettabili (come me ahahahahhaha:cool: ) ma a lasciarmi interdetta rispetto a questa persona non è stato tanto l'aspetto fisico, quanto l'accostamento crocefisso-cronaca vera, il miscuglio di sacro e profano, il morboso accanto al religioso.

Pentothal
23-03-02, 13:55
Altri (leggi: Ezio) probabilmente scriverebbero che religioso è uguale a morboso, o, quanto meno, che un certo modo di intendere la religiosità si estrinseca come morbosa, inquisitoria, voyeur, e che questi giornalacci ben rapprensentano l'indirizzo insieme lubrico e condannevole, in cui ciò che importa (il taglio degli articoli, per capirci) è più il pentimento che il peccato.

Altri direbbero questo, io dico, da cazzarone quale sono: ma sei sicura che, per te, non valga il detto: chi disprezza compra ?!??
:D

spacca
23-03-02, 14:19
Originally posted by Pentothal
Altri (leggi: Ezio) probabilmente scriverebbero che religioso è uguale a morboso, o, quanto meno, che un certo modo di intendere la religiosità si estrinseca come morbosa, inquisitoria, voyeur, e che questi giornalacci ben rapprensentano l'indirizzo insieme lubrico e condannevole, in cui ciò che importa (il taglio degli articoli, per capirci) è più il pentimento che il peccato.

Altri direbbero questo, io dico, da cazzarone quale sono: ma sei sicura che, per te, non valga il detto: chi disprezza compra ?!??
:D


AHAHAHAHAHHAHHHAHAHAA, MERAVIGLIOSO.

Comunque non compro l'articolo in questione, preferisco sporcaccioni veri.
Insomma se devo scegliere mi leggo le ore non cronaca vera.;)

Pentothal
23-03-02, 14:33
:p eheheh, noi capizzanici ci capiamo!

Ti voglio fare un regaluccio, Spacchì.
Ho trovato questo, è un tipica pagina da "Cronaca Vera" o da "Visto", come dire i Boedeker dei percorsi culturali della massaia di provincia. E' un regalo ma anche una pista interpretativa sull'omo che tanto ti impaurì, mannaccia a lui.

http://www.clarence.com/contents/cultura-spettacolo/edicolatrash/1/images/1cvspy.jpg

Non è che aveva il teledominio con sè???:D

Pentothal
23-03-02, 14:36
39.900, praticamente imperdibile:D

spacca
23-03-02, 14:48
LO VOGLIO:D

Diabolik
23-03-02, 16:24
Chi di voi leggeva l'Intrepido o Lanciostory ?

Vi ricordate la pubblicità di quel binocoli o occhiali a raggi X, che consentivano di spiare le donne attraverso i muri ?

Mi sa che il personaggio del thread si è fatto due occhi così, spiritati, a forza di passare ore e ore al binocolo o con gli occhialetti speciali....

S. M. Ejzenstejn
23-03-02, 22:28
Originally posted by Diabolik
Chi di voi leggeva l'Intrepido o Lanciostory ?

Vi ricordate la pubblicità di quel binocoli o occhiali a raggi X, che consentivano di spiare le donne attraverso i muri ?

Mi sa che il personaggio del thread si è fatto due occhi così, spiritati, a forza di passare ore e ore al binocolo o con gli occhialetti speciali....

Un mio conoscente, ora proprietario di una ricca collezione (circa 3000) di vhs hard, li comprò pure gli occhialini a raggi x.

:D :D :D

Non ho scritto cosa voleva farsene ma un po' lo si immagina....

23-03-02, 22:44
Maestro, state ancora delirando? Avete la mailbox piena :D

S. M. Ejzenstejn
23-03-02, 23:14
Originally posted by gdr
Maestro, state ancora delirando? Avete la mailbox piena :D

Svuotata. Forse. Magari lo credo solamente (la febbre...)...

23-03-02, 23:21
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Svuotata. Forse. Magari lo credo solamente (la febbre...)...
Voi dite che è la febbre? Non potrebbe essere un principio di arteriosclerosi, alla vostra età?

ITALIANOVERO (POL)
24-03-02, 00:03
Originally posted by spacca
Non più di un metro e sessanta, secco secco, occhialetti da intellettuale, crocifisso in legno con cordicella vistosamente appoggiato sul pullover, occhio spiritato e ...

'CRONACA VERA' SOTTOBRACCIO:eek:


CRONACA "VERA"?
SONO IO,PER SERVIRVI!

24-03-02, 00:09
Originally posted by ITALIANOVERO



CRONACA "VERA"?
SONO IO,PER SERVIRVI!

ahahahahahah :D Ciaooo!!!! Lo sai che un tuo amico ha scritto per te, su questo forum, alla signora Susanna Agnelli? ;)

24-03-02, 21:17
Originally posted by gdr


ahahahahahah :D Ciaooo!!!! Lo sai che un tuo amico ha scritto per te, su questo forum, alla signora Susanna Agnelli? ;)

VOGLIATEGLI BENE A ITALUCCIO,IN FONDO NON E' PEGGIO DI QUANTO APPARE

Österreicher
24-03-02, 21:35
Originally posted by spacca
Non più di un metro e sessanta, secco secco, occhialetti da intellettuale, crocifisso in legno con cordicella vistosamente appoggiato sul pullover, occhio spiritato e ...

'CRONACA VERA' SOTTOBRACCIO:eek:

Togli il crocifisso, non so Cronaca Vera, ma per il resto è il profilo di Agnoletto....:eek:

Diabolik
25-03-02, 00:45
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Un mio conoscente, ora proprietario di una ricca collezione (circa 3000) di vhs hard, li comprò pure gli occhialini a raggi x.

:D :D :D

Non ho scritto cosa voleva farsene ma un po' lo si immagina....

3000 video hard ?!

alla media di un'ora e mezza a film, fanno 4500 ore, circa 200 giorni, se poi per qualche cassetta ha fatto il bis...

il tuo amico ha speso un anno della sua vita al vodeoregistratore...

S. M. Ejzenstejn
25-03-02, 00:53
Originally posted by Diabolik


3000 video hard ?!

alla media di un'ora e mezza a film, fanno 4500 ore, circa 200 giorni, se poi per qualche cassetta ha fatto il bis...

il tuo amico ha speso un anno della sua vita al vodeoregistratore...

Il bello è che ...alcuni li duplicava con la telecamera! (supporta cassette vhs di formato normale)

In quel modo aggiungeva anche i suoi commenti a voce :D :D